Ven
09
Feb
2018
Quella stronzata dell'amore parte 2
Chiudo col dating
Chiudo con gli uomini
Chiudo con le donne
Chiudo con l'amore
Perché? Perché è più che evidente che quella cazzo di anima gemella è morta. Speravo di trovare qualcuno/a che riempisse quel vuoto di merda, ma niente! Non esiste qualcuno che possa farmi da tappa buchi, qualcuno che potesse minimamente somigliare a lui, solo una manica di imbecilli pieni di problemi mentali!
Nessuno che abbia il suo stesso carattere, il suo stile, il suo sguardo, il suo comportamento. Quel dottore di merda mi ha portato via l'unico uomo che mi poteva amare davvero, quello che io potevo amare davvero. La mia fottuta anima gemella è morta!
Tutto quello che mi resta, ormai, è vincere la lotteria, così potrò comprarmi un grande attico, chiudermi dentro e buttare via la chiave.
Per il cibo, ordino su Internet, per la relazioni sociali, uso i social network. E fine, potrò fare l'eremita solitaria come fanno gli hikikomori giapponesi (e del resto del mondo).
Niente merdate, niente pericoli, niente delusioni. Solo io, un computer e forse qualche animale domestico.
3 commenti
@gagenore
Si. Morto e sepolto.
Mi dispiace piccolè... Speravo parlassi in senso figurato...
È normale avere reazioni di chiusura... Magari vuoi parlarcene... Se vuoi... Sei giovane per aver già ad vuto esperienze così devastanti... Mi dispiace davvero...
Eh... Capisco tutto... Fino all'ultima virgola, anche se non ho vissuto il tuo specifico, ma quella sensazione di chiudersi la conosco, è un atteggiamento "autistico" che prende noi "normali", non ti dico come finisce perché tanto lo scopri da sola.
Ma quando dici che è morto... Intendi letteralmente?