Mar

30

Ott

2018

Sick.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono passati quasi 4 mesi da quello che doveva essere l'ultimo esame della mia sessione estiva. Quattro mesi da quando mi sono accorta di aver perso la testa per un uomo di 46 anni, un professore. 

Non fraintendete, ho 21anni, un ragazzo meraviglioso che amo alla follia ed una media all'università di tutto rispetto. Tuttavia, da quel giorno di luglio qualcosa è cambiato. Vi dicevo, c'è questo professore che insegna una disciplina studiata al primo anno di corso, molto affascinante, una cultura invidiabile, con due occhi azzurri/grigi capaci di scioglierti anche al minimo contatto visivo, i capelli e la barba grigi ed una voce molto ... Sensuale, ecco. Non è mai stato un mio docente, ma lo è stato di una mia cara amica che me ne ha tanto parlato all'epoca (adesso siamo al terzo anno), tanto da scaturire in me una curiositá tale da convincermi a verificare con i miei occhi se fossero vere le dicerie su di lui. Il primo impatto non fu per nulla positivo, anzi, mi era totalmente indifferente. Fino a quel giorno. 

Il 18 luglio ho dato quello che poi è stato il mio penultimo esame della sessione. Nell'attesa del mio turno scopro che la docente con cui dovevo sostenere l'esame ha lo studio affianco a quello di questo professore, che esce e che passa 4-5 volte davanti al banco dove ero seduta con altre ragazze. E niente... Quello che mi era stato indifferente per 2 anni quasi, si trasforma in un pensiero fisso che da quel giorno mi annebbia la mente in maniera crescente. Sono rimasta rapita dal suo fascino e, a quanto pare, è normale tra le ragazze della mia etá. Da quel momento ho cominciato a cercare qualsiasi cosa potesse riguardare la sua persona, sempre nei limiti ovviamente. Da quando è ricominciata l'univesitá lo incontro ogni settimana ed ho cominciato a cercare di attirarlo con lo sguardo, riuscendoci. Ora, io sono sempre stata una persona molto realista, non mi è neanche mai capitato di prendermi un'infatuazione cosí grave per un professore, ma proprio mai. Comunque vi dicevo, sono riuscita a catturare il suo sguardo e non ho fatto alto che peggiorare la cosa... Il suo sguardo è molto, forse troppo profondo e quando ci incontriamo, anche se solo per pochi secondi, la mia voglia di saltargli addosso aumenta sempre di piú. Sono sguardi di pochi secondi, ma sembrano durare un'eternità. 

Non a caso ho parlato di "saltare addosso". Già, perché quello che voglio da lui è solo sesso. Puro contatto fisico. Io sono profondamente innamorata del mio ragazzo, ma sul serio, non lo tradirei mai per nulla al mondo e con nessun altro al mondo. Stavolta però, quello che cerco è un qualcosa che non riesco neanche io a spiegarmi. Ci sono notti in cui penso a quanto desiderei una volta sola nella mia vita sentire il contatto della sua pelle sulla mia, le sue labbra sul mio corpo e la mie sul suo... Mi sento letteralmente stregata da quei suoi lineamenti decisi, dalle sue labbra sottili, dalla sua barba grigia...  Non so, è come se cercassi in lui un contatto maschile che non ho mai avuto, la voglia di confrontarmi in qualcosa di maturo. E mi conosco. So che mi basterebbe una volta sola per mettere fine alla mia ossessione. Il suo fascino sta esercitando su di me una chimica tale che non riesco piú ad uscirne, io così come tante altre ragazze dell' ateneo. Ma la differenza sapete dov'è? Che io, a differenza delle altre studentesse, non voglio una storia con lui, non gli faccio foto di nascosto, non vedo la fede che porta al dito come motivo di disperazione, io ho la mia vita, una vita che mi va benissimo così dal punto di vista sentimentale, cosí come lui ha la sua, da lui voglio soltanto piacere fisico, sicurezza, calore. E... Se nel caso ve lo stesse chiedendo, no. Il mio ragazzo non è per nulla deludente dal punto di vista sessuale e non ho mai avuto problemi in famiglia, tanto meno con mio padre.

La cosa peggiore è che lui è consapevole dell'effetto che ha sulle ragazze e si è costruito un ego gigantesco, permettendosi di essere abbastanza acido e cattivello con molti. Un ego che però, ho notato sembra si stia sciogliendo sempre di piú anno dopo anno. Questo non fa che peggiorare la mia posizione, perchè il suo essere in qualche modo "affettuoso" non fa che aumentare il mio desiderio. 

 

In tutto ciò mi sento uno schifo perché non dico niente a nessuno, anzi. Quando le mie amiche all'universitá notano gli sguardi che ci scambiamo non fanno altro che mettermi in guardia da lui, trovandogli mille difetti a cui io aggiungo del mio, sperando di far scomparire il desiderio che in quel momento mi assale. Mi sento uno schifo perché ho paura di fargli intendere per sbaglio, qualcosa attraverso qualche sguardo più voglioso ma involontario...

Di una cosa però sono certa... che ho voglia di restare sui miei passi, non ho intenzione di sedurlo, so giá che poi mi sentirei malissimo dopo. Non so, sento di essere in una situazione molto piú grande di me e non so come uscirne. 

Spero solo di non danneggiarmi e che questa passione così forte non mi travolga in maniera irreparabile. 

10 commenti

Piccole mignottelle crescono...che sfiga il tuo ragazzo ad essere insieme a te! Una fidanzata di 21 anni che perde la testa e si farebbe sbattere da un prof 46enne deve essere PER FORZA una gran TR...Scusa la sincerita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:58 del 30-10-2018

I'm so sick, infected with
Where I live
Let me live without this
Empty bliss, selfishness

Avatar di farnightfarnight alle 07:35 del 30-10-2018

come fate ad innamorarvi di una persona senza uscirci neanche una volta solo voi lo sapete.....bah

Avatar di christian1992christian1992 alle 07:46 del 30-10-2018
@farnight

Che mi citi i Flyleaf, adoro, la giornata ora ha un senso, grazie.

Avatar di SolelunaSoleluna alle 09:17 del 30-10-2018

@anonimo: menomale che hai fatto il riassunto

@christian: dicasi cotta, ormoni che girano, innamoramento (che non è amore), la fase delle seghe mentali immischiata con fantasia e tanta tanta testa fra le nuvole. 

 

Avatar di XyzXyz alle 09:26 del 30-10-2018

dicasi non saper distinguere innamoramento da attrazione fisica

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:01 del 30-10-2018

@christian: hai avuto cotte senza attrazione fisica?

Avatar di XyzXyz alle 10:43 del 30-10-2018

Il termine giusto sarebbe "cotte adolescenziali". Quando si è bambini si sente il bisogno di scrivere tutta codesta serie di idiozie con dovizia di particolari riguardo a persone che non si sono neppure mai frequentate. Quando crescerà si vergognerà rileggendo tutte ste vaccate platoniche che ha scritto online,presumo!

"Mi sento letteralmente stregata da quei suoi lineamenti decisi, dalle sue labbra sottili, dalla sua barba grigia" 

Ma va a caghèr va,hahaha pure la barba grigia ci ha pucciato in mezzo ! AHAHAH, miss lineamento deciso la chiameremo XD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:39 del 30-10-2018

"Un ragazzo meraviglioso che amo alla follia", "sono profondamente innamorata del mio ragazzo" ... mah ...

"Io ho la mia vita, una vita che mi va benissimo" ... ari mah ...

"Mi sento uno schifo perchè ho paura di fargli intendere per sbaglio qualcosa attraverso qualche sguardo più voglioso ma involontario" ... Ma dove??? Ma se lui nemmeno ti calcola !!! Bimba, sti film mentali alla tua età non dovresti girarli più !!!! 

Svegliaaaaaaa 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:03 del 31-10-2018

Xyz

assolutamente si 

Avatar di christian1992christian1992 alle 07:56 del 31-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti