Sab
22
Set
2018
Senza Titolo
Ho delle allucinazioni uditive: sento delle risposte e dei commenti a quello che dico e faccio fuori e dentro casa. Il guaio grosso è che non sono per niente convinto che si tratti di allucinazioni, in poche parole mi sento spiato, anche perché queste voci dicono certe cose che io non penso o si esprimono in un modo diverso dal mio. Abito vicino a una strada quindi può darsi che senta veramente quello che si dice all'esterno e ogni cosa la riferisca a me. Ad ogni modo non riesco a convincermi di stare delirando, mi sembra tutto reale e quello che sento o credo di sentire mi annienta al punto che non riesco più a svolgere le attività quotidiane. Non so proprio che fare, non voglio prendere psicofarmaci l'ho già fatto per un certo periodo e mi davano più fastidi che altro...l'unico modo per convincermi sarebbe chiedere a una persona di fiducia di ascoltare dall'esterno e tenermi informato.
6 commenti
Secondo me
dovresti chiedere aiuto a un medico di fiducia. Questo ‘disturbo’ è frequente e va curato. Non avere paura e cerca di non fissarti e pensarci troppo. Se abbiamo un dolore al braccio si va dal medico, se il problema è d’altro tipo si va dal professionista nel campo! Ti auguro ogni bene. A meaow dico complimenti per la cattiveria, a te auguro di provare a star male una volta e trovare gente come te pronta a tendere una mano, sfigato/a!
Eh ma se ti dicesse che non ci sono fonti esterne gli crederesti?
Mesà che tu gia avevi scritto uno sfogo del genere...
Se già hai preso psicofarmaci vuoldire che un medico ha gia fatto una diagnosi.
L'unica cosa del tuo post che mi fa dubitare di quanto sto per dirti, è il fatto che hai preso psicofarmaci in passato. Se non li avessi presi, ti direi che senti presenze da altri piani di realtà,altre dimensioni, che forse cercano di renderti consapevole. Non c'è nulla di pazzo in questo. Ma gli psicofarmaci possono renderti pazzo, quindi non so che dirti
cioè, in una persona sana, questi fenomeni possono essere autentici. ma se tu hai preso psicofarmaci mi sorge il dubbio che siano allucinazioni, illusioni... spero di essermi spiegata
La prossima volta prova pure a parlare con il tuo amico immaginario e rispondi: "Parla, Signore, perché il tuo servo ti ascolta". Forse si tratta di una divinità che vuole affidarti una missione, forse sei tu il Messia che tutti aspettano. Alleluia.
Fatti chiudere in manicomio.