Gio
04
Gen
2018
Sono una poco di buono??
Ciao a tutti! volevo chiedervi...secondo voi sono da consierare una poco di buono?Ho 24 anni e ho perso la mia verginità a 22...a 16 anni sono stata fidanzata con un ragazzo per circa un anno, ma non abbiamo mai fatto sesso perchè io non mi sentivo pronta (lui invece era pronto)...poi ho conosciuto diversi ragazzi dopo di lui, ma non sono mai riuscita a stare con nessuno! Ero bloccata, molti ci provavano e io ero piena di paranoie, dalla paura che se avessi fatto sesso senza essere fidanzata sarei stata considerata una poco di buono, poi paura di restare incinta, di prendere malattie e qualunque altra cosa...poi a casa coi miei non parlavamo di queste cose, con le mie amiche meno che meno...insomma...sembravo votata alla castità quasi! Poi niente, vado all'università e faccio amicizia con delle ragazze con cui si parlava serenamente anche di questi argomenti...e io piano piano mi sono sentita più libera, ho iniziato ad allontanare piano piano le mie apranoie, sono diventata più sicura di me e ho deciso che volevo farlo! Volevo vivere la mia sessualità! Così ne ho un pò approfittato di un ragazzo della mia età conosciuto in chatt a cui interessavo e anche lui interessava a me e niente, siamo andati avanti 3 mesi a uscire insieme e a farlo (non eravamo fidanzati)...poi abbiamo chiuso...non era vero amore ne da parte mia nè da parte sua. Dopo di lui non ho più fatto sesso con nessuno...ora voglio farlo con un uomo che sono sicura di amare e che lui ami me! Mi sento liberata da quelle paranoie e felice di aver vissuto l'esperienza del sesso! Solo ho paura che potrei sembrare una zoc.cola per come mi sono comportata...alla fine non ha senso aspettare tutta la vita il principe azzurro a cui dare la propria verginità! O meglio...se una è fortunata e lo trova ben venga! Ma se una non è fortunata deve aspettare tutta la vita, magari inutilmente, privandosi del sesso? Non può godersi il sesso se non lo fa la prima volta con l'amore della sua vita? Così poi ci ritroviamo tutti su questi siti a scrivere "Ho 30 e sono vergine, che faccio?"...Cioè...io sono contenta di averlo fatto...ma ho paura che la gente pensi che io sia una poco di buono...per questo non lo dico mai a nessuno quello che ho fatto...se non ad amiche strettissimissime con cui so di poter parlare di queste cose!! Vedo amiche più grandi di me che sono ancora vergini che ormai sono delle acide...perchè vogliono ancora aspettare il principe azzurro...non dico sia sbagliato pensarola così, ma ha senso aspettare in eterno e fare le ragnatele, magari col rischio di non vivere mai quell'esperienza?? Boh!
11 commenti
A Gage' ,. Perche commenti in romanesco? Sei posseduto da Mario Brega?
così nun se notano le sgrammaticature ... sembrano fatte apposta.. n'vece è 'gnuranza pura...
Peccato, mi piaceva immaginarti con le fattezze del grande Brega. Sta mano po esse fero e po esse piuma: oggi è stata na piuma.
L'ha detto raffy come sono fatto... Come crosetto... Da quando l'ha scritto ho preso le sue fattezze.
ma questi sfoghi rizzacazzi a che servono?
Soldatojoker
molto piacere, Baiocchi.
e va co le troie e sta attento al design. ma vada in quella capanna dell'attrezzi.
Ed ecco il vecchio OldJoe che se ne va solitario per il selvaggio West.
es verdad.
OldJoe, il ritorno
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma ste paranoie a me sembra ce siano ancora un tantinello... qua troverai gente che ti dirà che sei una min-gotta ed altri che hai fatto bene a viverti le tue esperienze, io ti dico... "va n'pace fijetta mia bella, vivi serena e gaia", mappoi perchè le devi di n'giro le cose tue (non mi riferisco a questo posto) tiettele pe te... vivi serena e acqua n'bocca ma perchè te devi fa rovinà la vita dall'altri... non si tratta di nascondersi ma solo di evitare di dare ad altri degli strumenti per ferirti, e siccome me sembri una che può essere ferita da cose del genere... evita... poi ... se ti riferisci al fatto di dirlo al tuo uomo... beh! a me non me ne 'mporterebbe proprio nulla di quello che è successo prima di me... ma io so io e l'altri so l'altri... quindi valuta tu, anche se poi sti discorsi fra intimi se fanno, ma se dovessi trovà uno che se scandalizza lassalo sta... non vale granchè... buona vita piccolè.