Sab
27
Ott
2018
Domanda
Perchè è così difficile trovare una persona che mi piaccia veramente ?
Penso che conoscere persone normali sia Molto Molto complicato in questo paese di merda. Le ragazze migliori hanno già i loro giri, le loro proposte, e le possibilità di pescare tra queste sono molto remote. Sicuramente devi essere bello, ricco e fare una bella vita. Le uniche caratteristiche imprescindibili senza le quali oggi sei considerato una mezza merda. Il problema che aggrava la situazione è che anche per farsi una scopata uffff.... che cazzo di fatica. Ho vissuto a miami, ed ha Stoccolma per un periodo ma....ragazzi parliamo di un altro mondo. Qui è tutto complicato. E' un paese di merda dove o hai tutto o ti attacchi a sto cazzo. Trovo le ragazze italiane estremamente viziate, pretenziose, che viaggiano 3 metri sopra il cielo. Ragazze carine che si credono Irina Shayk , per non parlare di quelle fighe. Penso sia un grave limite culturale, oppure ci siano una disproporzione tra uomini e donne in italia. Sicuramente ci sono tanti bei ragazzi ma forse non c è un numero adeguato di altrettante belle ragazze. Sicuramente per mia esperienza il paragone con Miami o Stoccolma è improponibile. NOn mi meraviglio che qui in Italia ci sono quelli che hanno la ragazza che se la tengono per sicurezza, e poi fanno il cazzo che vogliono quando capita.
26 commenti
Brave
Guardate sempre e solo nel vostro piatto "Al massimo vogliamo un uomo di bell'aspetto senza pretendere la perfezione, ma soprattutto che ci sappia fare, che sia intelligente e gentile" allora ti rispondo se quello di bell'aspetto la donna la vuole porca e che gliela da tutti i giorni allora non va bene. Se invece e uno che vi ama vi rispetta e vi darebbe tutto non va bene perché non e di bell'aspetto. Diciamo che volete un bel trofeo che vi faccia fare tutto che cazzo che volete
"Perchè è così difficile trovare una persona che mi piaccia veramente ?"
Però poi...
" Le ragazze migliori hanno già i loro giri, le loro proposte, e le possibilità di pescare tra queste sono molto remote. Sicuramente devi essere bello, ricco e fare una bella vita. Le uniche caratteristiche imprescindibili senza le quali oggi sei considerato una mezza merda. Il problema che aggrava la situazione è che anche per farsi una scopata uffff.... che cazzo di fatica"
Quindi non è vero che tu non trovi una che ti piace, sono le donne che non ti si filano... È ovviamente non sei tu il problema... No, certo. Sono le donne che hanno pretese impossibili... Questi sono i soliti discorsi da sfigato. Vai, vai a Stoccolma o dove ti pare. Sai che perdita sarà per tutta la popolazione femminile italiana...
Neanche io conosco tutte queste ragazze viziate che dici tu, tutti hanno una minima pretesa, neanche i ragazzi si fanno i cessi, è normale che sia così. Non capisco questo astio verso le ragazze italiane, non sei il primo a cui lo sento dire, eppure non mi riconosco in questa descrizione, neanche le ragazze che conosco le rivedo in queste affermazioni. Anzi, mi è capitato più spesso di vedere belle ragazze con ragazzi così così. Trovati una straniera allora, no? Se sembrano rispondere più positivamente ai tuoi metodi di approcci non vedo perché non farlo. Spero che tu riesca a trovare ciò di cui hai bisogno, immagino non sia bello non riuscire a trovare nessuno con cui fare sesso e/o intraprendere una frequentazione.
Sono l' anonima delle 17.14 e rispondo All'anonimo delle 18.13
Ovviamente io guardo nel mio piatto. Dovrei guardare nel tuo per caso? Per quanto mi riguarda, io mi sono trovata un uomo di bell'aspetto, che come dicevo non è perfetto, ma neanche brutto, ci sa fare, è gentile, mi ama e mi rispetta, ed è anche un bel porco, perché io lo voglio così, malizioso e caldo, non la trovo una cosa brutta, anzi. Come vedi, le varie cose non si escludono. Non è un trofeo da esibire. Semplicemente non faccio sesso soltanto con la sua testa, ma anche con il suo corpo. Quindi sono i miei occhi e le mie mani che devono essere gratificati tanto quanto il mio lato più tenero e il mio cervello. Io sono una ragazza carina intorno ai 30 anni, di scelta ne ho, e ho scelto la persona che in toto mi fa stare meglio e mi piace di più. Anche tu penso faccia lo stesso ragionamento, infatti parti dal presupposto che le ragazze migliori sono già prese (che non vuol dire nulla, perché non è che tutte si fidanzano a vita. Tutti hanno dei periodi da single). Quindi anche tu hai degli standard. Perché io che sono donna se ho degli standard non va bene e tu che sei uomo invece puoi averli?
io ho delle amiche, ad esempio, che sono delle ragazze carinissime e si sono messe con dei ragazzi che proprio non sono fisicamente neanche paragonabili a loro. Io stessa sono stata 4 anni con un ragazzo che non era bello, però mi rendeva felice. Quindi cosa vuol dire? Che il tuo discorso non regge. Che, si, tutti abbiamo degli standard e siamo tutti o quasi tutti disposti ad abbassarli per un bene maggiore perché quando ci si innamora lo si fa al di là del fisico. Però l'atteggiamento non è prescendibile e con tutto questo astio che hai la vedo male...
Ma ti ripeto, se ti piacciono tanto le donne estere, vai con loro invece di starti a lagnare e inventarti storie di donne viziate che se la tirano
Domanda e offerta
Ricorda amico, è tutta questione di domanda e offerta. In Italia la media è bassina. Conta quante ragazze per strada devi incontrare prima di vederne una che ti scoperesti almeno. E poi fai questo gioco in altre parti ! Domanda e Offerta. In Italia ci sono in media parlo sempre , meno belle gnocche, e quindi quelle poche ovviamente hanno un offerta piu alta, quindi conquistarle non è facile. Poi anche questione di mentalità perche in generale in Europa ed in America il sesso non è vissuto come tutta questo granche. In italia ricorda che abbiamo avuto per secoli la chiesa cattolica e quindi prima di darla una ci pensa 10 volte. Però amico, fai un po di grano, e poi vedi che non hai piu problemi. Dovunque tu sia, ti salteranno addosso , indipendentemente da bello o brutto ! Salut !
Madonna come siete ridotti... Tra il tizio che si sfoga e questo anonimo delle 19:50 stiamo proprio messi malissimo...
Ma io spero proprio che vi troviate una bella donna estera, partite e vivete felici... Lontano da me!
Anonimo delle 19.50 "fai un po' di grano e poi vedi come ti salteranno addosso", wow, avete un'idea bellissima delle donne. Queste pseudo statistiche sulle belle gnocchetti poi, sono tristissime. Io ho viaggiato, sono anche stata in paesi che sono considerati ad alto tasso di gnocchitudine, ma io, da ragazza bisessuale quale sono, non ho riscontrato molte differenze. Dipende dai gusti, da tratti fisici che sono più frequenti in altri paesi piuttosto che altri, da modi di atteggiarsi, di vestirsi. Pensa che ho conosciuto diversi uomini stranieri che immaginano le italiane come belle donne. Lo capisci che queste affermazioni sono prive di fondamento "scientifico" o comunque logico. Se a me piacciono gli uomini alti con gli occhi chiari, caratteristiche che voi italiani mediamente non possedete, è ovvio che preferirei gli uomini danesi o svedesi, se mi piacciono i neri muscolosi, preferirei gli africani in genere. Non puoi fare asserzioni generali così stupide su una cosa soggettiva come la bellezza fisica. Ci credo che non scopate, siete di una superficialità incredibile, ecco perché sempre più ragazze preferiscono scopare tra di loro che darla a individui come voi.
Ma ci perdi pure tempo Artemis... Ma magari partono con qualche bionda nordica e si tolgono dalle balle...
ecco perché sempre più ragazze preferiscono scopare tra di loro che darla a individui come voi.
Hahaha muoro. Avete capito, alla fine si scopre che la colpa è vostra: non solo non scopate ma ci rovinate pure la piazza. Tornatevene a Miami va 😂😂😂
Sono l anonimo che ha aperto lo sfogo e questa è la mia PRIMA RISPOSTA ai commenti. Volevo solo dire che io non ho nessun astio ci mancherebbe. Il mio voleva essere solo uno sfogo obiettivo su una situazione che vivo in prima persona, portando avanti le mie esperienze. Sicuramente io ho un carattere che non piace all italiana media, ma a me non interessa. Io ho smesso di far finta di essere qualcuno che non sono per piacere alla gente. NON ME NE FOTTE UN CAZZO. Ho una grande stima di me stesso e prediligo la verità alle stronzate. Qualsiasi essa sia. Poi ci mancherebbe, se ad una/uno un ragazzo/a non piace fisicamente è normale che non ci sta. Ma io non sto minimamente dicendo questo. Io quello che noto è un forte schermo iniziale a conoscere una persona. Non è facile, si è molto prevenuti verso cio che non si conosce totalmente. Io abito in una città italiana da poco tempo per lavoro, e quindi non ho grossi giri di amicizie al di fuori dei miei contatti lavorativi. Però ti dico che la facilità con cui si entrava a contatto (per non dire altro) con le persone dove stavo prima e qui è evidente. Io credo che tutte le persone che abbiano vissuto all estero possano confermare questo che dico. Qualcuno di voi nei commenti si meraviglia e dice come sono messo male...può essere....pero ti dico anche che questo è un problema che riguarda MOLTI ragazzi in italia. Molti stanno zitti e reprimono tutto perchè ovviamente non vogliono passare per SFIGATI (termine che hai usato tu). Questa comunque è una grossa piaga sociale ed io non sto scherzando (non mi meraviglio che l italia sia il secondo paese nell unione europea ad avere il piu alto giro d affari di prostituzione, piu di 5 miliardi all anno).
Ma vai all'estero se ti piace tanto... Io all'estero non ho notato niente di quello che stai dicendo. Persone belle, brutte, estroverse, introverse, snob, non snob ecc. Stanno ovunque. Vai dove ti piace, no?
"Ci credo che non scopate, siete di una superficialità incredibile, ecco perché sempre più ragazze preferiscono scopare tra di loro che darla a individui come voi."
Ci avevo pensato tante volte prima di trovare il mio compagno, che fortunatamente, non ha niente a che fare con le cavolate che sono state propinato da questo sfogo
mi dispiace che tu pensi siano cavolate. Ma è evidente che non puoi renderti conto. Ogni vita è diversa e ci sono le circostanze. Tu non puoi capire quello che dico, pero sicuramente dimostreresti piu maturità se invece di sminuire ti limitassi a dissentire.
@Cremisi, ma se hai scritto che stai con un vecchio e per starci insieme devi pure fingerti qualcuno che non sei. Vabbe che al ragazzetto qui piacerebbe vincere facile, ma pure te non scherzi.
Scusa, ma è difficile non sminuire quando cominci un discorso dicendo che non trovi una ragazza che ti piaccia, poi si capisce che non è così, sono le donne che non ti danno attenzione. Però non è colpa tua, sei una povera vittima di questa piaga sociale... Gli altri non ti capiscono, povero pulcino...
Io non metto in dubbio che sia spiacevole per te non avere compagnia. Non hai donne, non hai amici, è tutto nuovo, ma io spero per te che questo atteggiamento con cui scrivi non sia lo stesso che hai nella vita reale perché non è un buon modo di farsi amici e ti rovini pure la piazza.
Ti faccio comunque presente che l'Italia è piena di donne estere, di turiste in tutte le stagioni. Se non ti trovi bene con noi, provaci con loro...
Fuck quello che non hai capito, e te lo scrivo per cortesia di risposta, è che questo è un sito di sfoghi. Non puoi conoscere le persone attraverso quelloche scrivono qui. Quando ci faremo una chiacchierata, usciremo insieme, mi conoscerai davvero, allora avrai i mezzi per prendere i miei punti deboli e rigirarli contro di me per provocarmi. Finché non mi conosci scriverai solo cavolate come quest'ultima
Peró mi fa piacere che tu abbia letto i miei sfoghi. Io di te non so nulla tranne quello che ho letto da qualche commento
Quando ci faremo una chiacchierata, usciremo insieme, mi conoscerai davvero, allora avrai i mezzi per prendere i miei punti deboli e rigirarli contro di me per provocarmi. Finché non mi conosci scriverai solo cavolate come quest'ultima
Cremisi mi sa che c'è pure un'altra cosa che non ho capito. Dove e quando avresti chiachierato, fatto uscite insieme e conoscuto davvero l'autore dello sfogo.
#ipocrita
E tu pretendi per forza Irina Shyak? Dici che le donne vogliono un uomo bello, ma tu non mi pare faccia un ragionamento diverso! Vuoi la tipa di Miami tutta in tiro, no? Poi io penso l'opposto : ci sono troppe belle ragazze e quasi zero uomini attraenti in Italia. Ho il tuo stesso problema e sono donna!
Comunque anche io son stata spesso all'estero e confermo che le persone sono diverse. Ho notato anch'io, da donna, delle grandi differenze. Non voglio parlare di sesso e amore ma di amicizia. Gli stranieri sono più candidi e sinceri. Mi spiace dirlo ma è così. Gli italiani sono invidiosi, cattivi, competitivi e macchiavellici. Gli stranieri sono inclusivi, generosi, ecc ecc
Ti invito a leggere bene prima di fare paragoni tra il mio modo di fare e tuo, siamo molto diverse per fortuna. Ma soprattutto....
Addirittura l'hashtag?! Questo è troppo!
Ragazzi ma siete stati nel paese dei balocchi? Io ho viaggiato tanto e ho trovato persone di tutti i tipi all'estero. Esattamente come qui in Italia! Le donne poi mica sono più aperte all'estero, al massimo le trovi affascinate dal maschio mediterraneo che fa subito latin lover, ma quelle un po' "stupidine", le smorfiosette. Quelle più serie mica si sono fatte abbindolare con tanta facilità. Come qui in Italia sulle donne può fare colpo il nordico biondo alto due metri, ma se la ragazza è seria cerca di conoscerlo prima di andarci a letto. Ragazzi, non dite stupidaggini, se non sapete approcciare in modo convincente non è colpa delle donne
In Italia l'uomo medio scopa di meno
E' risaputo. Cerca su google e vedi quanti post e commenti e argomenti trovi a riguardo. Detto questo penso che su questo link trovi tutte o quasi le risposte alla tua domanda:
https://www.italianseduction.club/forum/t-30376-i-motivi-principali-per-cui-%C3%A8-difficile-sedurre-in-italia/
Dal mio punto di vista posso solo dirti che la maggior parte delle donne in Italia, specialmente quelle più fighe, vogliono leggerezza. Quindi evita di essere pesante e vedi che qualche chance in più ce l'avrai.
Ahahahahahahah Un trattato filosofico di altissimo spessore...
Mica solo le più fighe vogliono leggerezza. A chi piacciono i pesantoni?
Non riesci a trovare una che sia disposta a dartela e la colpa è della società?
Dove le vedi tutte queste ragazze pretenziose e viziate che cercano l'uomo ricco che promette la bella vita? Io non ne conosco nessuna. E non conosco nessuna che se la tira come dici tu. Al massimo vogliamo un uomo di bell'aspetto senza pretendere la perfezione, ma soprattutto che ci sappia fare, che sia intelligente e gentile. Evidentemente se nessuna ti si fila vuol dire che non sei cosí. Vedi dove puoi migliorarti.
Se ti piacciono tanto le donne a Miami o a Stoccolma sei liberissimo di andare e vedrai che, da quello che dici, nessuna donna piangerà la tua assenza...