Mar

02

Ott

2018

Sarò ipnotizzato

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Altro

Venerdì mi faccio ipnotizzare.

Tags: ipnosi

80 commenti

Stai attento, ti stupra

Avatar di MeaowMeaow alle 16:04 del 02-10-2018

E' una ragazza, che mi abusi pure.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 16:14 del 02-10-2018

Scarso poi mi racconti commentando qui come ha fatto e come è stato? È interessante

Avatar di ArduaArdua alle 16:16 del 02-10-2018

Sì, va bene.

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 16:30 del 02-10-2018
Ma sei sicuro di avere 20 anni?

Dalle stronzate che dici non sembra. Sei un millenial stratipico .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:32 del 02-10-2018

Ipnosi regressiva per vite passate? Se è così tienici aggiornati... m'interessa molto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:48 del 02-10-2018
Anonimo alle 16:32 del 02-10-2018

Sì, lo sono.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 16:55 del 02-10-2018
Anonimo alle 16:48 del 02-10-2018

Sì, visto che ho sentito richiesta racconterò la mia esperienza (che probabilmente non sarà neanche un granché visto che alla prima seduta molti soggetti non riescono a raggungere subito lo stato di trance).

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 16:58 del 02-10-2018

Aspetta ma ipnotizzare perché? Non sprecare così la tua intelligenza, farsi ipnotizzare significa spegnere completamente il cervello e fare tutto ciò che vogliono terzi. Perché? Sii sempre lucido, vedrai che la soddisfazione sarà tripla ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:14 del 02-10-2018

Non è vero. L'ipnosi funziona solo se il paziente lo vuole, ergo l'ipnosi non è lavaggio del cervello.

Avatar di MeaowMeaow alle 17:26 del 02-10-2018

Certo, ma c'è chi si blocca inconsciamente e produce resistenza, io stesso sono uno che si rilassa e si abbandona con difficoltà e sono uno scettico convinto, per diverse persone il rilassamento propedeutico alla trance non viene facile.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 17:38 del 02-10-2018

Per questo ci vogliono le sedute, molte sedute, e soldi?

Avatar di MeaowMeaow alle 17:58 del 02-10-2018

Sì ma credo ne valga la pena, l'ho conosciuta su un sito, dice di essere una professionista e ti cambia la vita per 500 euro a seduta, le ho dato subito i dati della mia postepay e codice fiscale, così si prende quello che le pare, è il minimo che possa fare visto che sta per cambiarmi la vita, tanto una volta ipnotizzato farò soldi a bizzeffe.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 18:08 del 02-10-2018

Ecco Scarso, l’idea non era male, come me dice gatta è una prassi serissima fatta da fior fi professionisti nell’ambito di una terapia. Questa è una cacata bella e buona naturalmente falsa (falso che gli lasci il conto aperto non chel’hai contattato) ma se putsacaso fosse vero ti invito di nuovo a mandarmi la mail dei tuoi che li avviso io. Nel frattempo ti mando Gage a darti due belle pizze in faccia con le sue manone 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:20 del 02-10-2018

Il costo reale è di 55 euro.

Sì, è una persona qualificata, molto stimata che opera non lontano da me.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 18:25 del 02-10-2018
credo ne valga la pena, l'ho conosciuta su un sito, dice di essere una professionista e ti cambia la vita per 500 euro a seduta

io invece l'ho conosciuta in strada, mi dice di essere una professionista e ti cambia la vita per 50 euro a seduta. oddio, seduta... diciamo botta, è meglio. mi ha accompagnato lei al bancomat perché con l'elettronica non ci capisco gnente... una brava ragazza. da sposare, proprio.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:28 del 02-10-2018

Hahah oldjoe ma va a nanna che si vecchi

Avatar di MeaowMeaow alle 18:36 del 02-10-2018

Sono ancora valido, Meaw. Il giorno che c'incontreremo vedrai.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:42 del 02-10-2018

@ScarsoFeccia: Sono l'anonima che ti ha proposto di aggiornarci. Hai già avuto esperienze di flashback da altre vite? Son state queste esperienze a spingerti verso l'ipnosi regressiva? Te lo chiedo perchè io ho avuto questi stati di trance spontanei in diversi periodi di vita, e anche se mi piacerebbe tantissimo comporre il puzzle finale e aggiungere ulteriori tasselli, ho deciso di NON sottopormi ad ipnosi per evitare di farmi influenzare da terze persone, per evitare di integrare ricordi falsi indotti da questa terapia. Ho visto su Youtube alcuni esempi ed è come se ti dicessero loro dove andare, chi sei, cosa facevi, invece di farselo raccontare da te. Spero che a te vada diversamente. Comunque mi intriga molto e una parte di me vorrebbe cedere... ma per adesso mi sento più sicura a fidarmi solo di me.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:16 del 02-10-2018

Altre vite? Hai idea di cosa sia l'ipnosi? 

Avatar di ArduaArdua alle 20:08 del 02-10-2018
Hai già avuto esperienze di flashback da altre vite?

Scarso, rispondi!

Hai avuto flashback? Sei stato su Brokeback Mountain? Chi o che cosa ti spinge verso la professionista?

*****

Ad ogni modo trattasi di argomento interessante. Ho un po' di esperienza di trance autoindotta, che pratico per combattere dolori vari (schiena ecc.); ne ho parlato con un medico e mi ha detto che il mio è un esercizio di autoipnotismo. Funziona e lo faccio da una vita, comunque mi sembra utile mettervi in guardia: non si deve abusare di queste tecniche, serve un po' di temperanza, altrimenti si rischia di farsi male. Last but not least è importante credere in quello che si fa e farlo seriamente. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:11 del 02-10-2018

Non prendermi in giro OldJoe... Poi la mia non è autoindotta volontariamente. Mi succede e basta!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:23 del 02-10-2018

Ardua, la persona che aperto il topic ha confermato che si tratta di ipnosi regressiva per vite passate. Hai mai sentito parlare del Dott. Brian Weiss? Ha scritto anche qualche libro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:24 del 02-10-2018

Non prendermi in giro OldJoe... Poi la mia non è autoindotta volontariamente. Mi succede e basta!

Non preoccuparti, stavo prendendo in giro Scarso. Lui mi ama e me lo permette, anche se poi, di notte, si vendica frustandomi duro. 

Cioè, fammi capire, tu vai in trance senza volerlo?

Se così è c'è qualcosa che induce la trance e sarebbe utile (a te) capire cosa. Può essere un odore, un suono, una situazione o più cose messe insieme, che rimandano agli ancestri specifici. 

E con che frequenza si manifesta la trance?

Hai notato un qualche anomalia nella peluria delle braccia quando c'era la luna piena? 🤔 Quest'ultimo dettaglio è il più importante, ricordi qualcosa?  🤭

PS: L'ultima domanda non è seria. Scherzavo...  😑

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:45 del 02-10-2018

Anonimo delle 20:24 ho fiducia nella scienza e quindi anche nella psichiatria. 

La reincarnazione è un dogma al pari della verginità della Madonna. Non credo nei dogmi. 

Avatar di ArduaArdua alle 21:47 del 02-10-2018
Anonima che mi ha proposto di aggiornarvi

"Hai già avuto esperienze di flashback da altre vite? Son state queste esperienze a spingerti verso l'ipnosi regressiva?"

 

No, niente del genere, sono solo molto curioso. Ho sentito tante esperienze di ipnosi regressiva e mi è venuta voglia di provare a vedere che succede. Di mio non ho mai avuto rimembranze di reincarnazione, né altre esperienze extracorporee, ma un mio amico è un grande fanatico della materia invece, ed è capace di autoindurle. Studia queste cose dalle superiori, adesso studia psicologia.

 

 

 

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:16 del 02-10-2018

Ardua, allora la prossima volta scrivi che tu non ci credi, invece di chiedermi se so cos'è l'ipnosi! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:56 del 02-10-2018

Perfetto Scarsofeccia, allora auguri per la tua imminente seduta! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:57 del 02-10-2018

Anonimo delle 23:56  l'ipnosi serve a tante cose, ma non serve per farti vedere altre vite precedenti. Semmai, se attraverso l'ipnosi si riesce a fare una regressione, si riescono a recuperare quei ricordi rimossi di cui hai ancora delle tracce. Questa è psichiatria.

Le vite precedenti sono dogmi. Non confondiamo la scienza con la superstizione. 

Avatar di ArduaArdua alle 01:06 del 03-10-2018

Grazie, me la godro' di gusto.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 01:41 del 03-10-2018

Ardua, torno a consigliarti di informarti su ipnosi praticate da Brian Weiss. L'ipnosi regressiva per le vite passate esiste, al di là di quel che è il tuo pensiero in merito, che non rappresenta quello di tutta l'umanità.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:13 del 03-10-2018

È poi le vite passate non hanno nulla a che vedere con la superstizione. Tieni a mente che il tuo pensiero non è verità assoluta .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:16 del 03-10-2018

Ho sentito parlare di Brian Weiss in alcuni documentari e mi sembra un truffatore. E se ci pensi, partendo dal presupposto che la psichiatria è una branca della medicina e la medicina è una scienza, essendo la reincarnazione un dogma, quindi non dimostrabile scientificamente, non può essere edificante per una pratica psichiatrica. Questo è razionale. Poi che tu e tanti altri ci crediate è un altro discorso, ma non é razionale. 

Non è un giudizio verso di te il mio. Ognuno è libero di credere in quello che vuole dalla reincarnazione, alla croce, ai rettiliani o anche a nulla. Però ti consiglio di pensarci prima di bere tutto quello che ti si versa. 

Avatar di ArduaArdua alle 02:51 del 03-10-2018

Brian Weiss può essere un truffatore o un medico serio che crede realmente in ciò che fa, ciò non toglie che esistono forme di ipnosi regressiva dedite alle vite passate e che Weiss non è l'unico al mondo a praticarle. Come ho scritto in un commento iniziale io ho fatto esperienza diretta di "cose strane" e se ci credo non è perché l'ho letto. Sono pure consapevole che non è certo al 100%, ma nemmeno lo escludo. Solo dopo la morte scopriremo la verità, questo credo valga per tutti i misteri spirituali indistintamente 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:47 del 03-10-2018

Oh saputella ti dai una calmata che hai già un pochino rotto i coglioni. Frega niente delle tue citazioni da manuale. Su di te la branca della medicina non ha funzionato e manco l'ipnosi avrebbe per la stronzagine che ti ritrovi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:11 del 03-10-2018

Anonimo ma perché? avevi esposto le tue convinzioni in modo così appassionato e civile che bisogno c'è di insultare chi ha un diverso orientamento. 

Se sostieni con tanta convinzione un cosa così poco dimostrabile come la reincarnazione (ok stavo per dire bizzarra) dovresti essere abituata a far fronte a un minimo di scetticismo. A meno che non preferisci parlare solo con chi condivide in partenza il tuo punto di vista.

Detto questo, l'ipnosi moderna ha soprattutto un tradizione scientifica, non magica che si ispira a  Milton Ericskonn, un esponente dell scuola di Palo Alto che ha rivoluzionato l'pproccio alla pscioterpi già dll metà del secolo scorso. L'invito a pensarci prim di bere tutto quello che ti versano mi sembra molto saggio oltre che formulato in modo brillante. 

Altrimenti mi viene in mente di dirti MADAGASCAR (cit. Woody Allen, La Maledizione dello scorpione di giada ) 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 07:03 del 03-10-2018

ps. ok il mio portatile ha un problema con la lettera A, chiedo venia 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 07:04 del 03-10-2018

bah... non ha detto nulla di saccente o arrogante, ano0611 relax...

odio la matematica, ma a volte diventa dura come un muro, gli abitanti attualmente viventi sono molto di più di quelli che sono  vissuti in tutta la storia umana, anche nell'immane sforzo di prendere come evidenza scentifica l'ipnosi regressiva, non ci sono abbastanza anime per tutti... tu mi dici addirittura di più vite regresse nella stessa mente, o prendiamo in esame che la singola esperienza di vita precedente sia patrimonio di più viventi contemporaneamente, o altrimenti la teoria che ne è alla base è fallace, bisogna trovare altre spiegazioni di quei risultati, senza ricorrere alla metempsicosi... se la vuoi trattare come scienza la devi assoggettare alle sue regole... se mi parli di fede allora ritiro tutto.

approfitto della rinomata accoglienza di freccia nei suoi sfoghi.

Avatar di gagenoregagenore alle 07:13 del 03-10-2018
Inculata...

Già provato... Anche personaggi da voi citati  Risposta una grande inculataaaaa  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:08 del 03-10-2018

Anonimo alle 09:08.

E ti è piaciuto? 

Avatar di MeaowMeaow alle 10:18 del 03-10-2018
non ci sono abbastanza anime per tutti...

non ci sono nemmeno le pensioni, figuriamoci le anime. di questi tempi...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:59 del 03-10-2018

Vendetti la mia anima immortale in terza superiore per un pugno di social skill. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 11:33 del 03-10-2018

-ho fiducia nella scienza e quindi anche nella psichiatria
sì ma ci possono essere enormi differenza tra la scienza in teoria e chi la applica

Avatar di farnightfarnight alle 13:48 del 03-10-2018

Coleridge, l'anonimo che ha scritto insulti non sono io. Il mio ultimo messaggio risale alle 3:47. Credo anzi di essere la destinataria di quell' elegante esplosione 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:49 del 03-10-2018

Ho già spiegato inoltre che i drink me li verso da sola. Informazioni da terzi le prendo successivamente, come forma di curiosità ,cultura o ampliamento con diverse vedute. Purtroppo in chi ha una mente scientifica e terrestre c'è una certa chiusura mentale che riscontro anche in questa sede, quindi inutile conversare ulteriormente. Ho già scritto che non ho nessuna certezza assoluta della possibilità di reincarnazione, ma lo stesso vale per voi. Anche voi scoprirete solo dopo la morte come funziona l'Universo mistico. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:01 del 03-10-2018

Fino ad ora la scienza ha fatto progressi enormi, è confermata. L'esoterismo no. Ognuno ha le sue teorie, nessuna attendibile.

Avatar di MeaowMeaow alle 14:08 del 03-10-2018

La differenza sostanziale è che voi vi ponete sempre come i possessori della verità ultima e insindacabile, mentre noi di solito siamo disposti a riconoscere e rispettare l'insondabilita' del mistero. Possiamo avere un'opinione personale, ma non la imponiamo con arroganza e non guardiamo con sottile derisione chi la pensa in maniera diversa da noi. Un esempio plateale sarebbe Cecchi Paone, che da del pazzo a chiunque la pensi in maniera diversa da lui. Questa al mio paese si chiama presunzione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:15 del 03-10-2018

Meow, è ovvio che l'esoterismo non è confermato, tratta l'invisibile! Non potrà mai e poi mai essere confermato. Ma io non ho bisogno di conferme esterne per validate le mie sensazioni, esperienze, intuito, e ricordo animico. E non mi riferisco alle vite passate ma al mistico in generale  (che per me è molto diverso dalla religione, che non rientra nel mio sistema)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:18 del 03-10-2018

Non è una critica eh... Trovo solo difficile aprire la mente su argomenti mistici. Capiamoci 

Avatar di MeaowMeaow alle 14:18 del 03-10-2018

La scienza può essere confermata quanto vi pare, non può comunque dimostrare che l'invisibile non esista. In quanto tale (invisibile) non può essere sottoposto ad indagini. Buona giornata! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:23 del 03-10-2018

Ci siamo capiti Meow! Mi riferivo a te solo dove citato;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:24 del 03-10-2018
Coleridge, l'anonimo che ha scritto insulti non sono io.

Si ci sono arrivato dopo anch’io. Credo sia Una delle solite piattole. Ti chiedo scusa 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:26 del 03-10-2018

Anonimo delle 14:01 stiamo parlando di qualcosa di non dimostrabile, quindi non metto bocca sulle credenze personali. Io vengo da una famiglia religiosa, figurati se non capisco. Ma se un medico si fa pagare, come è ovvio, per offrire un servizio senza basi scientifiche, è al pari di tanti famosi guaritori truffaldini. Poi ripeto che ognuno è liberissimo di procedere come desidera. 

Avatar di ArduaArdua alle 14:51 del 03-10-2018

Eh... Lo vedi che succede con gli ano..nimi.  Fanno flautolenze e non si capisce chi è stato... 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:06 del 03-10-2018

Ti faccio un esempio calzante. Un sacerdote che ho conosciuto è un esorcista. Lui dice di dover riconoscere un posseduto da un soggetto psicotico, per questo è laureato in psichiatria. Ma per offrire i suoi servizi mica si fa pagare. È un medico a tutti gli effetti, ma dato che deve uscire dal settore "medico", non può percepire un compenso. Wess invece prende pazienti con disturbi e usa il concetto di reincarnazione per risalire all'origine del problema e "guarirli". Ma si presenta come uno psichiatra professionista e la sua attività è a scopo di lucro da quello che ho visto nei documentari. 

Avatar di ArduaArdua alle 15:10 del 03-10-2018

Vabbè ma nel caso del sacerdote rientra la fede... E poi se vogliamo dirla tutta.

In quanto fedele dovrebbe far ricorso al discernimento degli spiriti carisma dello Spirito Santo così come descritto nella prima lettera ai corinzi di paolo apostolo, usare la scenza umana a supporro di un fondamento della fede mi sembra un po "eretico" come discorso, anche perché lui risolve la possessione non cura lo psicotico. A questo punto che differenza c'è con questo wess? A parte il compenso economico. 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:26 del 03-10-2018

Ardua. .. il discorso non era sull'attendibilità di Brian Weiss, bensì sull'esistenza di pratiche ipnotiche relative ad altre vite. Credo sia nato un malinteso, ma se rileggi i messaggi iniziali il discorso era questo. Che poi, io non ho mai letto un suo libro e come scritto a ScarsoFeccia non mi sottoporrei a regressione ipnotica. Ho nominato Weiss per fornire prove di quanto stavo dicendo, e cioè che l'ipnosi di quel tipo esiste e viene praticata. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:55 del 03-10-2018

Nulla, appunto. È il lucro per un servizio che si spaccia per servizio medico che fa lo psichiatra truffaldino. 

Avatar di ArduaArdua alle 16:02 del 03-10-2018

Guarda che in parte sono d'accordo con te. Anche se magari per motivi diversi. Io non approvo del tutto la regressione ipnotica perché temo la manipolazione e la contaminazione. Queste esperienze devono avvenire in maniera naturale, non indotta. Il rischio che si corre è di farsi iniettare ricordi falsi. Sono del parere che per quanto la curiosità sia forte e tentatoria, se certe cose non succedono da sole è perché non ci torna utile durante l'esperienza umana. E forzare le cose non credo sia positivo al nostro benessere psichico. Ci sono invece casi come il bambino pilota che evidentemente devono ricordare per qualche motivo, e ricordano senza l'aiuto di medici, psichiatri e via dicendo.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:05 del 03-10-2018

Anonimo viene praticata anche la cartomanzia per questo.. Trovami le differenze...

Avatar di ArduaArdua alle 16:09 del 03-10-2018

Aggiungo infine che certe esperienze extrasensoriali non è detto che derivino necessariamente da vite passate. Potrebbero entrare in gioco altre dimensioni, altre realtà, sovrapposizioni di spazio-tempo, memoria collettiva ecc ecc... Insomma, mettere etichette è limitante e non ha solide fondamenta. L'unica cosa che non metto in discussione è l'autenticità di queste esperienze. Ma a cosa siano legate non posso dirlo con certezza. 

Nella religione non mi sono mai riconosciuta. Non sono mai stata in sintonia con le icone cattoliche, la Chiesa e tutto il resto... ma non sono nemmeno atea al punto di credere al nulla. Qualcosa c'è e personalmente lo sento sin da bambina. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:20 del 03-10-2018

Ardua, appunto. Non puoi dire che la cartomanzia non esiste. Esiste e viene praticata. Che poi tu la reputi una truffa non cambia il fatto che esiste. Continuiamo a parlare 2 lingue diverse. A me il discorso pare chiarissimo. Tu mi hai detto "ma sai cos'è l'ipnosi?", ed io ti ho risposto con l'esempio di Weiss. Punto. Fine. Il resto è fuori strada

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:24 del 03-10-2018

Tu mi hai scritto : "Altre vite? Hai idea di cosa sia l'ipnosi? " e io ti ho dimostrato che SI, ho idea di cosa sia! Dato che lo stesso ScarsoFeccia nel topic d'apertura si riferiva a questo tipo di regressione. Cioè quello per vite passate 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:33 del 03-10-2018

Ma veramente la mia domanda iniziale "altre vite? Hai idea di cosa sia l'ipnosi?" non era rivolta a te, ma a scarso che si sta per sottoporre a questa "terapia". Non che mi dispiaccia il fatto che tu mi abbia risposto, mi fa piacere il confronto con ogni persona ragionevole. 

Avatar di ArduaArdua alle 18:05 del 03-10-2018

Allora avevo ragione quando parlavo di malinteso! Non dispiace neanche a me

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:08 del 03-10-2018
La scienza può essere confermata quanto vi pare, non può comunque dimostrare che l'invisibile non esista. In quanto tale (invisibile) non può essere sottoposto ad indagini. Buona giornata!

Attimo attimo, questa ne l’ero persa. Eh no c’è un ribaltamento dei piani logici. La scienza non afferma che ciò che non è dimostrabile non esiste. Ad esistere sicuramente, ad avere una sua consistenza logica, tangibie è ciò che è dimostrabile. il resto è ignoto, intuibile forse ma non è dimostrabile. Affermare che una cosa può esistere perché non se ne può dimostrare l’inesistenza è solo un paradosso. Può andare bene in una chiacchiera da bar. Costruire su questo una serie di credenze arbitrarie (queste sì non dimostrabili) è altra cosa. Farci dei soldi approfittando del desiderio di ognuno  di credere in qualcosa è una pratica vecchia come il mondo ma non per questo meno odiosa.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:30 del 03-10-2018

Coleridge, io non ho mai dato soldi a nessuno per alcuna pratica esoterica o cose simili. Se lo fanno gli altri son fatti loro. Ho però il diritto di percepire la vita in base alle mie esperienze, ai miei punti di vista e al mio vissuto (interiore e non). Per me c'è dell'altro oltre a questo pianeta terra, e nessuno scienziato può venirmi a dire che è impossibile, perché i suoi studi si fermano a ciò che è visibile. Ribadisco la chiusura mentale cui accennavo stamattina. Voi siete assolutisti e convinti di avere le chiavi in mano, e pare che vi dia fastidio che altri credano in ciò che voi escludete di sana pianta. Tenetevi le vostre convinzioni e lasciateci le nostre

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:43 del 03-10-2018
Per me c'è dell'altro oltre a questo pianeta terra, e nessuno scienziato può venirmi a dire che è impossibile,

Ms guarda che è proprio questo il punto. Nessuno scienziato ti potrà nella dire che è impossibile

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:13 del 03-10-2018

Nella dire= mai dire

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:13 del 03-10-2018

È allora stiamo dicendo la stessa cosa Coleridge. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:27 del 03-10-2018

Allora, alla fine non abbiamo fatto nulla. L'incontro è stato conoscitivo, abbiamo parlato in generale e discusso sull'ipnosi, rischi e pregi, costo, su di me, lei etc...

La prima seduta ufficiale l'abbiamo fissata il 19. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:05 del 06-10-2018

mmmh da quello che scrivi, sei sicuro che faccia l'ipnotista e non, che so io... la massaggiatrice geisha?

scherzi a parte, quanto costa l'ipnosi? 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:05 del 06-10-2018

Costa 55 euro a seduta.

Sì, è una laureata con tanto di master, quindi non dovrebbe mettermi le mani addosso. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:36 del 06-10-2018

Allora è oggi! Ho ricercato il tuo post proprio nel giorno x! Beh, spero si riveli un'esperienza significativa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:01 del 19-10-2018

Sì, ho fatto la seduta. Racconto stanotte o domani pomeriggio, ora sono stanco.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 20:11 del 23-10-2018

Se sei stanco ora pensa pensa stanotte. Che tipo strano che sei

Avatar di MeaowMeaow alle 21:34 del 23-10-2018

Sì, di notte il mio cervello si attiva, sono nottambulo per abitudine.

Di solito perdo i pomeriggio in attività inutili o a fantasticare su cose, quindi studio di notte, oggi sono particolarmente spossato quindi collasserò. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:36 del 23-10-2018

Allora, venerdì scorso sono stato da lei, abbiamo parlato per cinque minuti, poi mi ha fatto stendere su un lettino. A quel punto ha iniziato a dirmi come respirare. Poi si è messa a raccontare cose di cui non ho memoria. In seguito, ho riaperto gli occhi quando mi ha detto di svegliarmi. Letteralmente, faticavo a crederci, ma ho un vuoto di memoria. Ricordo solo di aver riaperto gli occhi quando mi ha detto di svegliarmi ed era passata mezz'ora. Le ho chiesto cosa avessi fatto o detto, ma ha risposto che si è limitata a farmi immergere.

La settimana prossima c'è il nuovo appuntamento. Mi ha detto di riferirle come mi sento in questi giorni.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 20:18 del 25-10-2018

Ma davvero?

Sta cosa mi incuriosisce da matti... Allora sei uno di quei soggetti predisposti allupnosi... 

Avatar di gagenoregagenore alle 21:27 del 25-10-2018

Io non avrei mai detto di esserlo, però non ricordo nemmeno quando l'ipnosi vera e propria è iniziata, ricordo solo il momento del risveglio, che è stato bello brusco per me.

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:55 del 25-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti