Lun
03
Set
2018
Cosa devo fare????
Salve a tutti
Ho frequentato un ragazzo fidanzato per pochi mesi, errore fatale lo so, anche se con l'attenuante di non saperlo da subito.
Dopo pochi mesi fatti di 3 incontri (con baci) e attenzioni ogni giorno, ho deciso di chiudere perché non mi stava bene vivermi quella situazione ed essere "l'altra". Lui ha continuato a cercarmi e ci siamo sentiti sporadicamente. Ogni volta lui ribadiva il suo desiderio ,soprattutto fisico, verso di me, la mancanza, il suo pensarmi e non saper cosa fare, e io ogni volta contraccambiavo dicendo che però a quelle condizioni non potevo starci.
Così siamo arrivati a fine giugno quando io, per non sentirmi più vulnerabile, gli ho detto di non farsi sentire mai più e di pensare solo alla sua ragazza.
A luglio invece mi ricontatta dicendomi quello che mai avrei pensato: la sua storia è finita, dopo 9 anni. Mi ha fatto intendere che questa doveva essere una sorta di dimostrazione per me, ma io non ci ho mai creduto davvero e su consiglio della mia amica che tanto mi ha visto star male, mi sono mostrata più fredda e distaccata aspettandomi che lui, se davvero mi voleva, mi avrebbe chiesto presto di vederci.
Intanto sui social, dove è tornato molto attivo e dove avevo il sospetto che contattasse qualcuna, è arrivato al punto di contattare una mia amica (non sapendo che lo fosse) e chiederle di uscire dopo mezz'ora scarsa di conversazione e senza averla mai vista prima. e quando lei le ha detto di essere mia amica lui ha continuato a provarci.
Ora io non so cosa fare; gli ho chiesto di non farsi sentire più perché so che da donna con buon senso questa dovrebbe essere la soluzione ma non sto affatto bene. Lui è single, può fare ciò che vuole e magari, vista la mia freddezza, si è "scocciato" ed è corso altrove. non lo sto giustificando, ci mancherebbe, ma penso che forse le colpe le ho anche io.
Mi manca tanto, ed è un pallino fisso, avevo voglia di viverlo e ho paura di restare per sempre col rimpianto. So che non è l'uomo giusto, e che la cosa non partirebbe con i migliori auspici, ma è da stupide pensare che vedendosi le cose potrebbero cambiare ed evolversi col tempo, vista comunque la grande attrazione fisica e la sintonia che c'è?
Cosa devo fare? Grazie se mi aiuterete
5 commenti
Non di rado le storie che partono con tutti i crismi si rivelano quelle più devastanti. Le persone cambiano, noi cambiamo, A volte si parte innamoratissimi e poi ci si ammoscia strada facendo. Al contrario storie su cui non si scommetterebbe un centesimo bucato si rivelano sorprendenti. Oppure ci si può sorprendere del fatto che siamo noi i primi a scoprirci non così interessati. Insomma le possibilità sono tante, ma nessuno te le rivelerà in anticipo. Se vuoi saperlo ti tocca sedere al tavolo e giocarti la tua mano di carte. Rischi certo. Ma meglio giocare o stare a guardare?
GAGENORE
lo so l'ho scritto altre volte, proprio perché è un luogo di sfogo e mi piacerebbe ricevere opinioni e confrontarmi su qualcosa che mi fa stare molto male e che dall'esterno può essere visto in modo diverso. Non ho bisogno di approvazione, chiaramente nessuno me la da, soprattutto chi mi vuol bene, semplicemente di un confronto.
COLERIDGE
tutto vero quel che dici, e lo penso anche io. non è detto che ciò che è nero rimanga nero e non possa cambiare. Io ne ho la prova con la mia storia precedente, che sembrava una favola e poi è diventata un incubo. Ora vorrei solo leggerezza, ma non so se lui può darmela o se finirei per soffrire ancor di più. E poi ora come faccio a tornare sui miei passi? Lo cerco dopo un mese che non ci sentiamo e gli dico Vediamoci?
Lo cerco dopo un mese che non ci sentiamo e gli dico Vediamoci?
Ma va. Un po’ di arti femminili. Lo chiami e gli dici così ti chiamo per una cosa urgente, non mi ricordo se l’equinozio è il 21 o il 22 settembre, come non lo sai nemneno tu? Vabbè chissene, come ti va la vita. 😉 Se non è uno scemo sarà lui a invitarti
Lo so che potrei trovare qualsiasi scusa e so anche che al 90% lui ci sarebbe ma il problema è : non è una mancanza di dignità tornare dui propri passi e cercarlo per qualcosa che potrebbe farmi male?
ciao piccolè...
è la terza volta che scrivi lo stesso sfogo (non è questo il problema), hai totalizzato 6 commenti (escluso questo) tra anonimi e loggati, con pareri che variano da "mandalo affanciullo" a "stai attenta", nessuno ti ha consigliato di fidarti di lui.
secondo me è un errore di impostazione di base... non devi chiedere cosa devi fare , ma cosa vuoi fare.
sei attratta enormemente da lui, è chiaro... forse ti basterebbe un solo commento che ti dicesse "vola da lui non preoccuparti" e lo faresti.
è l'eterno bisogno di condividere un pezzetto di anima con un altro essere che te lo impone, io non ti dirò ne "fallo" ne "non farlo", però... tutelati, cerca di non soffrire, o perlomeno contieni i danni.
ma so che non lo farai, certo se fossi io tuo padre gli spezzerei le gambe (figuratamente parlando).