Sab
07
Apr
2018
Single e depressa
Ho 35 anni, sono single praticamente da sempre, qualche storiella l'ho avuta ma niente di serio. Mi andava bene perché comunque uscivo.
Da quando le mie amiche si sono sposate sono sparite nel nulla.
Da 5-6 anni ho preso l'abitudine di uscire comunque anche da sola.
Adesso, però, sono demotivata. Esco per locali, vado in palestra, ho ovviamente un lavoro, ma non ho occasioni di fidanzarmi e sinceramente mi sta passando la voglia.
Oggi che è sabato, volevo andare in un locale dopo il lavoro, ma l'attesa di 15 minuti del tram mi ha fatto passare la voglia. Sono scoppiata a piangere, almeno mi sono sfogata, cosa che non faccio mai. Ma ero talmente stanca e demotivata che ho chiamato un taxi e mi sono fatta portare a casa.
Non ho più stimoli.
La verità è che io esco per locali solo con lo scopo di conoscere qualcuno, ma non mi piace realmente. Preferisco incontrare gli amici al ristorante o a casa.
Adesso che sono le 8 di sabato sera sono già a letto in pigiama. È chiaro che sono depressa.
Come posso conoscere qualcuno? Ho sempre avuto paura delle chat, ma vedo un futuro nero. Ora sono talmente spossata che mi sembra una fatica enorme anche scrivere questo messaggio.
Al lavoro non ho occasioni, ho avuto una storiella con un ex collega, ma era uno studente universitario di 13 anni più piccolo di me e poi si è licenziato. Adesso però vorrei una storia seria, vorrei costruire una famiglia, sono stanca di dover girare senza meta e ingegnarmi su come trascorrere la serata, vorrei starmene a casa con marito e figli. Ho sempre avuto paura delle chat, ma forse non mi resta altra soluzione. Che posso fare?
5 commenti
Non ho capito una cosa. Ma in tutti i locali dove vai/andavi non ti fila nessuno? Stai a fare tappezzeria senza che nessuno cerchi un approccio ?
Agenzia matrimoniale
Provaci canale più sicuro che incontrare persone delle chat. Almeno sai con chi esci, in alternativa corsi di cucina, di teatro, qualche associazione di volontariato. Provarci non costa nulla....
la vita da single sarà sempre più
triste
è inutile ...100 volte meglio cornuti che single.
cosa fare? niente.. qualsiasi distrazione cerchi .. hobby, sport , serate con nuovi amici, alcolici, sesso a pagamento... finirà con il portare al punto di partenza. io lo so bene che sono single da tutta la vita e a 37 anni con l aggravante di essere uomo ...perché una donna cmq può avere qualche storia srssuale almeno.. ma l uomo single dopo i 25 è finito.
provo a non pensarci, ad accettare ma non riesco ... è una condanna senza uscita .. come chi purtroppo deve viverr su una sedia a rotelle
Quanto ti capisco, ma bisogna reagire
Io ho 37 anni e vivo ancora con i miei genitori perché non posso permettermelo. Sono pure senza lavoro, ho un fidanzato che non vuole concludere e tutti quelli che conosco sono quasi tutti sistemati. Questa cosa mi fa terribilmente soffrire perché penso che la vita sia stata veramente ingiusta con me, ma dato che voglio ancora una famiglia ...Continuerò certamente a soffrire perché non sono per niente serena ma nel mentre terrò sempre accesa una piccola speranza anche per me. Non molliamo..forza e coraggio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le chat sono indubbiamente un ottimo strumento ,
non escluderei , corsi di cucina , serali e dello champagne !