Ven
19
Gen
2018
Aspetto un bambino..
E sono contenta ma siccome faccio un lavoro di merda(cameriera di albergo) non posso più lavorare, ovviamente. Non posso richiedere nulla perché tanto con questi lavori nessuno ti fa un contratto come si deve,solo chiamata o stagionale.Quindi niente..annunceró la notizia alla responsabile che è ancora in maternità(si perché lei può!!!) e finisce qua...mi rimpiazzano e basta...
14 commenti
Auguri piccolè... Un bacetto!
Fatti campare dal tuo compagno, poi quando riesci a sistemare la creatura ricominci....forse😉
Vedrai che troverai un altro lavoro e non di merda come questo !!!! Auguri!!!
Agrumi!
Grazie a tutti
Dario: si in questi mesi cercherò di fare un corso di formazione...meglio di niente...intanto maledico i proprietari alberghieri che sfruttano,sottopagano e sottostimano chi i loro alberghi del Cazzo li manda veramente avanti!!
Criseide
Il grattacapo ho pensato di procurarglielo quando dirò del mio stato quando mi scade il contratto a chiamata,i primi di marzo,così che quando comincia l alta stagione stiano un attimo col cagotto di come rimpiazzarmi così subito.
ehm, auguri?
(da leggere con tono imbarazzato, ed incerto)
auguri anche a te :)
anche per chi come me è titolare di partit iva è la stessa identica cosa. io non ho mai voluto avere figli perchè non saprei francamente come mantenerli. in bocca al lupo!
Schiavitù
Il lavoro è diventato una forma di schiavitù
E Criseide mica ha torto, anche se non so quanto può servire.
Comunque auguri :)
Criseide
Grazie a tutti per gli auguri e il supporto..credo che dai sindacati perderei solo tempo, ho un contratto a chiamata senza obbligo di risposta e questo lavoro è rischioso per me adesso..semplicemente la risolvono non chiamandomi più.. Impiegherò questi mesi vedendo di fare un buon corso formativo così da poter fare un altro lavoro un domani.
Anonima, in realtà so perfettamente che a te personalmente non cambierebbe nulla, ma sai, un pochina di strizza ci sta sempre.
Mi raccomando, però, riguardati per bene, pensa alla salute del tuo piccolo! E auguri per tutto!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Un giretto dai sindacati e almeno qualche grattacapo glielo procuri.