Mar

16

Ott

2018

Sondaggio per uomini

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Tralasciando i casi estremi di anoressia o obesità, parlando di persone sane, voi uomini preferite (parlo solo di preferenza sessuale, di chi vi fa godere, non di stare insieme a una perché vi piace solo il carattere e poi la tradite), ecco, sessualmente preferite una magrissima o una leggermente in carne, premettendo che siano entrambe sane.

Se una non è sovrappeso (almeno secondo i medici) ma comunque non è uno stecchino (per intenderci taglia 42 o 44), per voi è off limits? Vi eccitano solo le taglie inferiori alla 40? 

Ripeto, lo so benissimo che conta anche il carattere, ma se poi l'aspetto non è gradevole guardate le altre e non voglio essere quella con cui l'uomo sta perché gli prepara da mangiare e poi per soddisfare i propri occhi e la propria sessualità mi tradisce. Voglio poter essere attraente per il mio uomo, se no che non ci stia proprio con me.

Ripeto, non parlo di un peso di 150 kg, ma di un peso tra i 50 e i 60, che comunque non è uno stecchino e ha anche della carne oltre alle ossa. Sessualmente ci può essere attrazione da parte di un uomo? Anche di un uomo giovane e attraente?

17 commenti

Ragazzi, con questi standard elencati mi sto deprimendo alla grande.

Avatar di CriseideCriseide alle 12:04 del 16-10-2018
Autrice

Ma si, due colpi te li darei, tranquilla.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:08 del 16-10-2018

Non sono un uomo, ma le donne mi piacciono, quindi mi esprimo lo stesso. Ci sono molti fattori in ballo dal punto di vista estetico, ad esempio una 42 può essere più proporzionata di una 38. C'è anche il viso che fa la sua parte, le movenze, atteggiamenti che ispirano "sesso". Vedi, credo che l'attrazione sessuale sia troppo complicata per essere ridotta a una serie di numeri, taglia, peso etc. Mettici pure che gli uomini hanno gusti anche molto diversi tra loro. Possono stare con una che incarna il loro ideale, ma ci sarà sempre qualcuna più bassa, più alta, più in carne, più magra che può stimolare la loro fantasia. Il potenziale tradimento credo derivi più dala tendenza della persona a commetterlo, che non dall'aspetto del partner. Qualsiasi persona, a un certo punto della relazione, può provare una forte attrazione per qualcuno al di fuori della relazione, senza contare tutte le persone di bell'aspetto che passano davanti agli occhi ogni giorno. La differenza sta poi nel come si gestisce questa attrazione. Ragazza, per concludere credo che tu ti faccia troppe paranoie, prenditi cura di te in modo  da essere al massimo della tua forma fisica, peculiare al tuo tipo di corpo. La sessualità è varia e ognuno pur avendo i propri ideali, può essere attratto da forme diverse contemporaneamente e in fasi diverse della vita. Essere fisicamente perfette non rende immuni dal tradimento, la scelta della persona con cui stai forse può prevenirlo.

Avatar di ArtemisArtemis alle 12:16 del 16-10-2018

È meraviglioso sentirsi in una posizione in cui tutto questo risulta una bizzarria, nella migliore delle ipotesi. Amo la bellezza e la bellezza non si misura in taglie. In altre parole non ne può fregare veramente di meno di una 42 o una 46

Avatar di ColeridgeColeridge alle 12:26 del 16-10-2018
L'importante

Sono due belle tette grosse da baciare  meglio un po' in carne non mi soddisfano quelle pelle e ossa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:49 del 16-10-2018
aderisco al sondaggio

però

pur la procaine foi

voglio una serie di domande con risposte preconfezionate vero o falso.

 

mai misurato una donna in taglie; non saprei dire mai se la persona che ho vicino porta 44 o 48. 

potrei dire che 

un peso tra i 50 e i 60, che comunque non è uno stecchino e ha anche della carne oltre alle ossa. Sessualmente ci può essere attrazione da parte di un uomo? Anche di un uomo giovane e attraente?

tra i 50 e i 60 va benissimo. l'altezza?

l'attrazione c'è altro che può esserci

sì. e mi sarebbe piaciuta anche da giovanissimo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:47 del 16-10-2018

ho avuto ragazze alte basse magrissime e in carne , per me personalemte l'aspetto fisico non è per nulla vincolante,una può anche essere una topmodel però se è ignorante o arrogante perde tutto il suo fasciono ai mie occhi 

Avatar di CriptoDIABLOCriptoDIABLO alle 18:09 del 16-10-2018
una puรฒ anche essere una topmodel perรฒ se รจ ignorante o arrogante perde tutto il suo fasciono ai mie occhi

Ma che... daverodavero?

Ma anche il tuo pisello la pensa uguale? ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:13 del 16-10-2018

L'aspetto gradevole, la carica sessuale e la taglia sono 3 cose diverse ciccina.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 19:31 del 16-10-2018

Sessualmente parlando, ma anche sentimentalmente, non c'entra niente il peso. Certo se pesi 150 chili si, ma 50,60 vanno benissimo. Ci sono tante ragazze con un po' di ciccia che sono molto attraenti, ma non è che è solo la ciccia a determinarlo. 

Avatar di SupermassiveBlackHoleSupermassiveBlackHole alle 19:59 del 16-10-2018

Considerare una taglia 42/44 in carne? Una ragazza di 60 kg è in carne??? Ma quanto è malata la società di oggi, che schifo e che pena! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:31 del 17-10-2018

A parte che non so che campionario umano pensi di trovare in internet, tanto da basarci il tuo sondaggio assurdo. Si sa che nei siti l’utenza fissa media è composta di persone con problemi relazionali, avanti di età e in cerca di compagnia. Ti rispondo che la taglia non conta nulla.

Noterai che la forma di una donna, e la sua taglia, è condizionata inesorabilmente dall’altezza e dalla genetica: una donna di 1,55 con la 40 è lo stesso di una di 1,75 con la 40? Due donne, pari peso e pari taglia, ma una con fisico androide (tronco senza culo con cosce e braccia secche) e l’altra ginoide, ti paiono la stessa cosa? Due donne Che pesano 55 chili, ma una va in palestra e quindi i suoi chili sono di massa magra, e l’altra che non ha mai fatto sport ed è molliccia e i suoi chili sono composti da grasso e acqua, ti paiono uguali?

 

Una 40 magra che non si allena, non ha tono muscolare, il culo fiappo e l’interno coscia molliccio è meglio di una taglia 42 e anche 44 col corpo tonico e sodo? Io porto la 42 e onestamente ho un fisico fantastico, senza muscolatura in rilievo ma modellato e reso tonico da tante ore di allenamento, nn vorrei dimagrire per nessun motivo. L’unica cosa che conta è il tono muscolare ed essere in forma, se ti poni il problema del peso in relazione al piacere dei maschi, ti dico che sei proprio messa male, malissimo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:41 del 17-10-2018
Le taglie che?

42,44,38, scusa ma quando vedi una persona e ti piace ma che te frega della taglia, una 38 non significa nulla, dipende dalle proporzioni, dalle forme, dall'altezza, ho visto bellissime donne di un metro e 70/80 portare una 46 con fisici sinuosi, equilibrati, alla jessica rabbit, che di sicuro nn porta una 38, e taglie 42 addosso a tappi mal fatti con il culo piatto e la gamba corta che nn avrei toccato neanche con un bastone, quindi de che se sta a parlare?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:48 del 17-10-2018
Sono la sfogante

Sono la sfogante.

Mi pongo il problema perché la mia migliore amica, taglia 38, è stata fidanzata 5 anni col suo ex e sta da 10 anni con il suo attuale compagno, e ha sempre fatto sesso tutti i giorni, anche tre volte al giorno.

Io ho avuto le mie storie ma con tutti i ragazzi con cui sono stata si faceva veramente molto di rado, e addirittura con uno con cui sono stata insieme un anno non riusciva neanche a baciarmi. Mentre andava in visibilio quando vedeva la mia amica.

E ho pianto tanto a pensare che la mia amica lo fa regolarmente e io no. È terribile stare con qualcuno che non ha mai voglia solo perché non sei scheletrica.

Ripeto, porto la 42 ma mi trattano come se portassi la taglia 80. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:45 del 19-10-2018

Sfogante ma che stai dicendo?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:58 del 19-10-2018

๐Ÿ˜ฎ๐Ÿ˜ฎ๐Ÿ˜ฎ๐Ÿ˜ฎ๐Ÿ˜ฎ๐Ÿ˜ฎ๐Ÿ˜ฎ๐Ÿ˜ฎ

Sesso e girovita: più si stringe la cinghia più si allarga il picio...

Mai saputo. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:13 del 19-10-2018

Ciao! Io sono un ragazzo e personalmente mi eccita quel filo di grasso in più. E la pura verità. Le stecche di legno non mi sono mai piaciute, sennò che cosa tocco?? Sicuramente altri ragazzi preferiranno quelle più magre, ma a me no ahah comunque per i medici siamo tutti sovrappeso, un saluto!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:04 del 19-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti