Mar
06
Mar
2018
È amore?
Penso di essermi innamorata di un mio amico..io ho 21 anni, lui ha dieci anni in più di me... Ci frequentiamo da parecchi mesi...frequentiamo lo stesso corso .. Abbiamo le stesse passioni...a volte sembra quasi che il destino voglia avvicinarci facendoci incontrare negli stessi posti .. In effetti stiamo molto bene insieme ...ultimamente messaggiamo tantissimo... Ma lui non mi invita mai a uscire . Forse perché è un po' timido.. Non so.. Poic'è un altro fatto, io sono una bella ragazza, lui è bruttino...le mie amiche non immaginano che provo qualcosa per lui, spesso lo prendono in giro... Ma non sanno che lui è un ragazzo diverso,, anche se èbrutto,, per me non conta l'aspetto fisico, ma è importante che mi faccia stare bene e che possa sentirmi libera di essere me stessa .
Quindi i problemi in generale sono :
L'età perché ha 10 anni in più
E il fatto che è brutto .
Cosa mi consigliate di fare? Devo portare avanti questa relazione? Oppure devo dimenticarlo....? Purtroppo penso di essermi innamorata.. Lo penso continuamente
6 commenti
Se dici che è brutto non va bene... Il tuo amore non è mai brutto...
non capisco...
Se un apersona è innamorata ma veramente innamorata non vedrebbe il suo amore brutto..anzi...il fatto che tu noti che sia brutto..che pensi a qst fantomatici 10 anni, mi fa pensare che sia più una cotta che amore vero...richieresti di lasciarlo e farlo soffrire...nn mi sembra giusto..diciamo che magari devi capire se lo ami veramente...ribadiasco il vero amore nn vede ne difetti ne età..
non capisco dove sia il problema
sei bella e giovane
lui piu grande e non bellissimo ma ti piace cmq
invitalo per un caffe...fagli capire inequivocabilmente che sei interessata
lui ne sara molto contento
"Mi piace" e "Lo amo" sono due cose diverse.
Se lo ami, per te è bello senza ombra di dubbio, anche se per il resto del mondo è uno sgorbio.
Se ti piace, vedi le sue pecche. Tipo che è bruttino.
È diverso. No, non è amore.
Il cuore
Segui quello che ti dice il cuore, la bellezza è un concetto personale. Bisogna essere belli dentro e sentirsi bene con la persona.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se veramente ti piace fatti avanti.
lui si sentirà in difetto per via del fatto che tu sei bella e lui no, che lui è fuoricorso di 10 anni ... che le tue amiche lo prendono in giro. Molto probabilmente gli piaci, ma è frenato e bloccato da tutti questi aspetti.
Se veramente ti piace e stai bene con lui i 10 anni non sono nulla. Per la questione estetica dipernde da te se sei superficiale o se riesci ad andare oltre e godere delle sue qualità, poi magari con il tuo aiuto puoi migliorare la sua bruttezza.
Se invece ti ritienitroppo superiore a lui lascia perdere tu non lo meriti.