Dom

07

Ott

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di MultiversoMultiverso | Categoria: Altro

Ieri pomeriggio qualcosa è cambiato. Un cambiamento positivo, credo, qualcosa che è nato come un bisogno e si è trasformato in necessità.

Altre parole nel mezzo dopo il silenzio, durato poco a questo giro, e parole belle e di nuovo sparisci per 8 giorni. Che faccio?

Ci ho pensato per settimane, ho guardato a lungo dentro i miei errori ed ho capito cosa mi impedisce di crescere, ho stretto patti con me stessa, fatto promesse di notte che cerco di mantenere di giorno. Alla fine ho preso la macchina ed il coraggio, sono arrivata da te. Entro, chiedo, ti aspetto. Settimana di fuoco al lavoro, mi dicono, ma finisci comunque in tempi record.

Ecco che arrivi trafelato, sorpreso, mi guardi e mi stringi fortissimo come l'ultima volta, senza curarti di chi ci sta guardando.

Ed io avevo una specie di ansia frizzarmi nelle vene come tensione elettrica; fatemi annegare in quegli occhi.

E poi andiamo da te e finalmente riesco a parlare come non sono mai riuscita a fare con te in tutti questi anni, e sono serena e sicura di me. Ho deposto le armi, non ho più paura del dolore. Mi dici che temi l'abbandono, che hai una paura fottuta di soffrire. Che eri così agitato da avere la nausea mentre mi raggiungevi. Non ti abbandono.

Parlo e così fai tu, ridiamo e le nostre mani si cercano e le braccia continuano a toccarsi e a stringersi e sento che quel momento altro non è che una bella fessura nel sole pallido del primo pomeriggio, per una volta c'è pace e urgenza di contatto.

Abbiamo fatto l'amore complici come sempre, mentre ti spogliavi delle tue difese. Vorrei avere le capacità stilistiche per descrivere la sintonia che ci unisce. Poi il caffè, la sigaretta, e di nuovo altri due, un bacio, guida piano.

Adesso starai facendo la doccia, ho appena risposto al tuo vocale. Lo so che nulla è cambiato a parte qualcosa dentro di me.

Perché mi sono goduta queste quattro ore insieme e non importa arrovellarsi su cosa accadrà domani, o sul significato intrinseco di questa cosa. Mi ha semplicemente fatto stare bene, e tanto basta per smettterla con le paranoie o le domande su un domani che è impossibile da prevedere. Non mi aspetto niente e forse è un pò come nel buddhismo, no? Comprendere che nulla ti appartiene, che gli altri non ti appartengono, che l'attaccamento, il possesso, causano solo dolore. Per me è vero, più pensavo a cosa avrei voluto per stereotipi in quella che è, a tutti gli effetti, una situazione tutt'altro che stereotipata, più soffrivo come una bestia.

E invece adesso mi prendo ciò che mi viene offerto ed utilizzo nuovi parametri, ho riequilibrato le bilance, seguo l'onda, nichilismo a macchie zen ai massimi livelli. 

15 commenti

Tanti auguri, sono molto felice per te 

Avatar di ZenneZZenneZ alle 23:47 del 07-10-2018

Bel momento di vita....bello bello bello 

complimenti ragazza hai fatto una bella cosa...comunque dovesse andare è un attimo che ti rimarrà per sempre

pacca sulla spalla 😘 

Avatar di vogliovolarviavogliovolarvia alle 23:56 del 07-10-2018

MA TUO MARITO??????????????

🦌🦌🦌🦄🐂🐃🐏🐑🐐🦌🦌🦌

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:19 del 08-10-2018

ma in tutta questa storia dove accidenti sta tuo marito?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:20 del 08-10-2018

è morto? scappato? lasciato? in riabilitazione per lussazione cervicale dovuta al peso delle corna?

lui dov'è? lui dov'è????? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:23 del 08-10-2018

Multiverso, si tratta di quella storia impossibile? D'un tratto hai preso coraggio, good job. Comebti senti adesso? Felice, triste, fiera, insoddisfatta?

Avatar di MeaowMeaow alle 09:28 del 08-10-2018

Uff...mio marito è partecipe in questa cosa (non intendo fisicamente). Insomma, le relazioni proseguono parallele alla luce del sole, tutte le parti sono consapevoli.

@Meaow mi sento più serena, sto cercando di abbracciare questo nuovo modo di vivere e di tenere lontane le paure inconsce che mi spingerebbero ad avere comportamenti da ansia da abbandono. Non penso a nulla se non a vivermi la giornata, senza paranoie, con la consapevolezza che qualunque cosa dovesse accadere, bella o brutta, dentro di me ho tutte le risorse necessarie per non soccombere.

Laddove pensavo che l’amore e l’innamoramento mi avrebbero distrutto, ora credo di avere le spalle abbastanza larghe per poterlo correre qualche rischio.

Una specie di mantra alla Bojack Horseman:

https://youtu.be/pFJ6q7OsFGQ 

Avatar di MultiversoMultiverso alle 10:43 del 08-10-2018

Solo per comprendere meglio, si tratta di poliamore? O è un tipo di relazione in cui latto sessuale é riservato solo al "parallelo"?

Di sicuro non è tradimento. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:10 del 08-10-2018

l'anormalità in sfoghiamoci è del tutto normale,è come un mondo di gatti albini in cui lo strano è il gatto tigrato

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:15 del 08-10-2018
@Christian

Se cerchi qualcosa di normale, hai sbagliato posto, ovvio che chi arriva a scrivere qui stia cercando un luogo dove dire cose che non puo dire da nessun'altra parte, come stupirsi che dal dottore ci siano solo persone che stanno male. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:35 del 08-10-2018

A proposito, qual'é la tua anormalità christian. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:44 del 08-10-2018
@Anonimo mezzogiorno meno un quarto

"Qual'é"

con apostrofo e pure l'accento acuto... Beh, complimenti!!!!

Avatar di WormWorm alle 12:07 del 08-10-2018

Ho vinto la scommesa con un altro utente di sfoghiamoci, bisognava dire il nick del primo coglioncello che non avendo nulla da dire sui contenuti, si sarebbe accontentato della forma, scrivendo uno strafalcione in bella vista, si vince troppo facilmente con te worm. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:16 del 08-10-2018

Multiverso, hai un marito? Beh, l'importante è capirsi e parlarne di certe cose. Ma non ho capito però, vi state lasciando o...?

Avatar di MeaowMeaow alle 12:50 del 08-10-2018

No, non ci stiamo lasciando, anzi...siamo molto uniti.

Trattasi di poliamore? Non so ancora dirlo, distanze e lavoro sono un casino. Day by day.

Avatar di MultiversoMultiverso alle 13:37 del 08-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti