Mer
31
Gen
2018
Una domanda agli utenti
Perché quando qualcuno si sfoga, siete tutti pronti a prendere in giro o insultare quella persona?
Prendiamo ad esempio il penultimo che ho fatto prima di questo: un argomento frivolo su mio padre che dice non mi piace quella fantasia quando io gli avevo chiesto un'altra cosa.
I commenti sotto sono stati "bimbaminkia", "tale padre tale figlia", "la madre litiga con il marito perché da qualcuno avrà pur preso", "sii felice che tuo padre (inserire stereotipi sugli omosessuali)".
Avete insultato la mia intelligenza solo perché ho fatto uno sfogo frivolo. Non è mio diritto avere uno sfogo superficiale senza essere scambiata per una stupida? Devo per forza fare argomenti profondi e forbiti per dimostrare la mia intelligenza?
Non è solo quello, anche negli altri sfoghi ci sono quelli che sembrano quasi venirmi a cercare per insultarmi, a cominciare dal "non chiamarmi razzista".
Non sapete chi c'è dietro un profilo utente: se mi aveste detto queste cose due anni fa, probabilmente avrei anticipato il mio suicidio, non mi avrebbero ricoverata in ospedale e ora sarei morta.
Ho già avuto altri problemi in vita mia: bullismo, infamia, depressione abusi fisici e sessuali... Non aggiungetevi anche voi
12 commenti
Il problema è che a nessuno frega quando stai male. Prima lo capisci e prima stai meglio
Anzi qualcuno ci sarebbe, tua madre, tuo padre e forse il tuo futuro amore. Ma su quello ho ancora dubbi.
Wendy credo che ad un argomento "frivolo" come dici tu si possa rispondere con altrettanta frivolezza. In ogni caso ti chiedo scusa se ti ho creato disagio. Un bacio.
"a nessuno importa" mi sembra eccessivo
è solamente raro
@meaow mi veramente stufata. Ti sei meritata il blocco
@tutti gli altri grazie per l'attenzione
E chi se ne frega @Wendy
Mo ve metto tutte e due in castigo... Finitela!
Wendy, gatta è così. O la ami o la odi...
bacino autrice
Nessuno poi se ne frega di te...quando hai una sfogo importante :(
Poi già che se ne fregano di un tizio/a che piange perché “la mia fidanzata non voleva andare a letto e altre cavolate “.Insomma,capisco i sfoghi.Ma l’unico problema che criticate ogni cosa alla cazzo solo per gusto.Ti capisco @WendyJ
@Meaow: ti ricordi quella volta della bambina?Ecco,ti hanno insultato...senza rispetto.Poi te ne freghi di @WendyJ perché hai il fottutissimo gusto di farlo.Ecco.Non ti sei sentita di merda in quello sfogo?Sono stata gentile,perché ti pensavo sensibile,gentile ecc. anzi...sono stata ingenua.Se potessi modificare il commento,ti direi “fottiti” invece di consolarti.Te lo meriti.
@Confusissima: io sono quel tipo di persona che sia la odia per un momento (come adesso) e sia amarla per un’altro...che dire.Non sono normale.
@Tutti: siete davvero saggi :D
Aggiungo che questi commenti “sarcastici” come lo considerate voi,sono omofobi,idioti,cretini e certe volte xenofobi.Insultando quella persona.L’idea del sito è bellissima,accessibile anche a quelli che non si sono iscritti.Ma è colpa di quel sacco di gente stupida,pronta a criticare (come su Yahoo!Answers) per idiozie varie.Questa è una parte della merda di internet: leoni da tastiera,bimbeminkia ecc.
Wendy io non gli darei più importanza di quello che ha, si parla a volte con leggerezza e superficialità, neanche tu sai chi c'è dietro una tastiera, nel bene e nel male magari anche noi siamo un po "arovinati"... Non devi permetterci di ferirti, anche se io sono il primo a rimanerci male se criticato... Ma non va bene... Il segreto è leggerezza.