Lun
08
Gen
2018
Mi manca,voi che fareste al posto mio?
Ciao,ho bisogno di sfogarmi e non di essere giudicata per quello che sto provando.
Sono innamorata di un uomo molto più grande,lui convive da tanto tempo... io ho 19 anni.
L'interesse era reciproco .
Tempo fa gli ho chiesto un piccolo favore, lui mi ha aiutata molto volentieri. E dovevo fargli risapere come sarebbero andate le cose.
Il problema é nato quando un giorno l'ho visto in giro con lei...all'inizio stavo andando verso di lui per salutarlo...ma quando ho visto lei ho cambiato strada... poi dato che dovevo fargli risapere gli ho scritto un messaggio..e non ha risposto.
Penso che si sia offeso...ma vi giuro che quando ho visto lei mi sono sentita in imbarazzo...e d'istinto ho fatto quel che ho detto.
Lui non mi ha risposto..e adesso ho paura che non voglia più avere nessun contatto con me (non c'è mai stato nulla) ma si capiva che c'era interesse da entrambe le parti...che c'era attrazione mentale...con lui, e solo con lui, riesco (riuscivo) ad esserecme stessa.
Possibile che si sia offeso? Che dovrei fare?-ormai è passato più di un mese...ma mi manca.
Vorrei dirgli tutto..ma poi mi blocco e non gli invio più nulla di quello che vorrei mandargli.
Mi manca...ma non so proprio che fare!
Ps.non vorrei mai mettermi in mezzo tra lui e lei..vorrei solo passare del tempo insieme a lui... il mio si può definire un amore platonico.
14 commenti
Eh, in effetti la penso esattamente come acerbis.
In che senso scusatemi? Quindi che dovrei fare?
il mio si puรฒ definire un amore platonico
È proprio quello il problema cara, se fosse uno sfizio da levarsi sarebbe molto più gestibile. Un amore platonico si mette in mezzo e come all'interno di una coppia, quindi decidi tu. O ti adegui al ruolo della rovina famiglie attrezzandoti adeguatamente e consapevole dei probabili esiti poco esaltanti (scampoli di tempo rubacchiato) oppure lasci perdere tutto. Un'opzione, quest'ultima, che meriterebbe di essere quanto meno presa in seria considerazione prima di essere scartata, se posso permettermi.
essì engioi
@Coleridge
E perché il "ruolo della rovina famiglie " dovrebbe essere l'epiteto dell'amante donna? Mi sei scaduto anche tu. Ti ricordo che certe cose si fanno in coppia e quindi, a meno che lei davvero non si sia messa in mezzo per distruggere la coppia, questo tuo epiteto non è assolutamente idoneo. Scusa sai, ma se l'amante donna è una rovina famiglie, la controparte maschile cche tradisce invece cosa sarebbe? La povera vittima indifesa? Se la sfogante si è presa una cotta che deve fare? Niente. Se la deve far passare. Ha 19 anni ed è l'età tipica di queste situazioni. Mi sei scaduto come uno yogurt.
@sfogante tranquilla, lui non ce l'ha con te, semplicemente è innamorato della moglie e vedendoti emotivamente coinvolta, ha preferito chiudere. Accettalo e non scrivergli più.
SilenzioAssenzio, come al solito non hai capito un cazzo.
๐บ ๐ป ๐ฅ ๐ท
detto da lui è una medaglia al valore...
@Coleridge
Ok, io non capisco un cazzo e quindi spiegami tu cosa intendi per "rovina famiglie", oh grande uomo dalla mente aperta.
o mamma Silenzio, eppure hai scelto anche un nick carino, un bel calambour.
Ok è come spiegare la barzelletta però mi cimento. Ho utilizzato rovinafamiglie proprio per citare l'abusato luogo comune: non conteneva un mio giudizio, da queste parti non dovrei nemmeno spiegarlo visto le tonnellate di fango che mi becco quando appoggio i fedifraghi di tutte le risme.
Mi riferivo proprio allo schermirsi della nostra amica che dice di volere un amore platonico ma senza mettersi in mezzo tra lui e lei, insomma una frittata con le uova ancora incartate. Quindi ho suggerito o di abbandonare l'idea (opzoine più furba a mio parere) oppure di affrontarla con tutte le conseguenze del caso, abbandonando le riserve morali che lei per prima manifesta. E' più chiaro adesso?
Ma quale offeso, dai! ๐Magari la sua compagna ti avrà notata e gli avrà chiesto spiegazioni, e adesso lui è alla catena corta e vuole evitare noie. Comunque a te piacerebbe l’idea di fare l’amante? (Platonica, of course...)
Risposta ad aileen
@Aileen non mi ha visto lei..ma lui si... allora perché non ha risposto? Sono ssmpre tentsta dI scrivergli che mi dispiace..e che l'ho fatto solo perché mi sono sentita in imbarazzo dato che c'era lei...
l'amante razionalmente no, ma dato che in queste situazioni c'è poco di razionale..potrebbe capitare.
Alla fine siamo animali mossi anche dall'istinto.
Ma che c'entra questa domanda? ho solo detto che non voglio perderlo...e che ho paura che si sia offeso...
E non so che fare... ๐๐
Ti stai facendo seghe mentali sul nulla più assoluto. Amore platonico cosa?! Perché lui è stato gentile? Forse non ti risponde perché ha capito che ti piace e non vuole casini. Hai 19 anni, trova un bel ragazzo e spupazzatelo per bene.
Risposta ad xyz
@xyz Non mi innamoro per una gentilezza,nello sfogo ho detto che c'era interesse da entrambi.C'erano sguardi, sorrisi improvvisi...anche di quelli un pò maliziosi. Cose dette..Ci cercavamo con gli occhi...sai quante volto l'ho beccato a fissarmi?Quindi non ho perso la testa per una gentilezza...ho 19 anni ma so distinguere le due cose.Una volta disse a mia nonna "è una tipa interessante" mentre mi guardava in modo "strano"..come se appunto volesse dirmi qualcosa a me con quella frase.Oppure, una persona gli chiese chi fossi io... lui non rispose subito e mi guardava..Poi questa persona disse "la tua fidanzata/campagna?" E lui imbarazzato rispose "magari!" (Tutto imbarazzo)Ad un'altra disse (sempre davanti a me) "Lei non la dimenticherò neanche fra 20 anni" Ma poi c'è tanto altro... Comunque per farvi capire che dietro ci sono altre cose..non riguarda solo la gentilezza...se uno ti guarda e fissa insomma...un interesse c'è...Io ho solo chiesto se, secondo voi, si sia offeso.. o altro. Non intendo mettermi in mezzo, ma sarei dispiaciuta nel "perderlo"per una sciocchezza... a me piacerebbe solo parlarci,guardarlo e basta. Adesso sono bloccata anche nel scrivergli un "come va?" Dato che all'ultimo non mi ha risposto. Ps. I ragazzi della mia età o poco più grandi non mi suscitano interesse...adesso dimmi è colpa mia se mi sono presa questa "botta in testa" per lui?....
.
Penso che si sia offeso
no
s'è cacato sotto
engioi