Lun
01
Gen
2018
Mi deridono tutti
Non so perché ma attiro sempre una manica di imbecille, nella vita vera e nei social.
Nei social faccio un commento sotto a un post qualsiasi e vengo contattata da gente che ha merda al posto del cervello e che invece di parlare civilmente mi lancia i peggiori anatemi e incantesimi così a gratis.
Poi ci sono le pagine che, scrivi una richiesta intelligente e ti arrivano risposte cretine, quelle che "se non la pensi come noi o ci critichi, ti banniamo". E uomini sfigati e viscidi che ti contattano per mandarti il cazzo in chat.
Poi la vita vera: vado a lavorare in un luogo, faccio conoscenza, inizio ad aprirmi e, BOOM!, la gente leva la maschera e ti tratta come un cane.
Tra l'altro non rivelo cose così scandalose, tipo, un esempio scemo, dico che ho paura del buio, e mi chiudono in uno stanzino buio facendo rumori "paurosi", solo per ridere della mia reazione da terrorizzata. Era un esempio stupido, ma la cosa è da applicare anche al tutto il resto:le mie speranze, i miei progetti, le mie debolezze... ho cambiato un sacco di lavori, proprio perché continuavo a incontrare gente di questo genere.
E poi c'è anche la questione ragazzi. Fossi così brutta da non essere avvicinata da nessuno lo capirei, ma ho già avuto dei ragazzi, quindi immagini che così orribile non devo essere.
Il problema è che mi è capitato:
Il traditore seriale
Quello che mente sulla sua situazione sentimentale
Quello che sparisce all'improvviso
E poi arrivano quelli che flirtano per gioco.
Questi ultimi mi sono proprio capitato ieri sera. Hanno flirtato a lungo, anche pesantemente, e io gradivo, specie da parte di due di loro perché fisicamente mi piacevano. Poi l'unico che non flirtava mi ha preso da parte e mi ha detto "se dai retta a me, non ti conviene frequentarli, sono fidanzati, ti stanno prendendo in giro. Vai a casa" e così ho fatto.
Bel modo di iniziare l'anno nuovo
In pratica, mi deridono tutti. Tutti. Dal primo all'ultimo. Quanto schifo ho dovuto sopportare lo so solo io.
2 commenti
@protagonista
In che senso, scusa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Porti diversamente magari ti gioverebbe...non credi?