Mar
13
Nov
2018
Pseudo amante virtuale
Non molti mesi fa ho conosciuto una ragazza online, più grande di me di qualche anno. Non esattamente su un sito di incontri però, su un altro platform.
Fatto sta che ci siamo scritti per un po', tipo un mesetto, parlando di baggianate e infine ci siamo scambiati Instagram (il mio profilo è vuoto e lo uso per postare foto di disegni e gatti). Quindi abbiamo condiviso foto reciproche per vederci in faccia. Da quel punto il nostro rapporto è passato ad un altro livello. Dopo un po' ha gradualmente iniziato a flirtare con me in modo assai aperto, con un messaggio molto esplicito in cui diceva che le sarebbe piaciuto venire a letto con me. Da lì è stato un crescendo di flirt e di accumulo di eros. La chat si è fatta pesante, ogni volta che il cellulare pulsava, lo stesso faceva la protuberanza in mezzo alla mie gambe. Siamo passati alle foto zozze. O meglio, lei era quella che le inviava a profusione, io non sono mai andato al di là dello stare senza maglietta perché ero troppo pudico, le ho chiesto se fosse un problema e mi ha detto di no. Inutile dire che godevo come un matto dell'attenzione, al punto che il mio morale era completamente stravolto quest'estate. Poi oltre alle foto si sono aggiunti dei video erotici, sempre da parte sua, mi stavo divertendo un sacco a flirtare in questo modo così spinto. In pratica ero pazzo di lei. Lei stessa ha proposto che ci incontrassimo un giorno per fare le cose che si fanno quando ci si vuole accoppiare (non con queste parole però). Ma un giorno... puff è sparita, su instagram non si è più fatta trovare, non ci siamo più sentiti e ci sono rimasto male perché ormai ero in calore. Poi mi si è rotto il cellulare e non ho più idea se mi abbia cercato ancora.
Insomma perché è sparita così? Dopo tutte le cose che ci siamo detti, il fatto che abbia preso lei l'iniziativa nei miei confronti più volte e con insistenza, perché secondo voi è sparita così? Perché mi ha illuso? Ci siamo raccontati tanto delle nostre vite prima di arrivare al sesso virtuale (che per me era una cosa totalmente nuova) e non riesco a capire il perché di questo stacco netto.
Sarei al settimo cielo se me lo spiegasse.
Almeno mi sono rimaste le sue foto e video per consolarmi e crogiolarmi nell'autoerotismo.
:D
41 commenti
Non penso avesse malefatte da nascondere, era una ragazza matura, non era impegnata e ci siamo raccontati cose personalissime. E' stata subito aperta sul fatto che non era impegnata e non cercava una relazione, ma un'esperienza occasionale con me, e io ero d'accordo.
Scarsofeccia per caso lei aveva come nickname quello di una serial-killer?
Troppo fumo e niente arrosto
Ha trovato un altro che lo smolla senza fare troppe storie come te.
No, affatto.
@Anonimo alle 22:24 del 13-11-2018
Ma non era un problema, visto che ne abbiamo parlato, e non ho nemmeno fatto troppe storie, del resto lei stessa mi ha detto di fare solo ciò che mi sentivo di fare.
Come facciamo a sapere del perché è sparita cosi? Potrai leggere solo teorie e niente cose certe. Solo tu puoi scoprire la verità. Cioè questa è sparita nel nulla?
@Anonimo alle 22:19 del 13-11-2018
No, perchè?
Hai fatto bene a non mostrare nulla di compromettente di te stesso: a quest'ora qui sul sito ci sarebbero già stati i link al tuo pisello π±π±π±
Ciao Scarso,magari si e stancata di questo gioco?!
π
@Meaow
Era da un po' che volevo buttare tutto su scritto per darmi un senso della cosa.
Sì, è svanita senza una spiegazione, non so se si è annoiata e basta.
C'è da dire che eravamo... "distantucci"... ma il fatto che mi ha lasciato stranito è che è stata lei ad insistere per un incontro, poi si è dileguata, senza una speigazione.
Meglio cosi, sembra pericolosa. Hahahaha
22:34 del 13-11-2018
@Soldatojoker
Ma la parte strana è che mi ha tempestato di foto e video "compromettenti" di lei, che so per certo essere una persona vera e non un troll, non mi spiego il comportamento. Cioè ho una cartella dedicata a lei nel mio telefono.
@letterascarlatta
sì, può darsi, ma mi dispiace che si sia staccata in maniera così netta, io ero già pronto a perpetuare la specie con lei.
Magari è morta oppure è come ha scritto l'anonimo delle 22,24. Uno più vicino, uno più lontano, uno più grosso, uno più piccolo, oppure banalmente si è rifatta alla canzone di Mina
Non gioco piùme ne vado
non gioco più
davvero
La vita è un letto sfatto
io prendo quel che trovo
e lascio quel che prendo
dietro di me
Non gioco più
me ne vado
non gioco più
davvero
La faccia di cemento
tu parli e non ti sento
io cambio e chi non cambia
resta lì
Non gioco più
lascia stare
non gioco più
ti assicuro
se ti faccio male
poi ti passerà
tanto il mondo come prima
senza voglia girerà
Non gioco più
me ne vado
non gioco più
davvero
non credere ai capricci
di una foglia
che col vento se ne va
Non gioco più
non gioco più
non gioco più, no!
Eheheh direi che t ha fatto impazzire π...il virtuale è anche questo...qui possiamo sparire e non dare più spiegazioni,nessun obbligo,nessuna convenzione π.
io ero giΓ pronto a perpetuare la specie con lei.
Ma stralolll, questo l'ha fatta sparire! Ti ha visto come inseminator! π
Oh eccome se mi ha fatto impazzire, ricordo di aver scritto uno sfogo in cui esprimevo my happyness senza riferimenti specifici però.
Probabilmente aveva bisogno di testare la sua bellezza fisica e la sua capacità di far impazzire un uomo. Ma una volta ottenute le conferme, il prospetto di rendere reali i vostri sogni virtuali l'ha fatta tirare indietro. Oppure ha cominciato a frequentare qualcuno, oppure si è improvvisamente vergognata e spaventata per essersi esposta tanto
Posso chiederti quanti anni hai? Mi è successa una cosa simile (ancora in corso) e vorrei capire se è una certa fascia d'età a subire il fascino del sexting o se riguarda gli uomini in generale. Il caso mio lui ha 30 anni
"il mio profilo è vuoto e lo uso per postare foto di disegni e gatti"
Disegni tuoi?
Anonimo alle 23:58 del 13-11-2018
Ne ho 20.
Guarda in modo obiettivo Scarso. Se non è sparita solo con te significa che c'è qualche altro motivo, magari importante.
@Cremisi
Sì, disegni astratti che faccio. Non ho alcun vero talento artistico eh, sono soprattutto mostruosità lovercraftiane, e ne ho messi solo 2.
Riguarda gli uomini in generale, siamo carpe pronte ad abboccare alle euforie erotiche delle donne. Qui facili prede di chi ha voglia di sentir apprezzamenti smodati per poi sparire. Non credo che la signora/ina avrebbe realmente concretizzato, scusa se ti distruggo un sogno, lo scopo è stato raggiunto e l'obbiettivo soddisfatto. So bella e faccio strage se solo volessi.
È una cosa bella lo stesso, anche se lo fai per hobby!
Lo faccio molto spesso. Casa mia è infestata di disegni mostruosi. Ne ho davvero tantissimi, ci potrei fare un catalogo. Disegnavo anche a scuola al posto di prendere appunti. Adesso, all'università, ho smesso di farlo in classe π
@Coleridge
Può darsi. Io vorrei sapere se è successo qualcosa, perché avevamo parlato di tante cose e mi ero affezionato molto.
Non ero arrabbiato, nè ho provato rancore, ero solo intristito che tutto fosse cessato così bruscamente.
Fogli ovunque! Come ti capisco! Non pratico solo come hobby perché nella mia attività di artigiana serve essere ferrata nel disegno per lavorare, però disegno anche per piacere personale. È terapeutico per me. Mi fa piacere che anche tu lo faccia!
Sì, è una mania che mi porto dietro da piccolo. A volte inizio a disegnare senza accorgermene, in pilota automatico e poi mi accorgo di aver prodotto qualcosa. Mi succede sempre mentre studio.
Allora in tutta sincerità potrebbe darsi che ti abbia preso in giro... Ma sii obbiettivo tu cosa pensi!?
Comunque sei simpaticoπππ ma come fai a scrivere in questo modo !? Io mi piscio addosso π
Ps
Era questo lo sfogo del 9/11?
era un uomo,al 99%
Se questa ragazza fosse stata una persona a modo prima di sparire ti avrebbe dato una giustificazione. Evidentemente non ci sono motivi gravi che hanno determinato lo stacco repentino altrimenti te li avrebbe comunicati. Alla base forse c'è una motivazione più squallida, per esempio aver trovato un altro ed ecco perché non è stata in grado di dirti nulla.
@ScarsoFeccia
Tu per caso le hai mandato delle foto esplicite? Occhio al blackmail!!!!!!!! π π π
@Christian1992
No non lo era, di questo sono sicuro al 99%.
@Anonimo alle 10:30 del 14-11-2018
Io ho mandato solo foto senza maglietta, niente di davvero intimo.
Scarsuccio tienimi aggiornata ,se si facesse risentireππ
ok ππ€π
scusa Scarso non è per toglierti la speranza, ma anche se una ragazza è senza veli, giovane, bella, tipo la tua età o qualche anno in più, nulla le vieta di avere figli e marito. Anche a ventanni o poco più si possono fare bambini. Magari era una ragazza madre che si è vergognata di passare dal virtuale al reale, dai, le opzioni possono essere tante quando si vivono queste pseudo -relazioni a distanza. comunque in bocca al lupo!
@Anonimo alle 16:49 del 14-11-2018
Non andrò troppo nello specifico, ma ho le mie ragioni per credere che non sia il caso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Effettivamente è strano, sicuro che nel frattempo non fosse impegnata e non abbia dovuto eliminare le prove delle sue malefatte?