Sab
24
Mar
2018
Leggete!!
è passato un bel po' di tempo da quando sono entrata su questo sito l ultima volta e stasera ho deciso di mettermi a rileggere per l ennesima volta i vostri commenti. Sono consapevole di non essermi comportata bene, so di aver sbagliato e di aver ferito una persona che teneva davvero tanto a me e se l ho fatto è stato perché ero stanca di una storia che dal mio punto di vista si stava solo trascinando avanti noiosamente. Non sto qui a dire che ho fatto la cosa giusta e non lo penso neanche lontanamente, non ero felice e ho colto il primo spiraglio di aria nuova e fresca e se ho scelto di raccontare tutto qui è stato perché speravo di trovare persone capaci di andare oltre un semplice racconto perché se si sfogano qui esattamente come ho fatto io magari si sentono allo stesso modo, magari si vergognano quanto mi vergognavo io e magari avrebbero capito. Invece purtroppo nonnè stato così. La maggior parte dei commenti ricevuti conteneva insulti e frasi decisamente poco carine, frasi troppo pesanti da dire ad una ragazza di vent'anni che potrebbe essere vostra figlia, sorella o nipote. Meditate gente e provate ad immaginare che a scrivere ci sono persone vere, non fermatevi a giudicare ma provate a capire. Grazie
12 commenti
se vuoi essere compatita, questo non è il posto giusto :) troverai qualcuno che ti capisce, qualcuno che ti sa consigliare, per la maggior parte troverai frecciatine al cianuro pronte a colpirti. per caso era uno sfogo sulle corna? sono quelli in cui gli insulti vanno per la maggiore.
questo spazio è molto bello ma è un'arma a doppio taglio: tu ti sfoghi per gli affari tuoi e qualcun altro si sfoga per gli affari suoi sul tuo sfogo. prendere o lasciare. non prendertela troppo per gli insulti ricevuti, le persone sono fatte così. sai com'è, dietro lo schermo leoni e in faccia coglioni.
ps:" potrebbe essere vostra figlia, sorella o nipote"
ma perchè le sorelle degli altri sono puttane e quelle dei diretti interessati sono intoccabili? se mia figlia/sorella/nipote ha fatto una cazzata, l'ha fatta. non è che sia migliore delle altre perchè è mia parente. è una cosa che non ho mai capito.
Xyz 😂😂😂 Sei forte, mi piace la tua visione delle cose! La penso come te, ma tu lo esprimi meglio. Però un pochino io mi compatisco, è grave lo so!!!
👍
Curioso... Ti lamenti dei giudizi, ma poi quello che fai leggendo è esattamente questo... Giudicarci.
Anche Dietro ogni commento ci sono storie, dolori, vite frantumate, magari ti rispondiamo così proprio perché vediamo in te nostra figlia sorella nipote, in ogni storia scritta quí leggiamo le nostre storie, la nostra vita, le nostre gioie e dolori... Inevitabilmente chi risponde parla di se stesso, è una comunicazione a doppio senso... Avresti davvero preferito una pacca sulla spalla? Un "hai fatto bene!"di sicuro ci sono sempre almeno due modi per dire le cose, uno giusto ed uno sbagliato, ed a volte la grande lotteria della vita ci assegna quello sbagliato... Pazienza... Allora che si fa? Si cerca fi andare oltre le parole.
Medita onda medita... Grazie.
Ho letto tutti i tuoi sfoghi con passione e mi hai fatto sentire turbato e immaturo.PERCHE' TUTTI SCOPANO E IO NO!?!?' CHE ROTTURA DI COGLIONI, VOGLIO SCOPARE ORA CHE SONO GIOVANE NON QUANDO SARO' UN VECCHIO SUDICIO E SCHIFOSO, VOGLIO VIVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ho letto tutti i tuoi sfoghi con passione e mi hai fatto sentire turbato
Scarso, e dopo aver letto di ondamarina che guaiva nel porticciolo turistico sei riuscito a trattenerti e non interrompere il tuo periodo di castità???
Sfogante scrivi per sfogarti o per essere commentata ? Usi lo stesso criterio dei social , follower=successo ?
Scarso smettila di lamentarti , e cerca di trovare una soluzione altuo problema ,se vuoi scopare , devi cercare quanto meno di risultare interessante , eri piu' simpatico quando ( come tutti i tuoi coetanei) facevi l'amore con te stesso , molto spesso.......
@Borromeo
Quoto, questa forse è la sorella di rosarossa, che vuole entrare nei top 10 più commentati
OT
Comunque basta, Cristo Santo, qui sono 90 anni che non approvano i nuovi sfoghi, mi piacerebbe leggere qualcosa di nuovo
Inizio a periferire a questo sito www.insegreto.com, almeno lì le cose puoi pubblicarle subito senza approvazioni varie (anche se il sito è più da bimbiminkia e leggi solo un sacco di cavolate, però comunque....)
hai ragione verme,secoli che non approvano
;)
@Ondamarina Spero ti faccia piacere sapere che mentre mi masturbavo dopo un mese e passa di astinenza mi è venuta in mente la tua storia e non hai idea dell'eruzione lattea che è scaturita dal mio scroto al pensiero delle tue gesta perverse, la parte del 69 in particolare mi ha fatto vedere le stelle. Ti prego scrivi ancora. Ho dormito come un angioletto. <3
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non te la prendere, non so quale fosse il tuo sfogo precedente, quello incriminato. In fondo è vero, questo è un sito per sfogarsi ma a volte la gente si prende troppo sul serio, e inzia a sparare giudizi. Come dice quel vecchio proverbio: "Prima di giudicare qualcuno, dovresti camminare almeno un miglio nelle sue scarpe"... o giù di lì... se hai agito male, lo hai capito e ne sei pentita; trovo tu sia già molto matura. Conosco "adulti" che ne fanno di tutti i colori e neanche ci pensano. Sfogati, sfogati e se qualcuno dice qualcosa di poco carino be' buon per lui che non sbaglia mai!