Sab
17
Mar
2018
Sogni d’oro
Sono rincasato alle 7:00, fermandomi a fare colazione , prima di andare a letto , ho passato una serata bellissima ! Una cena magnifica , abbiamo ballato e sudato , faceva molto caldo , ho fatto la doccia lavandomi a malincuore il tuo profumo , mi sono coricato ed addormentato , con quella sensazione di pace che non provavo da anni, lei è una donna magnifica ! Poi il sogno , ti ho sognato , litigavamo come facevamo spesso in quei nostri tristi ultimi momenti , mi sono svegliato con quella sensazione di angoscia ed ansia che solo tu eri capace di darmi. E’ come se, aver capito di iniziare a provare qualcosa di simile all’amore per un altra donna , mi abbia ricordato in sogno , quanto l’amore per una donna sia capace di farmi soffrire ! Niente , mai di così struggente doloroso e duraturo ! Ma io farò come sempre , andrò avanti , testa alta è petto in fuori , e quel che sarà , sarà . E la prossima che ti sognerò , non sarai più in grado di ferirmi .
2 commenti
Bene Borromeo! Avanti tutta lancia in resta!
Il passato lascialo indietro tra le impronte degli zoccoli e gli escrementi del cavallo.
E se mai il passato dovesse riproporsi, come cantò il grande bardo: "è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati".
Hai le spalle larghe. Non può fare più buio di mezzanotte.
Borromeoooooooooo! Ma questa è una super mega notizia!
Il tuo cuore ha ricominciato a battere. Goditelo. Vivitelo. I treni, quelli giusti, passano di rado. Stacca ‘sto biglietto!
Baci!