Dom
08
Apr
2018
Fine di una storia
Premetto che sono omosessuale e questo sfogo parla della fine di una storia d'amore gay tra due ragazzi! Chiunque è omofobo o deve esprimere pareri e/o consigli con odio verso la mia natura, è pregato di non farlo...sto già male di mio! Ho 25 anni, dopo 5 anni di storia d'amore, il mio ragazzo ha deciso di lasciarmi. Alla base ci sono varie ragioni, una su tutte che studiamo in città diverse e lontane in Italia. Prima di partire per una nuova esperienza lavorativa (tournèe musicale in America dalla durata di un mese), venerdì scorso mi ha lasciato dicendomi che non mi ama più, ha bisogno di pensare a se stesso perchè da qualche tempo non sta più bene. Ogni volta che inizia qualcosa di nuovo è sempre così, che sia un percorso di studi o una nuovo lavoro. Abbiamo vissuto la nostra storia in incognita, nel nostro mondo che ci siamo costruiti. Durante i primi anni lui mi ha tradito più volte, ma l'ho sempre perdonato. Non credo che non mi ami, non credo che voglia lasciarsi e mandare a fan**lo 5 anni di storia. Prima di andarsene ha voluto abbracciarmi ma l'ho rifiutato. Ci siamo promessi che ne parleremo al suo ritorno, raccomandandomi di non farmi sentire ma io, testardo, sto facendo il contrario e lui mi sta rispondendo. Non siamo mai stati così lontanissimi e forse saperlo dall'altra parte del mondo mi ha fatto riflettere molto sui miei sentimenti. Lo amo e mi mangio le mani per non aver fatto nulla negli ultimi giorni, forse stanco di combattere dopo tutti questi anni. Spero tanto che potremmo ritornare insieme e che capisca che in fondo mi ama e tiene ancora a me. Avete dei consigli da darmi per affrontare tutta questa situazione? Mi sto distruggendo dal pianto da 3 giorni, non dormo, non mangio, fumo tantissimo. Cosa potrei dirgli per far cambiare idea o per fargli venire un pensiero fisso che possa capire realmente di ritornare ad essere NOI?
5 commenti
L'amore comincia come finisce. Non servono spiegazioni.
"Non ti amo più, addio.". Così dovrebbe essere.
Provaci
Non so se è ancora innamorato di te, ma provaci tenta ancora. In questo modo o torna da te o hai una buona ragione per ricominciare un altra vita. In bocca al lupo
Il mio consiglio è: non fare niente. So che vorresti sentirti dire il contrario, probabilmente, ma è arrivato il momento di cambiare atteggiamento. Prima di tutto per te stesso, perché da come descrivi la vostra relazione il soggetto "debole" sei sempre stato tu (e guarda che non è un'accusa o un giudizio: succede a tutti, prima o poi), e gli hai dato la possibilità di andare e venire, sapendo lui che tanto ti avrebbe sempre ritrovato. Un po' di sano egoismo a volte fa bene. Secondo, vedi che effetto farà al tuo ragazzo un cambiamento radicale da parte tua. Se c'è una possibilità che si renda conto che ti ama e vuole stare con te, è proprio non dandogli più la certezza che sarai lì ad aspettare.
Ma soprattutto fallo per te, sapendo che, vada come vada, meriti di essere amato.
Iconoclasta ha ragione, smettila di essere il suo cagnolino
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sarebbe più sano ammettere che lui non ti ama , prima lo fai prima la tua rinascita inizierà , lo champagne può aiutare , prima e dopo i pasti !