Ven

20

Apr

2018

Arrivederci

Sfogo di Avatar di AspasiaAspasia | Categoria: Altro

 :Mi manchi. E’ la prima volta che mi rivolgo a te in uno sfogo, proprio ora che non sei più mio. Che stronza. Ma poi mi manchi tu o mi manca l’idea di te? Non conta, vorrei solo dirti che mi è sempre piaciuto come sbuffi quando parli di qualcosa che non ti piace, come a soffiarla via. Vorrei dirti che mi piacevano anche le tue dita nodose, le tue mani callose. Che mi piaceva il tuo odore. Vorrei dirti che mi facevi una tenerezza immensa quando posavi la testa in una mano, a tavola. Alla stessa maniera ho provato affetto quando ti grattavi la nuca se eri in difficoltà, come quando ti hanno portato in sala operatoria ed avevi una paura fottuta. Vorrei dirti che ho adorato quei tuoi grandi occhi. Che ho sempre gradito mi parlassi di politica, della tua famiglia, delle tue paure. Che, anche se distante, non ho nulla da recriminarti perché mi hai permesso di entrare nel tuo mondo forse più di quanto non abbia fatto io. Pensare che me lo sentivo, quel weekend, che sarebbe stato l’ultimo. Però ti ho salutato che ancora dormivi, ti ho lasciato lì, nel mio letto. Chissà se ti manco.

“Arrivederci” perché mi auguro di poterti rivedere, anche se lo so che non riuscirò a dirti nulla di più di quanto non ti abbia detto al telefono. Vorrei che ti fosse chiara l’importanza che hai avuto e che hai per me. Ti porto nel cuore. Grazie per la delicatezza e la virilità con cui mi hai trattata. Sei stato una parentesi dolcissima. Ti voglio bene.

18 commenti

Domando scusa per il grassetto.

Avatar di AspasiaAspasia alle 09:48 del 21-04-2018

Sei tornata dolcissima aspasia... Un bacetto col grassetto... 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:54 del 21-04-2018
@Coleridge

Grazie Coleridge! Lo sfogo è dedicato al ragazzo di quella notte, che mi ha permesso di volergli bene e me ne ha voluto per cinque mesi, contro ogni mia aspettativa. Pare che ora le nostre strade si siano divise; mi rimangono dolcissimi ricordi e gratitudine.

Avatar di AspasiaAspasia alle 18:24 del 21-04-2018
Felice di leggerti

Ciao Aspasia, grazie a Cole, ho letto tutti i tuoi sfoghi. E tutti i commenti. Sai che c'è? È proprio vero: sei adorabile.  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:46 del 21-04-2018

@Confusissima

 

Ciao, so che questo non c'entra nulla, ma volevo informarti che domani vado a rinnovarmi il guardaroba, includendo il vestiario da te consigliatomi. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:59 del 21-04-2018

SFOGO ROSSO SANGUE

Avatar di WormWorm alle 23:24 del 21-04-2018
@Confusissima

Grazie per l'"adoravila"! Hahaha e grazie a Coleridge che ha fatto da medium ed a quanto pare mi vuole bene :) un abbraccio Confusissima!

Avatar di AspasiaAspasia alle 01:34 del 22-04-2018

Adorabile* accidenti al telefono!

Avatar di AspasiaAspasia alle 01:38 del 22-04-2018
@worm delle 23,24

Eccolo qua quello del @realworld. Alle 23 e mezza del sabato sera, invece che essere a ballare con gli amici a farsi una serata in compagnia, sta qui a leggere questo forum come uno sfigato qualsiasi. Penoso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:47 del 22-04-2018

Ahi ahi, qualcuno si è sentito tanto offeso, si è sloggato un attimino ed ha tirato fuori i coglioni che non ha 😂

Avatar di AileenAileen alle 13:45 del 22-04-2018

Ciao Anonimo delle sei meno venti...o dovrei dire, SoldatoJoker? Non cado nella provocazione e non intavolo una discussione botta-e-risposta sennò poi mi danno del Troll come hanno fatto con Rosarossa...c'è pure la rima, ha visto? ;)

Tante domeniche di buon auguri a tutti quanti!, a quelli che invece dei Vermi come me stanno al fronte a difendere la nostra patria dall'Isis come te, Soldato!

Namasté, Alé!

Avatar di WormWorm alle 14:03 del 22-04-2018

@Aspasia

In realtà non avevo ancora commentato su questo sfogo che trovo bellissimo tutto. Tanto per quello che dici quanto per quello che taci. Sentirsi dire una frase come “grazie per la delicatezza e la virilità con cui mi hai trattato” mi sistemerebbe la giornata presente la successiva e molte di quelle a venire. Difficilmente per un uomo potrebbe esserci un complimento più gratificante. E sì, confermo che ti voglio bene pur non conoscendoti perché  mi sembri una ragazza di una solarità ed un’intelligenza rare. In realtà Confusa faceva riferimento a quello che ha letto pubblicamente visto che in pvt da mesi ci si sente sporadicamente per un salutino di una riga, quando non decide di blindarsi dentro la sua caverna disabilitando i messaggi, come ha fatto di nuovo da qualche giorno (avaia Confu che palle! 🙄😞) . Almeno stavolta non ha lasciato pending il messaggio di saluto (a me almeno) 🙄😉.

Aggiungo, Aspasia cara, che è raro riuscire a guardare una storia finita da poco, quindi inevitabilmente con qualche strascico, con tanta serenità. Questo, più di ogni altra cosa, ritengo, ti qualifica come una persona speciale. Che dire. Buona vita!

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:38 del 22-04-2018
o dovrei dire, SoldatoJoker

Dì pure quello che vuoi. Anzi, quoto in toto l'anonimo sopra. Anzi, fai pure conto che l'abbia scritto io. Anzi, però su un punto ti dò ragione: fottesega/namasté.

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:04 del 22-04-2018

Talvolta Marchese, lei sfoggia un’eleganza che suscita la mia invidia. Totale solidarietà visto che anche a me è stata velatamente attribuita la paternità di un insulso commento anonimo. Io preferisco sempre il silenzio ma di fronte alla sua ironia mi inchino.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:17 del 22-04-2018

Mi è sfuggita la nascita dell'inimicizia fra Worm e Soldatojoker....

Ad ogni modo, Coleridge, spendi sempre bellissime parole nei miei confronti, non sono sicura di meritarle. 

Buona domenica a tutti! 

Avatar di AspasiaAspasia alle 18:28 del 22-04-2018
Ad ogni modo, Coleridge, spendi sempre bellissime parole nei miei confronti, non sono sicura di meritarle.

Beh, quand’è così approfittane comunque 😉

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:33 del 22-04-2018

Ti immagino proprio, alle 5 di notte tutto furtivo in camera tua davanti al monitor che fai quatto quatto il log-out, e guardandoti attorno con circospezione lasci il commento anonimo diffamante, avendo cura di non essere visto, e poi fai di nuovo il log-in, spegni tutto e torni a dormire come niente fosse

Avatar di WormWorm alle 19:13 del 22-04-2018
@Anonimo alle 05:47

Cioè adesso non è che voglio fare l'avvocatino degli altri e via dicendo ma in che modo il connettersi la sera di Sabato per lasciare un commento prova inconfutabilmente che Wom sia uno sfigato senza vita? Cioè per quel che ne sai tu potrebbe essere di ritorno da un'orgia.

 

Lo dico perchè è da dieci minuti che sto ridendo per la schiettezza con cui l'hai messa. 

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:38 del 22-04-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti