Ven
21
Set
2018
Senza Titolo
Merda!
Come una cavolo di tossicodipendente ho maneggiato un minuto di troppo il telefono ed alla fine l’ho fatto, ho cliccato quel tasto di merda e l’ho chiamato.
Peccato che sia partita la segreteria...cosi adesso rido fino alle lacrime. In pratica piango per la mia stessa idiozia 😂
19 commenti
visto quanto è dura resistere...
Lasciamo perdere, alla fine ho pensato che avrebbe comunque ricevuto l’sms, prova inconfutabile del mio tentativo di chiamata. Ho giocato in attacco perché temevo che non mi avrebbe ricontattato, piuttosto che scoprirlo ho preferito scrivergli io come se nulla fosse, quanto sono cogliona...
Quindi dopo il tentativo di chiamata andato a vuoto hai inviato un sms per coprire le malefatte? Multi sei proprio fuori...
Multi, secondo me sei troppo severa con te stessa. Nello sfogo precedente scrivi che pensi ancora a lui, se ricordo bene. Si puo' sapere chi è?
Il transfert medico?
Meaow, se scrivo lo faccio sempre da loggata...non ho nessuna "reputazione" da mantenere inalterata su questo sito quindi no, non sono quella del transfert medico (almeno quello non ce l'ho!).
Si tratta di una specie di storia impossibile che va avanti ad annate alterne da troppo, veramente troppo tempo. Lui è ambiguo e forse pure narcisista, mi ha tirato scema negli ultimi 3 anni con discorsi sicuramente non da "sfera dell'amicizia". Ha la merda nel cervello ma io sicuramente ne ho di più, altroché essere troppo severa...dovrei inchiodarmi le mani.
Ah, e tra parentesi no...non gli era arrivato l'sms del mio tentativo di chiamata...mi sono pure autosmascherata, porc...!!!
Ti sei messa a giocare con il cellulare. Poi, per qualche ignota ragione, ti sei ritrovata a sospirare guardando la scheda del contatto della tua ex e sei così finita per far partire una telefonata. Infine, proprio per essere certa lo hai pure chiamato. Hai fatto bene a paragonarti a una tossicodipendente. Proprio come una tossicodipendente, sei assuefatta da queste situazioni tristi. Sei assuefatta dalle tue miserie.
Oh no! La dispensatrice di manuali d’uso anche qui! Gira al largo Rosarossa, che sei piena di spine ed io non ho bisogno di averne altre, so bene quali sono i miei problemi.
@Multiverso: Sono ben lieta di aiutare una donna in difficoltà con i suoi problemi amorosi. Sono così generosa che non mi pesa affatto donare anche a te i miei consigli e non pretendo ringraziamenti.
Rosarossa, conosci il detto “Chi si fa i cazzi suoi campa cent’anni”?
Oltretutto, da come scrivi e dalla cattiveria/cinismo/insensibilità con cui commenti (non questo sfogo nello specifico) credo tu sia un’utente di questo sito ben più nota con altri nomi, tutti appartenenti a mega stronze apocalittiche.
Ribadisco il suggerimento, e poi se sei chi credo...beh, lo sai che sono permalosa 😜
Cambia spiaggia. Forzati, violentati, dai testate ma non cedere.
Ciao Multi, sarà uno con le palle. Uno di quelli che parla chiaro, senza remore. Non ti terrà su un filo. No no.
Bacino cucciola. Non si muore per amore. Si sta male. Adesso alza quella bella testolina e guarda AVANTI.
Cancellare il numero di telefono di solito funziona Multi ;)
magari lo sa a memoria
Non si muore per amore.
confu sono piene le fosse di gente che è morta per amore....suicida
Cancellare il numero di telefono di solito funziona Multi ;)
Confermo. Varie esperienze etiliche fecero sì che io ubriacamente chiamassi il sabato quando c'era il fidanzato oppure la domenica e c'era il marito, allora
ho smesso di bere
ho imparato a cancellare i numeri.
PS: non telefono più, ora la lecco. 😂 🤣
Multi, come diceva mia nonna, si chiude una porta e si apre un portone
Chris, vero. Ma, probabilmente, l’avrebbero fatto comunque al primo grande intoppo. Togliersi la vita è quanto di più malato si possa fare.
non sono d'accordo,a volte è un gesto di estremo coraggio,in alcuni particolari casi di estremo amore per qualcuno che magari non c'è più.
Il 7 Settembre prevedevi un periodo reciproco di lungo silenzio... Hai fatto bene a chiamarlo , perche' chiamarlo era quello che volevi , non lasciare che l'orgoglio prenda il sopravvento e fai cio' che la tua sorgente ti suggrisce , dai che e' venerdi'!