Mer
10
Ott
2018
Sono una brutta persona...
... ma quanto ho GODUTO sabato nel vedere quanto il mio ex e la sua ridicola attuale ragazza (la sua coinquilina con la quale mi fece le corna) siano mediocri e patetici.
Alla consegna del diploma di lei, in mezzo a gente che festeggiava insieme ad amici e parenti,anche dei fuori sede, stavano lì soli come i cani che sono.
Per non parlare del momento "clue" in cui ho visto passare lui, da checca isterica quale è, in via di fuga, con aria incazzosa a "primadonna offesa" e lei dietro,con quelle calze a rete e quelle parigine ridicole su quelle cosce grasse, a cercare di fermarlo... e si sono messi a litigare in un angolo mbuahahahah!
Quanto godo! Ve lo meritate, stronzi, questa è la fine che vi meritate, oh se sono felice.
Felice di essere andata avanti aver trovato un compagno che mi ama e mi rispetta, dopo un demente che mi stava portando all'anoressia e all'autolesionismo.
Salute a voi, perdenti!
7 commenti
Vivo per questi sfoghi.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
hai superato tutto, si legge fra le righe quanto tu sia serena ed appagata.
Sisi! Talmente felice che hai passato il tempo a guardarli e studiarli... poi in ogni caso può essere stato un episodio, non puoi conoscere il loro rapporto nella sua interezza. E poi non vedo perché insultare le cosce di quella ragazza! Ha scelto lei lo stesso. Ma ti ha fatto un favore, hai solo guadagnato a perdere una "Checca isterica" che ti ha tradito con la sua coinquilina. Non ti curare di loro. Sono felice per te che hai trovato un ragazzo che ti ama e ti rispetta, tienitelo stretto e non fargli queste esternazioni, non credo gli faresti simpatia.
Lotta, non avevi detto che te ne saresti andato dal sito?
Questo è uno sfogo coi fiocchi 😊
momento clue
sicura fosse la consegna di un diploma?
engioi
"Felice di essere andata avanti..."
Si, si vede che sei andata avanti, ti sei proprio lasciata tutto alle spalle senza alcun rancore.