Mer
29
Ago
2018
😫
Sabato devo andare a Gardaland con due miei amici e tre ragazze, io non so come riuscirò a sopravvivere a qualcosa di così opprimente e socialmente sfiancante, mi viene mal di stomaco solo ad immaginarmi la giornata, come devo fare?
22 commenti
scarso il giorno prima devi masturbarti minimo 6-volte,e dico minimo.
Tassativamente
😈
Allora faccio dodici, che mi piace fare le cose per bene.
E' un mese che studio come un pazzo, mi sento più colto ma vergine uguale.
Se una delle ragazze ti piace sta vicino a lei, in fila si ha la.possibilita di essere estremamente vicini e parlare, poi sali con lei dove ce posto per due, scesi dall attrazione( puuuuah che ridere attrazione) ce quella fase di adrenalina eccitazione sfruttala per prenderle la mano e portarla a rifarla. Ma soprattutto cerca di fingere di divertirti!!
Gardaland e' belissimo vedrai che ti diverti
😂😂😂
Sì, Gardaland è bellissimo ma quando sei un sociofobico nevrotico come me è difficile godersi le cose in compagnia.
Premettendo che approcci la questione con lo spirito giusto , cioe pessimismo e fastidio , ti suggerirei di utilizzare la" tecnica dell'uomo merda ", erano anni che non mi veniva in mente.
"La tecnica dell'uomo merda" nasce tra la fine del 18esimo e l'inizio del 19esimo secolo , in Birmania, consiste nel fingersi triste ed addolorato , per attirare le attenzioni ed attivare lo spirito crocerossiano presente in quasi tutti gli esemplari di sesso femminile .
Metodologia applicativa :
Fase 1 le basi :
Mentre i tuoi amici si divertono ed interagiscono con il gentil sesso , tu stai in disparte , ma ben visibile , e guardi loro con sguardo laconico , ma non troppo , distaccato , ma non troppo , beh hai capito ....
Fase 2 la logistica
negli spostamenti tra una giostra e l'altra segui il branco ma in disparte, con passo , da animale ferito , ma non troppo , se riesci fingi delle fitte di dolore ogni tanto
Fase tra l'approccio:
a questo punto e' quasi fatta , non appena una delle ragazze ti si avvicina e ti chiede " sfreccia , ma che cos'hai ? tu divi assolutamente rispondere " niente , lascia perdere " guardandola negli occhi e se risci , fingi di trattenere a stento le lacrime , da li a limonare poi e' un attimo ..
Oppure se vuoi puoi anche divertiti e vivere la tua fantastica eta' senza essere incredibilmente ed ingiustificatamente , recalcitrante .
e non dimenticare , non commentarmi sino a che non avrai perso la verginita'
Tanto per sabato danno pioggia.
Vi rimarrebbe solo l'albero di Prezzemolo.
State a casa
Madò sei pesante come una dichiarazione dei redditi
E svegliati!
Hanno detto che se piove poco andiamo lo stesso, quindi sono costretto a divertirmi.
Hanno detto che se piove poco andiamo lo stesso, quindi sono costretto a divertirmi
Non disperare, il modo di rovinarsi la giornata sono trova sempre 😜
Come farai mai a perdere la verginità se sei così chiuso e cupo....
Borromeo la tattica dell uomo merda credo funzioni meglio.in altri contesti tipo gita in montagna dove gli altri vanno avanti e l'uomo merda resta zoppicante che va piano sorretto dalla crocerossina di turno ecc ecc a Gardaland no!! Troppa gente, troppo rumore ..li oer me vince l iperattivo...quello che in coda balla canticchiando tenendole i fianchi coinvolgendola nel movimento, quello che nell arsura del caldo le porta a sorpresa una granita al suo gusto preferito( che ha chiesto durante una coda ;) ) ....le amiche che bruciano d invidia e gli amici che si dispiacciono per non avere avuto quella semplice idea.....tenere un auricolare.lei e uno.lui, insomma comportarsi come se non ci fosse nessuno al di fuori di loro.....ecc ecc
Anonimo, l'ansia sociale è una brutta bestia.
@scarso non fare così! Sei negativo e parti con il piede sbagliato. Goditi la giornata invece, rallegrati di avere la possibilitá di andarci, ridi e scherza vedrai come ti passa la giornata!!
Fidati anonimo, se ci conoscessimo di persona capiresti di cosa parlo. Comunicare con gli altri umani mi è faticoso, faccio una fatica bestiale.
Cazzate
L'ansia sociale è una moda, come la gender fluidità. Fino a 30 anni fa non c'è l'aveva nessuno.
Sei pigro e insicuro e basta. E in un uomo è davvero l'antisesso.
Esatto sono molto insicuro, ma mi espongo spesso al mondo e alle situazioni sociali, eppure rimango sempre nella mia crisalide di ansia.
Lo so che essere "pigro" (socialmente parlando forse, pigro in generale lo sono ben poco) e insicuro è un antisesso naturale, ma se il mio essere insicuro si manifesta ciclicamente, portandomi ad evitare determinate situazioni o persone, a rifuggire i rapporti umani quando ne ho la possibilità e a compiere azioni estreme ed esagerate, qualcosa c'è insomma puoi chiamarla ansia sociale o semplicemente essere insicuro e pigro non fa differenza.
Se avessimo una discussione faccia a faccia, noteresti che c'è qualcosa che non va dai miei modi di fare e di dire. Per esempio, parlo ad una velocità disumana. Dopo aver finito una frase, distolgo lo sguardo o mi gratto i capelli in modo compulsivo.
Vorrei vivere un'esperienza estrema che sradichi tutta la mia paranoia e ossessività.
Oddio, ho frainteso tutto, è domani che dobbiamo andare a Gardaland, ero sballato con i giorni e pensavo che oggi fosse il 29...
Non c'è salvezza
@scarsino
Smettila di fare così! Qui parli, anzi scrivi a go-go, quindi cerca di portarti sul reale. Daiii
Ok @anonimino/a mio/a, vado a farmi un giro in bici.
Non devi fare niente. Mettiti accanto a una delle ragazze sul rollercoaster e aspetta che, per la paura, si avvinghi a te.