Ven
16
Mar
2018
ho parlato male di alcuni miei amici
in classe ci sono due ragazzi che non interagiscono con il resto della classe, ma io parla tranquillamente con loro e mi fanno anche dei favori, oggi i miei compagni stavano parlando male di loro ed io mi son messo a ridere e ho fatto delle battutine (con tutto che c'erano loro qualche banco più in là). Mi sento una merda e spero vivamente che non mi abbiano sentito.....
6 commenti
prova a fare tu da ponte tra quei due con i tuoi compagni
A volte ci si lascia trasportare
ma ti sei comportato da merda. Adesso rimedia... cerca di essere una brava persona! Al giorno d’oggi ci vuole coraggio, è pieno di bulletti idioti!
sì sei stato una merda :) ma puoi sempre far finta che non sia successo nulla e non farlo più.
Non è facile socializzare sopra tutto alla tua età e probabilmente i tuoi amici si sentono a disagio con il resto della classe. Il fatto che tu abbia capito che hai sbagliato secondo me è gia una cosa positiva. Se ti può consolare succede anche sul mio posto di lavoro. Per quanto piacevole le dinamiche umane sono così... possiamo fare di meglio però.
Volevo scrivere spiacevole...
Purtroppo nella vita funziona così, non hai fatto niente di strano! Sei una di quelle persone che nessuno vorrebbe come amico :)