Dom
21
Ott
2018
Senza Titolo
Il mio sfogo è una domanda:
il consumatore giornaliero di cocaina, quando non ne ha, che comportamenti assume?
22 commenti
Il copia incolla dal web non è utile! Mi servono esperienze soggettive!!!
beh allora non dovevi scrivere qua ma chiedere su www.tossiciforever.com
se ne hai bisogno vai in un centro di recupero e chiedi li... non penso che qui ne troverai... forse qualche fumatore d erba
Esperienza
La mia esperienza è stata con un ex datore di lavoro.
Quando era "pieno" era carico, motivante, motivatore, super elettrizzato. Fisicamente non ci si accorge di granchè, se non gli occhi lucidi e arrossati (ma nemmeno troppo) e il vizietto di tirare col naso molto spesso.
Arrivava poi la fase di calo, quella in cui era un po' rincoglionito e irritabile.
La fase finale era quella ombrosa, che spesso sfociava in attacchi di rabbia, sfuriate e aggressività verbale e fisica.
Un gioiellino insomma.
Non mi faccio di cocaina, mi spiace non posso aiutarti.
Ma il TAG sesso?
Ma che peccato!? Quando serve un commentino fake di un tossico, si fa desiderare. La prox volta tenta con problemi sessuali,frigidita', amore di gruppo, corna,vedrai che piovono a fiumi:-)
Per l’unico Anonimo che mi ha risposto in modo completo, è esattamente così il comportamento che osservo.
Altra domanda: può un cocainomane in fase UP per così dire, avere un’erezione normalissima?
Certo che può.
Chiedo perché sul web ho trovato pareri discordi a riguardo: anche perché lui nega che ne fa uso, ha superato comunque i quaranta e qualche défaillance sotto effetto dovrebbe esserci...... ma parlo per ciò che ho potuto leggere in giro su internet!
Ho un ulteriore quesito: perché nel possibile momento down scompare...? Cioè è come se si dimenticasse che si faceva sentire tutti i giorni ... eccetera
Le defaillance possono averle anche i ventenni, ad ogni uomo fa un effetto diverso, non può essere usata come cartina tornasole.
Cioè fammi capire.
Tu ti stai frequentando con un uomo e hai il sospetto che faccia uso di cocaina?
Se sospetti che ne faccia uso, osserva le sue pupille quanto sono dilatate, se sono quanto due olive nere, è probabile che ne faccia uso. Oppure se gli cola il naso ed è euforico, se è sporco di bianco nelle narici
perché nel possibile momento down scompare...? Cioè è come se si dimenticasse che si faceva sentire tutti i giorni ... eccetera
è pericoloso per sé e per gli altri nel down e anche nell'up.
scompare perché si sente male, vuole riposare, cerca altra cocaina, ha paura di essere sgamato, è insicuro, capisce di essere nella merda, diventa paranoico e pericoloso.
è solo una questione di tempo poi scoppia.
la cocaina è una droga pericolosa, dannosa, merda ma nella cultura di regime viene sempre presentata come qualcosa che fa figo. dispiace vedere la gente che si fa del male come 40 anni fa. dovrebbero aver imparato qualcosa e invece indulgono nell'uso.
Piuttosto, visto che è anche uno spprtivo, nn so se possano coesistere le due abitudini.
se continua lo sport finirà.
ci sono 2 casi:
1 - Tizio assaggia la cocaina e poi la molla. OK
2 - Tizio assaggia la cocaina e poi continua. Disastro. Diventa tossicomane.
O Tizio capisce in tempo oppure sono guai.
Ma perché negarlo? Mio dio , io ho tutti i vizi del mondo, fumo droghe leggere e non ne faccio mistero. Perché nascondersi dietro un dito?
@ Feb
Scusami ma il sospetto esattamente da cosa ti è nato?
No perchè, se continua a negare, potrebbe anche essere che ti stia semplicemente dicendo la verità.
Perché vorrebbe dire ammettere di essere dipendente,e se lo deve ammettere a te ,lo deve ammettere anche a se stesso.
Ma tu come fai a sapere che si tratta di cocaina,?!
Te ne puoi accorgere forse dal fatto che frequenta un amico strano, oppure, a volte lo vedi di fretta, oppure dai soldi: spariscono 30/40 oppure 100 euro alla volta.. di solito il giorno prima ci sono e il giorno dopo no.. quindi è anche facile beccarlo da quel punto di vista.
Comunque i sospetti si possono avere anche su gente che magari soffre di disturbi di bipolarità perché sono nati così, ma sono rari casi, appunto, ci sono meno crisi di rabbia, meno paranoie etc.. e la fase UP è molto più normale e naturale, non snaturata come in cocaina, dove uno puo' pensare di fare troppe cose in una volta, non so come dirti. E' difficile anche darti un parere scritto e da dietro un computer, capiscici.
In bocca al lupo.
le crisi di astinenza impediscono al consumatore di riprendere le “redini“ della sua vita. Iniziano a prevalere nella personalità aspetti quali paranoidi, quali il sospetto, l’irritabilità, fino al vero e proprio delirio paranoide, che si manifesta con crisi di rabbia, paura, ansia, allucinazioni. Il malato si convince di essere spiato, seguito, e reagisce spesso in modo violento