Ven

24

Ago

2018

Sono veramente triste e vuota dentro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Convivo da 2 anni con il mio compagno. Ci conosciamo da una vita ma siamo assieme da 6. Non abbiamo progetti. Viviamo alla giornata. Figli? Boh. Matrimonio? Mah. Non ne abbiamo mai parlato ma neanche per ipotesi. Abbiamo poco da dirci io e lui ultimamente. Lui torna da lavoro e fa le sue cose o sta al telefono... Facebook, instagram, whapp. Io torno dal lavoro, cucino, stiro e faccio le mie cose e o guado un film o sto al telefono anche io a cazzeggiare. Le tipiche conversazioni del tipo: tutto bene a lavoro? Si e tu? Bene dai... Poi a letto. Questa routine ciclica mi uccide. Il sesso? Sporadico. Soprattutto noioso. Mea culpa eh? Sicuramente anche io ho smesso di cercare di fare la Iper seducente... La gattona. Ma anche lui... Sempre le stesse cose, e ultimamente odio, detesto quando durante il sesso mi fa "i grattini" ma perché!?perché cazzo... Scopami forte come mi piace!! 

Il lavoro mi fa merda... Non ho altre grandi alternative quindi mi devo accontentare ma giuro che l ambiente e la tipologia di lavoro mi fa merda. 

Ho pochi risparmi da parte, posso contare si e no sul mio stipendio... Finché ne ho uno.

L unico conforto è la mia famiglia, mamma e papà. Con loro sto bene. Non vedo l ora di andarli a trovare, parlare con loro e posso dire che quando torno a casa dei miei ritrovo l aria. 

Vado da una psichiatra da un po' di mesi perche per un insieme di cose mi sento terribilmente infelice. È un misto di cose, lo so ma non so come uscirne e ho solo 30 anni. I miei genitori che mi conoscono molto bene vedono che c è qualcosa che non va e da loro mi sento amata pienamente per quello che sono. Solo al pensiero mi verrebbe da alzarmi dal divano di casa mia su cui sono seduta, mollare tutto e tutti e correre da loro. Sono messa male? 

8 commenti

Ma parlare con lui no?

Troppo Mainstream?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:12 del 24-08-2018
la vita è routine

io l'ho lasciato dopo 10 anni e tre figli, ero stufa, ero giovane e volevo vivere, ho vissuto ma non ero felice... Ora sopravvivo. A volte mi dico se merda per merda forse era meglio se stavo con lui, almeno avevo qualcuno a casa quando tornavo dal lavoro, qualcuno con cui viaggiare, qualcuno che mi sostenesse nei momenti tristi, qualcuno che avesse condiviso con me la gioia e le soddisfazioni dei figli, qualcuno con cui avrei condiviso la crescita dei figli....Qualcuno che avesse portato a casa un  altro po' di soldi..Invece ho preferito la libertà, con la consequenza che lui si è allontanato dai figli ed è finito solo e disperato ed io che mi sono ritrovata da sola con un bagaglio di spese sul groppone, i problemi vari dei figli da gestire, insomma un sacco di cose. Lui punendo me ha punito i suoi figli. La vita è routine, è una palla, aall'inizio l'amore da energia e voglia di vivere... ma poi è routine. Sempre. Che dirti, lascialo e vivi per un po da sola, viaggia, spero che tu abbia le possibilità, conosci gente e luoghi nuovi. Rigenerati e riparti. Quando l'entusiasmo iniziale finisce in un rapporto dovrebbero subentrare la stima, la complicità., gli interessi in comune, il dialogo, l' amicizia e l' affettuosità. Se mancano non va bene. Non puo andare avanti...!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:19 del 24-08-2018

Secondo me è normale quando si sta insieme da tanto che ci siano le giornate in cui si torna da lavoro e ognuno fa un po' i fatti suoi, vuoi per stanchezza vuoi per abitudine. È un po' meno normale che non abbiate proprio più vogia di parlare e soprattutto di fare progetti. Senza un minimo di spinta verso il futuro la vita rischia di diventare molto piatta e noiosa . Senza necessariamente mettersi a parlare di figli, prova a proporgli un weekend da qualche parte, un progetto da fare insieme per spezzare la routine e vedi come reagisce. E digli come ti senti. Se non reagisce allora c'è qualcosa che non va, uno squilibrio che rischia di diventare davvero malsano. 

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 09:47 del 24-08-2018
che tristezza provo

a leggere ciò.

Ma litigate ogni tanto? O siete una di quelle coppie sempre "finte"consenzienti e poi sbottate all'improvviso? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:00 del 24-08-2018
se il mio ragazzo mi ignora una sera per stare tutto il tempo davanti al telefono

chiedo spiegazioni a lui, cerco il dialogo, la discussione se serve. Ma non sto zitta e soffro in silenzio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:01 del 24-08-2018
6 anni e non avete mai parlato dei progetti futuri

è la prima cosa di cui discutere quando inizi a fare sul serio con una persona... basta parlarne non è la fine del mondo e comunque i grattini sono meravigliosi, se vuoi essere trombata forte ci sono le orchestre

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:05 del 24-08-2018

anonimo ma la finite con questa storia dei progetti futuri??? tra l'altro la maggior parte di che ha ''progettato'' il futuro con matrimoni e figli sta messo peggio della sfogante.Godetevi la giornata e fate qualcosa di nuovo...

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:53 del 29-08-2018
quella dei grattini è bellissima

Ci sono donne che si lamentenano che gli uomini le scopano e basta, altre che si lamentano perché le accarezzi e gli fai i grattini, altre che è super dotato, altre che è minidotato.

Voi trasferite tutti i vostri problemi di merda della vostra vita insoddisfacente nel sesso ed è sempre colpa dell'Uomo. Siete di una sessualità veramente demente. Bye. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:20 del 29-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti