Ven

06

Lug

2018

Maledizioni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La mia migliore amica crede alle maledizioni.

Ha una zia lontana che è una strega (ipocrita, bugiarda, logorroica) e la mia migliore amica pensa che sia veramente una strega (calderone, pozioni)

Se i suoi famigliari (mamma e nonna inclusa) ti toccano, la mia migliore amica si sputerà sulle mani per pulire dove ti hanno toccato. E no, lei non è nemmeno fanatica del pulito. È la persona più sporca che abbia mai incontrato (sudore appiccicoso in maglie che si indossa ogni giorno, piedi sporchi neri). Ma ha questa mania.

Se i suoi famigliari cantano una canzone, e la stessa canzone la mettono in radio, ti pulirà le orecchie con la sua saliva. E se protesti, ti picchia anche pizzicandoti forte. "Ti devi pulire". 

Se senti o dici i due nomi delle zie " streghe", ti pulirà.

 

Se le danno un colpo e le augurano un malaugurio, si metterà a fare l'isterica, pensando che sia vero. (Del tipo, se le dai un colpo e le dici "che ti venga un infarto" lei crederà che sia reale.)

 

Sta peggiorando, perché la sua cotta è un ragazzo ipocrita  con inizi di malattia psichica, e anche lui crede alle maledizioni. Dunque si mettono insieme a parlare di quanto sia pericoloso il mondo, perché tutti li maledicono. Povere stelline.

 

Lei ha 21 anni. È adulta. La sua famiglia ha ormai lasciato perdere con questa storia. E quando io le faccio notare i suoi comportamenti da malata, lei finge di non sapere che sto dicendo, oppure usa la scusa della sua salute per scappare dai problemi ("mi sento svenire, vado a riposarmi ", " mi hai fatto venire mal di testa! Non voglio parlare"). Sì, le ho detto di farsi controllare da uno psicologo, ma lei dice che "non è malata mentale, e gli psicologi e gli psichiatri sono figli di puttanata inutile, che inventano malattie per rubarti soldi" (caso strano sono parole della sua cotta. Si sta rendendo non solo ridicola e ipocondriaca, ma copia anche le parole del ragazzo)

 

Spero che abbia questo comportamento con la persona sbagliata, facendo la figura di merda, così smetterà per sempre di fare la bambina nel mondo delle favole.

12 commenti

T.S.O.

carissima, serve un T.S.O.

TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO ...

la tua amica non sta bene, è evidente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 06-07-2018

"Ma te sei matta" 

* ptù

Pulisciti la bocca quando parli di me, trota. 

Avatar di MeaowMeaow alle 17:32 del 06-07-2018

Lasciarla perdere no?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:49 del 06-07-2018

È una strega nel senso che è andata ad Hogwarts? 

Avatar di AuroraAurora alle 17:50 del 06-07-2018

Ma non eche anche aver letto questo sfogo mi porterà sfiga?

Adesso mi pulisco gli occhi sputandoci dentro... 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:46 del 06-07-2018

Soldato ma come caspita sei fatto?   Cime fai a sputarti negli occhi? Che c'hai na proboscide...

Oooops... 

Non rispondere non lo voglio sapere... Che c'hai... 

Avatar di gagenoregagenore alle 22:08 del 06-07-2018

Che stupido sei.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:14 del 06-07-2018
"Lasciala perdere"

Ma come faccio a lasciarla perdere se mi urla addosso, dicendomi cosa non devo toccare? Una volta sono stata a casa sua, la nonna aveva toccato (come una persona normale) le bottiglie di acqua per metterle a posto. Avevo molta sete (essendo estate) e la mia migliore amica ha cominciato a dire che non aveva acqua, pur avendo quattro bottiglie piene di acqua su un tavolino (che, ups, è il tavolino della zia! Dunque quelle cose non si devono toccare e bisogna evitarle come la peste). Ed è inutile che, essendomi ovviamente lamentata del suo comportamento, abbia SBUFFATO tutto il tempo e sia rimasta seduta senza nemmeno fare la cortesia di potermi dare un po' di acqua.

 

All'inizio voleva che mi pulissi le mani anche dopo aver toccato la mia famiglia. Ma cercò di sputarsi nelle mani per passarle sulle mie, ma le tirai uno schiaffo forte in faccia. Lei rimase immobile a fissarmi, e le urlai che non doveva permettersi di trattare come appestati la mia famiglia (e, a parte la sceneggiata del piantino e del "ma lo faccio perché ti voglio bene) ha smesso subito.

 

Ma è ovvio che non voglio picchiarla ogni volta che mi fa infuriare, ma non si lascia mai aiutare. Per lei, è tutto sotto controllo. Per lei, come ho detto, è un comportamento normalissimo.

Ieri le avevo detto di smetterla con questa mania (perché alla fine è lei che decide di farlo, più di una volta mi sono scampata la " lavata" perché si era scordata che avessi canticchiato una canzone che, wow, aveva canticchiato sua mamma) e lei mi ha risposto che "lei non la smette, perché intanto ha ragione lei a farlo. E nessuno se ne accorge di questo" mi aveva persino detto che "conosce gente che lo fa, dunque è normale" e quando le ho chiesto chi altro lo fa, è stata per venti minuti buoni a pensarci, e dice: "M.! Lui lo fa!" 

Grazie al cazzo. La tua cotta  è un ossessivo-compulsivo (detto da lui) e STRANAMENTE va da uno psichiatra.

 

L'ho fatto notare, ma che mi dice lei?

"Zitta. Ho ragione io" 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:31 del 07-07-2018

questa è roba grave. scioccante. parlate con un medico.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:38 del 07-07-2018

Si sì.... Quoto il T.S.O d urgenza ..

Avatar di BluesoulBluesoul alle 22:40 del 07-07-2018
Odia i medici + info

Odia qualsiasi tipo di medico. Tanto che si sta mandando praticamente a morire.

È in sovrappeso (sui 100/116 chili) e avevo provato già a farle cambiare idea diverse volte...ma non ha forza di volontà.

Dice che vorrebbe avere una vita sana, ma è palesemente pigra...non so che fare.

Un giorno la vedi mangiando poco e sano, e il giorno dopo mangia solo cibi di fastfood in quantità quasi ridicole. Non ha un vero pranzo da mesi. E dopo si lamenta che si sente male. Ma oh! Aspetta! "Ha paura e non vuole andare dai medici perché ogni volta le davano brutte notizie. Come glicemia alta eccetera"!

Ma È OVVIO che non ti dicono cose positive, se hai una vita così. 

Mi preoccupa sopratutto le ore di sonno sue. Una volta si è addormentata per le 22:30, e si è svegliata alle 19 del giorno seguente.

Dà la colpa di questo alla sua famiglia. Come se c'entrasse qualcosa con il suo modo di fare (Sì, concordo che lei è cresciuta da sola essendo figlia unica, ma non puoi dare la colpa a tua mamma (che lavora) che sei così pigra. Andiamo, hai 21 anni! Cresci un po'! ) e un altro aspetto che mi deprime. Sì, avete letto bene. DEPRIME.

È il fatto che metta in primo piano il sesso.

Essendo vergine.

 Ora, non dico di fare la suora e di non guardare pornografia. Quello è ovviamente normale. Ma non puoi comportarti così fissata con il sesso, se non l'hai mai provato.

Una volta mi ha fatto aspettare una 30ina di minuti in piedi al caldo, per chissà quale motivo. 

Riesco a salire al suo appartamento, e che scopro?

Mi dice che era "impegnata con roba seria".

Traduzione: si stava trastullando. (Detto da lei, per giunta!)

 Gesù, sarò io quella troppo " santarellina", o che ne so io. Ma non è possibile far aspettare al caldo una persona che, per nptici di salute che sa perfettamente, non può stare per troppo tempo al caldo.

Per poi dire tranquillamente che ti stavi masturbando, come per dire "mi interessa più il mio piacere sessuale che la tua salute".

 

Sentite, è un'amore di amica. Ma solo quando vuole.

E in questo periodo non vuole. E non ci prova. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:53 del 08-07-2018

che 2p. 6 innamorata della tua amica pazza.  almeno sembra.

ora, non ci sarebbe niente di male nella tua affezione alla tua amica, se non fosse che lei è un caso grave. se ti preoccupi troppo per lei finisce che metti in secondo piano te stessa, e, assecondando le sue manie (o anche studiandole e contrastandole), finisci male anche te. 

SERVE UN MEDICO.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:31 del 08-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti