Sab
22
Set
2018
dopo fatta la pipì
dopo fatta la pipì essendo in casa, è meglio pulirsi con la cartaigenica o farsi il bidet?la carta mi irrita sempre quando a uso.!!😣
8 commenti
Oddio che roba
Ma secondo voi è uno sfogo questo???
Quando sono a casa me la asciugo tamponandola con la carta igienica. Non la lavo perché non voglio influire sulla flora batterica, anche quando faccio la doccia la lavo fuori senza insistere troppo.
Ma il bello è quando mi masturbo che per asciugarla uso l'asciugamano che mio marito usa per asciugarsi il viso. Sono convinta che è grazie a ciò che lui è sempre ingrifato!! 😛😛😛
Be
Che c'è? io ho detto la mia alla sfogante su come faccio.ci sono tante cose che sembrano stupide ma che si dicono solo in anonimo perché ci si vergogna ..e ci si vergogna perche molti la vedono come te.e allora se hai dei dubbi e nessuno ti prende sul serio lo puoi dire qui...su tante che leggono ci sarà almeno una che si è fatta la tua stessa domanda.
Cara
Amica 19.22,io spero che tu sia davvero una donna e nn un uomo che cerca di provocare. Se sei donna come me tiro un sospiro,almeno qualcuna capace di vedere i lato scherzoso del sesso! Quello che scrivevo alle 18.42 era semiserio,ma un fondo di verità ce...e credo non ce niente di male farsi queste domande.io avrei molte cose da chiedere anche relative al ciclo, all igiene di quei giorni ,a come fare nei rapporti e tanto altro,ma ho capito che nn a tutte è consentito prendersi confidenze,così resto con i miei punti?? E vado avanti come posso.
Una mia amica che ama l'anal sex si pulisce l'interno del culetto con l'angolo di un asciugamano infilato dentro.
Ha un culetto delizioso.
Fatti il bidet con un detergente intimo acido.
voi che rispondete allo “sfogo”
siete più idioti di quella/o che lo ha scritto
se sono in casa e non apetto nessuno pulisco la passerina con quelle salviette morbide e odorose.se so che devo scopare mi lavo con cura e bidet,anche se piscio dopo la doccia faccio un bel bidet x sentirmi a posto. La carta igienica quasi mai perché appunto pizzica A Parigi nn vanno bidet e lavavo la patatina 5 volte al giorno con lo spruzzo della doccia o se ero in giro aprivo il rubinetto de l lavandino e mi passavo la mano bagnata! Mi chiedo le francesi come fanno?..