Mar
09
Gen
2018
Sfogo sulla mia amica!
Voglio sfogarmi riguardo una mia amica! Allora, io a lei voglio molto bene, perchè è una persona sincera e corretta come poche, poi è molto gentile...insomma, non voglio perderla! Però...c'è un però...non sopporto il suo essere così...non so se dire appiccicosa, invadente o che altro! Un esempio? Dico che voglio iscrivermi a fare uno sport ma non so ancora quale e lei subito:"Eh, dai che ci iscriviamo insieme a fare sport! Potremmo fare questo, quello..ecc!"...NO!!! Io ho detto che voglio fare sport, non ho detto che lo voglio fare con te, anche perchè quello che piace a te non piace a me!!! Gliel ho detto e lei ha messo la sua solita faccia da cane bastonato, dicendo che sono sport belli, piagnucolando...uff...non sopporto quando fa cosi, perchè mi fa sentire in colpa e triste per lei che non fa mai niente se non c'è qualcun altro con lei!! Non so perchè, ma anche un'altra volta, per esempio, mi ha chiesto se volevo fare volontariato in un posto e io le ho detto che non mi ispirava e lei ha iniziato:"Ma dai, che poi possiamo fare questa o quella cosa..!" e io le ho detto che se a lei piace può iscriversi, ma a me non andava. E niente, di nuovo la faccia depressa da cane bastonato! E in tutto ciò non si è iscritta a nessuno sport e a nessun volontariato...perchè? Perchè sarebbe da sola...uff...quando fa così non la sopporto. Studiamo assieme, ci sentiamo sempre...mica devo stare con lei ogni secondo della mia vita e in ogni cosa che faccio...voglio aria!Voglio respirare da lei!! Non capisco perchè non abbia il coraggio di fare le cose da sola!! (abbiamo 23 anni!)
4 commenti
Evidentemente hai bisogno anche tu di questa amica come supporto, o come scusa per non fare le cose.
Alla fine, lo sport lo hai fatto? No. Il tuo desiderio era parlarne con lei. Siete uguali.
Sfogo sulla mia amica!
lei ti considera tale, non viceversa
engioi
Risposta:
Ciao koala vomita arcobaleni simpy (?) Accetta quello che non è mica una brutta persona: è una vera fortuna!Siete molto simili,anche simpatiche!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ogni tanto se la fa una sana trombata o ha bisogno del tuo appoggio anche per quello?
Non dirle tutto quello che vuoi fare, vai a fare sport e basta. E dille che a 23 anni sarebbe ora di recidere il cordone ombelicale. Magari non con queste parole.