Ven
20
Mag
2011
QUELLE STRONZE DI MOGLIE E SUOCERA (compresi parenti e affini)
Ma è mai possibile che una moglie scappi di casa senza dare spiegazioni al marito?
Ma è mai possibile che una madre protegga la sua bimba di 29 anni non consentendole di parlare col marito?
Ma è mai possibile che una famiglia intera riesca a convicere una bambina di 29 anni (si non mi sono sbagliato) che tutto il male dell'universo sia concentrato in suo marito?
Premessa doverosa, la bimba è sposata da appena 9 mesi ed è già scappata due volte di casa, e la seconda penso proprio sia l'ultima.
4 commenti
meglio cosi'....
la bambina di 29 anni e' un po' viziata e la tua fortuna e' perderla. se fossi in te non perderei tempo e comincerei a prepararle le valige, cosi' se ritorna le trova gia' pronte e non si ferma. tengo le dita incrociate x te!!!!
che vada...
Meglio così, credimi...
denunciala
abbandono del tetto coniugale per ingiustificato motivo, è previsto nel codice civile nella sezione dedicata al matrimonio, i tuoi suoceri non ti possono fare un cazzo e se ci provano davanti ad un giudice con questa motivazione sono solo guai loro... fagli mettere una bella strizza che mi sa ne ha bisogno moglie e suocerina!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

nn puoi capire...
la fortuna che hai avutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!