Dom
17
Apr
2011
non sopporto più mia moglie
finalmente mi posso sfogare cazzo!! purtroppo ho un carattere chiuso e non sò con chi farlo. La mattina mi alzo e dico ma chi cazzo me l'ha fatto fare non stavo meglio da solo piuttosto che sposarmi con questa che lavora part time, poi quando torna le fa male sempre qualcosa ed è stanca, quando è a casa sta due ore al bagno e poi quando esce dice che si è stressata!! a ffa che a lavarsi?? Per fortuna (e questo può sembrarvi strano) che viviamo con mia suocera che fa tutto quello che dovrebbe fare mia moglie: lava, stira, accudisce nostro figlio che ha 1 anno, cucina ecc invece mia moglie si mette sul divano gioca un pò col bimbo e guarda quel cazzo di Grande fratello (che io odio e se scopro chi l'ha inventato gli strappo le palle), poi si lamenta che si è stancata; poi lei non può vedere mia madre e mette il muso quando ci invita a casa sua o vuol venire a vedere suo nipote... e io mi sto rompendo sono come un palloncino che si sta riempendo d'aria e prima o poi scoppierò!!! certe volte cerco di parlarle ma mi esce sempre un quarto di quello che le vorrei dire, con un figlio non riesco a pensare di lasciare tutto anche se a volte lo penso che me ne vorrei andare alle canarie a vivere da solo...però voglio troppo bene a mio figlio che cosa mi consigliate, che ne pensate ditemi grazie per lo sfogo
101-158 commenti di 158 totali
Oggi la odio
Innamorato pazzo di lei fin dalla prima volta che l'ho vista oggi la detesto e la odio con una forza sovrumana ma scopa come una C.GNA in CALORE che mi fa provare emozioni e piaceri mai provate, eppure di trapanate ne ho date e contunuo a darne anche adesso riempendola di corna per come merita!!!
Devo ammettere però che le altre sono peggio per cui preferisco rimanere con la mia "mula" della quale continuo ad essere innamoratissimo (eterno conflitto AMORE/ODIO) ma almeno godo come un maiale
S.M.
Le Mogli e i mariti di una volta
Mio Padre a cornificato mi madre come nessun altro, mio padre non sa come si accende l'aspirapolvere, come si pulisce un piatto, non sa che cosè il mocio, a sentito parlare di pannolioni ma non ne ha mai visto uno.
pensa che alla lavatrice basta parlargli e che i panni escono gia asciutti e stirati.
Mia madre casalinga a vita, ottima cuoca, ottima madre sempre presente e al massimo per la famiglia, casa famiglia figli e basta.Mai pensato a se solo famiglia.
Io, coglione che se mettessi le corna non ci dormirei..., esperto in lavaggio pavimenti, centrifughe e riscaqui e sistemi di asciugatura "cazzo non stirerò mai" (mia mogli a comprato due tavole da stiro e non le ha usate mai).
Lei dove camina lascia le cose, il letto lo rifà una volta all'anno "si va bè e due bambini piccoli" ma prima lo rifaceva due volte all'anno.
la sera è stanca ed io cambio i pannolini ai bambini. Sta dalla madre mi chiama "C'é da fare il bagno ai bambini, che puoi venire? Cazzo mia suocera è meglio che non dico nulla, tanto non ce credereste... dico solo che mio suocero mi batte!! si alza la mattina alle 4, va in ceramica arriva a casa trova pane e pomodoro e mortadella mangia in un minuto secco poi caffe sigaretta in altro minuto..poi corre in cucina a togliere da lavello la moglie prima che spacca tutti i piatti o li pulisce a cazzo apposta.. cosi almeno li lava il marito!!!
Oppure , torno da lavoro, vado da mia suocera perchè è la con i bambini e mi tocca preparare per me e per i bimbi.....
Sono stanco, il lavoro una merda, i soldi scarseggiano, lei non lavora e con la scusa dei bimbi......
Per di più, una sera che i bambini si addormentano presto pensi che ci possa scappare un po di sesso.....Ma che è stanca!!!! MA VAFFANCULO TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA, anche quel martire di tuo padre che continua a fare l'asino e non ha capito che la moglie lo sta inculando da una vita.
Scusate ma ho le Palle Piene!!!
Sintesi: Vuoi farti una famiglia, adotta a distanza un bambino bisognoso, magari vallo a trovare ogni tanto.....fidati!!!
ha!! se hai bisogno di scopare oggi fuori casa non è un problema....mogli dovorziate stressate a volontà..
All'amico che ha inserito il post "Le Mogli e i mariti di una volta"
Apri gli occhi e metti i piedi per terra;
"Quell'asino" di tuo suocero (come da te definito) è in buona compagnia, stai fecendo le stesse cose che fa lui per cui se è asino lui lo sei pure tu; poi....se tua mglie non lavora e non fa un c.zz tutto il giorno in più lascia tutto in disordine ecc ecc e quando arriva l'ora di una bella scopata ti dice che è stanca.....C'è QUALCUN ALTRO CON IL QUALE SE LA SPASSA.
Stai attento e apri gli occhi che il CORNUTO non è sempre l'altro!!!!
Ps. se poi le corna ti fanno felice....
Aiutatemi
Mia moglie mi ha stremato, sn sfinito di lavorare come uno skiavo sia fuori ke dentro casa, lei sta dalla mattina alla sera a farsi bella, parrucchiera, estetista, palestra, sauna e io per risparmiare una lira nn cago!!!!
Tutto ciò dura ormai da anni (5 con l'esattezza) e da poco ho scoperto che mi tradisce con un suo ex comagno di classe (SISTO) e altri. Ho trovato foto con lei maskerata ke fa sesso di gruppo nel suo cell e sembra pure molto partecipe e troia mentre con me è sempre skiva e frigida.
Nn so cosa fare, abbiamo un figlio e nn vorrei perderlo ma a sto punto nn so nemmeno se è mio.
Scappa
Se puoi,salute permettendo (fondamentale nei movimentie E nelle scelte decisive) Vai alle Canarie,scappa!!!
Fino a quando?
Ho messo le corna a mia moglie.
Mi ha ha costretto a confessare.
A detto di avermi perdonato e non ci siamo lasciati.
E' un anno che mi sta distruggendo (dicendo di essere la vittima), mortificandomi in continuazione e colpevolizzandomi per futili motivi.
Siamo stremati.
Vorrei lasciarla, per salvarmi, ma ho 3 meravigliosi bambini.
FINO A QUANDO RESISTERE ???
stessa situazione
mi sembra la mia storia, 3 bimbi e diversi anni fa mi ha beccato, adesso ogni piccola cosa mi spacca le palle strillando come una pazza, spesso mi caccia di casa, come stasera. Molte volte vorrei accarezzargli il collo con la forza di una ruspa e togliermela dai coglioni, poi penso ai bimbi e tiro avanti... Il mio unico obbiettivo é farli crescere, quando hanno 18 anni ognuno per i cazzi suoi, spero di farcela...
idiota,ma non troppo
Cari amici ho letto tutti i vostri commenti.. Anche mia moglie spacca le palle, spennde soldi senza lavorare e dice che è stanchissima solo perché fbada a mio figlio di 22 mesi.. Il trucco per riscatarvi é.. Essere felici! Non consideratele le mogli, se urlano ridete, cagate solo i figli e se vi dicono che non le cagate, dite: ma va... Smettete di pulire per loro, dite: non sono bravo come te, pulite alla cazz se vi obbligano .. E sopratutto dite: soldi non ce ne sono.. Purtroppo, soprattuttoal nord, siamo una generazione di mariti coglioni, schiavi e zerbini.. Ma col si deve imparare a riconquistarsi il diritto all'essere uomini.. ..
ggggg
il vate del salento
"...mandatela affanculo la vostra idea di sposarvi...coglioni!" (cit. Giuseppe Simone, il Vate del Salento)
Disperato
Su ho letto un post in cui qualcuno parlava di aver trovato nel cellulare della propria moglie foto che la ritraevano mentre faceva sesso; a me invece è successo di peggio!
Lo scorso anno siamo stati in vacanza per un fine settimana a Roma e dopo esserci riposati per avere le energie giuste per affrontare la notte siamo usciti per fare un giro nella capitale che di notte è 1000 volte più bella che di giorno e intorno all'una mentre eravamo in zona Campo de Fiori le giunge un sms. Le chiedo chi era che a quell'ora manda messaggi e lei con una faccia fresca mi risponde "pubblicità."
Alle prime luci dell'alba, in una ROMA che ti lascia sempre senza fiato, ci troviamo sul lungotevere e ammirando le luci che si riflettono sul fiume e la luce del giorno che si fa strada iniziamo a fare l'amore all'aperto.
Era da tanto che non si amoreggiava in questo modo ed è stato FANTASTICO tanto che siamo rimasti li mezzi svestiti ma carichi ancora di rifare l'amore.
Mentre ci stavamo stuzzicando, passa di la un ragazzo alto e muscoloso che faceva jogging e dietro di lui altri due ragazzi di cui uno di colore e ho visto che il suo sguardo si posava su quei bei fusti. Non ammetto che erano ben fisicati e dal pacco che si vedeva sembravano pure ben messi ma lei era con me, è mia moglie e stavamo riprendendo a fare all'amore e non sopportavo l'idea che li guardasse (desiderandoli) in qul modo. Senza togliere lo sguardo su quei giovanotti (non credo avessero più di 24/25anni) inizia a masturbarmi ma a me non piaceva, non riuscio ad avere un'erezione ma lei continuava tanto che il primo dei tre torna e avvicinandosi mette in mostra un tutta l'eccitazione che aveva. Reagisco in modo violento ma intervengono anche gli altri due e hanno la meglio (tre punti di sutura sul labbro sup. dx) poi spariscono.
Rientrati a casa in anticipo, non le rivolgo la parola per tutto il viaggio di ritorno anche se lei faceva la premurosa del cazzo. Telefono ad un avvocato e gli chiedo cosa devo fare per chiedere la separazione e lui invece di darmi le informazioni che gli cercavo cerca di persuadermi dicendomi che anche se non conosce il motivo di questa richiesta in tutte le coppie ci sono alti e bassi ma non per questo dovevo arrivare a tanto e poi cerca di scoraggiarmi dicendomi che se la separazione non è consensuale....le cose ci complicano a non finire.
Torno a casa e controllo nel suo cellulare, ma non trovo nulla, guardo nella sua roba personale e la stessa cosa, nel suo tablet nada di nada, faccio una ricerca su internet e trovo che il sogno più eccitante e trasgressivo per una donna è farlo con uno o più sconosciuti. A quel punto penso che forse anche lei rientra tra queste e qualche sera dopo mentre eravamo a letto metto un video in cui si pratica sex di gruppo e si tratta proprio della storia di una moglie che ha queste voglie e le condivide col proprio marito (il video mi è costato solo 15€). Lei dormiva ed allora ho pensato di alzare il volume così da svegliarla e così è stato. Si gira e mi dice ma cosa guardi!! ed io le rispondo zitta e dimmi cosa ne pensi, se ti piace o meno. Lei inizialmente pensava fosse solo un film hard di quelli senza trama e senza senso, solo sex come dei ricci e basta ma quando capisce...inizia a diventare rossa come lo è sempre qnd si eccita. La tocco e la trovo in un bagno di umori era eccitatissima come mai l'avevo vista prima eppure è da più di 10 anni che siamo sposati. Si tuffa sul mio...e inizia a ciu.... poisi mette sopra e facciamo l'amore ma non sembrava lei, era tanto bagnata ed eccitata che mi sembrava di averlo infilato in una jacuzzi. Al mattino seguente mi porta letto il caffè e mi dice che è stato bellissimo ed io le rispondo allora cosa ne pensi del video? e lei "è un bel video" ma io incalzo "dimmi qualcosa di più, non mi basta" e lei "cosa devo dirti non saprei, mi imbarazzi, basta" a quel punto le chiedo in modo diretto senza mezzi termini "ti piacerebbe farlo in quel modo?" lei mi butta tutto sul letto e va via piangendo.
Vado a lavoro e rientro la sera tardi, e lei che mi aspetta per cenare (cosa che non succede quasi mai). Ceniamo e poi andiamo a letto che il giorno successivo sarà ancora una giornata di duro lavoro. Al mattino seguente mi riporta il caffè (mai fatto per due giorni consecutivi) e si scusa per la reazione avuta il giorno prima, io la guardo e le riformulo la stessa domanda e lei subito senza esitare un secondo mi dice "SI, so che da adesso le cose tra noi non saranno più le stesse ma è giusto che tu sappia". Le faccio un sorriso e mi preparo per andar via. Passano i mesi e quel tasto non lo si tocca più fino a quando non si ripresenta l'occasione di trascorrere un week end fuori. Stavolta siamo stati in montagna lontano da caos, smog e casini vari. La notte a letto senza passeggiate romantiche ne altro lei però ha cazzeggiato fino a tardi col suo tablet.
Il giorno dopo siamo usciti per una passeggiata lungo uno dei tanti percorsi organizzati e siamo giunti fino ad una baita immersa tra gli alberi, siamo entrati e abbiamo trovato un'altra coppia che come noi amava stare a contatto con la natura e abbiamo subito fatto conoscenza. Da lì abbiamo deciso di continuare il percorso assieme (loro già conoscevano bene la zona) e ci hanno fatto da ciceroni portandoci a conoscere posti che sulle giude erano tenuti fuori dai percorsi giungendo ad un laghetto incantevole. Abbiamo mangiato qualcosa assieme scambiandoci il cibo e chiacchiere varie fino a parlare di tintarella e loro ci hanno detto subito che vanno spesso in qul posto per prendere il sole integrale; io ho guardato lei e ho detto che è un'esperienza che vorremmo fare anche noi e prima che finissi a dirlo loro erano già mezzi nudi. A quel punto ci siamo spogliati pure noi e guardando quella gran figa dell'altra coppia che si spogliava completamente e si avvicinava visibilmente col viso al membro di lui mi stava ingrossando.
Ci siamo sdraiati tutti e 4 e dopo un po tutto mi è apparso naturale, come se avessimo sempre praticato naturismo in compagnia di altre persone.
Metto gli occhiali da sole e complice il caldo dei raggi del sole mi appisolo quando sento dei gemiti e aprendo gli cchi vedo mia moglie che fa sesso anale con lui e lei che si fa sfondare da altri 2 energumeni. Provo ad alzarmi ma mi rendo conto di essere ammanettato ai polsi e legato ad un albero con una catena che mi impediva di spostarmi. Mia moglie mi guarda e mi sorride ma anche quella gran TROIA dell'altra femmina sorride come se volesse prendermi per ifondelli. Rimango senza parole e cerco di dimenarmi per riuscire a liberarmi ma senza esito :( Quella cagna di mia moglie si avvicina e mi bacia infilandomi la lingua in bocca e per la prima volta in vita mia sentii il sapore del cazzo che aveva avidamente ciucciato. Sputai a terra la insutai e chiesi loro di liberarmi ma per tuta risposta la moglie di quell'altro si avvicina assieme ai 2 ragazzi che mi tengono fermo e inizia a penetrarmi dapprima con un dito, poi due fino ad inc....mi con un grosso fallo in jelly. Mi viene duro e non posso nascordere l'eccitazione, era la prima volta che il mio ano veniva violato con un fallo ma mi piaceva sentire le tette e le mani di quella MIGNOTTA addosso a me. Vengo bendato e umiliato come non mi sarei mai aspettato. A turno abusano di me tutti compresa la cagna di mia moglie che spinge più degli altri. Mi hanno fatto venire 3 volte ma mi hanno sfondato le kiappe come si fa nei film porno. Non meritavo tanta umilizione, non meritavo che anche i maschi abusassero di me, mi sputassero e mi venivan addosso trattandomi come un cesso. Se questo era il suo sogno doveva dirmelo, quello non era il mio, anzi per me è stato un incubo che non vedevo l'ora che terminasse. Ho lasciato mia moglie che oggi so per certo mi ha cornificato da sempre con i suoi amici/che, si sono presi gioco di me e mi hanno spennato un patrimonio di una vita. Oggi vive nella MIA casa che ho acquistato io con il mio lavoro e se la gode organizzando festini ed orge alla faccia dello stronzo che sono io.
Il vecchio adagio è veritiero, per anni e anni sono stato IL CORNUTO/CONTENTO e oltre a non saperlo credevo che fossero gli altri ad esserlo
TUTTO PER UNA TROMBATA
ma' chi ce',lo ha fatto fare?
sfinito
ciao a tutti ragazzi, mi spiace aver letto delle vostre tragedie....io sono sposato da molto poco tempo e credo che sia giunto il momento di farla finita...non vedo buoni motivi per non farlo...capisco il carattere criptico delle mie affermazioni ma vi ringrazio lo stesso per l'attenzione che mi avete dedicato....grazie di cuore
TUTTO CONFERMATO
DUE PAROLE: NON-SPOSATEVI
Il perche' puo' variare da persona a persona ma il risultato e' sempre lo stesso. L'uomo ce l'ha nel sedere. Un consiglio: sposate solo una donna a cui non frega niente di sposarsi. Quindi fatelo dopo molti anni di convivenza, alla fine, quando farlo o non farlo non cambierebbe nulla. Nel dubbio assolutamente non fatelo.
A san valentino....
Il giorno di san valentino diventiamo froci!!!!
fondiamo un club
fondiamo un club
Tradimenti
Purtroppo l'essere umano uomo o donna che sia diventa sotto un certo punto d vista debole quando so parla di sesso. io ad esempio convivo da due anni e sono insieme da 6 anni con la mia ragazza. Non la ho mai tradita e ne sono ancora innamorato. Lei in passato mi ha tradito un paio di volte ma l'ho perdonata. Era troppo giovane e ingenua. Abbiamo quasi 9 anni di differenza. Mi piace molto fisicamente e abbiamo sempre una intesa sensuale. Cerchiamo sempre qualcosa di nuovo e non è facile. Avevamo pensato di andare in qualche club di scambisti ma poi abbiamo rinunciato tanto per quello c'è ancora tempo. A volte mi fa incalzare perché quando ha le sue "cose" che le durano giorni non vuole fare sesso e a me scoppiano le palle. Me ne farò una ragione.
Anonimo
Sono mantidi religiose. Prima ti usano, poi non gli servi più e ti divorano. il matrimonio è una merda. Ti vengono anche a dire di essere loro a patire le sofferenze della vita coniugale...
caro anonimo,mi permetto di dissentire: ci sono molti più mariti mantidi di quanto tu possa immaginare e sono quelli ancora attaccati al cordone ombelicale di mamma...chissà quanti fra quelli che hanno scritto lamentandosi!la verità è che poi vi sedete nel matrimonio,date scontate le mogli,vi fate l'amante e non avete le palle di mollare una o l'altra perché vi fa comodo,quindi un po' di autocritica non vi farebbe male!
Uomini senza palle
Che palle!!! Prendetevi una decisione, è così difficile? Mamma mia !!! Non si può chiamare uomo una persona che non è capace di prendere una decisione per si stesso. L'uomo deve essere forte per naturalezza e questo è una forma di forza, avere le palle per prendere delle decisioni.
VOGLIO TORNARE A VIVERE
ERAVAMO FIDANZATI, MA i suoi le avevano promesso il principe azzzurro e non sopportavano che stava con me. Una domenica usciamo naturalmente di nascosto, quando lei torna a casa sua madre l'ammazza di botte, lei piangendo e piena di lividi corre a cercarmi, ero in piazza con amici, e mi racconta cosa era successo. Avevo 19 anni, facciamo la fuitina, scappiam da miei parenti per qualche settimana , poi facciamo ritorno e ci sposiamo. Ha reso la mia vita un inferno, chiusa, fredda, taciturna e dispotica, vuole sempre lei l'ultima parola, , ogni occasione è buona per dirmi che non capisco niente...ormai son passati piu di 30 anni...ho deciso, ora o mai piu...mi sto organizzando e vado via, lei farà i conti con la sua caparbietà
sante parole
Sarebbe meglio finire sotto un treno ce sotto una donna
le donne sono delle merde ma non tutte
hai fatto passare troppi anni per rendertene conto che fosse arrivata l'ora di lasciarla hai fatto una cosa bella per amore.
30 anni sono un po troppi immagino che avrai passato di piu momenti brutti che belli insieme ad una persona cosi mi dispiace davvero perche io mi dovrei sposare perche ho un figlio con una donna che ha le stesse caratteristiche della tua .
appena il bambino crescera mi separero
tanti maschi lo facciamo per i nostri figli , la donna è sempre meno donna, gli uomini sono sempre meno uomini .
incompatibilità
Purtroppo trovare l'anima gemella non è facile. Intendo dire un'altra pesona che ti capisca, che ti faccia sentire importante, che ti allievi dallo stress, che ti aiuti, che ti sia vicina nei momenti difficili, che sia in sintonia con te, che sappia vivere in modo leggero, che dia importanza alle cose che meritano. Invece.........Mia moglie mi riversa tutto il suo stress su di me. Lei è la persona più sfortunata al mondo non so perchè. Fa tutto lei, quando tiene una casa che sembra un deposito, tutto in disordine nonostante una efficiente donna delle pulizie: ogni tanto metto, a posto ma tanto, come dice lei, i bambini (e lei) mettono giù dinuovo tutto. Parla male degli altri, del fratello (troppo succube della moglie), della cognata, di mia cognata, di me (che non faccio nulla, anche se cucino, faccio il bucato (tanto lavora la lavatrice che ci vuole), stiro, pulisco), di mio fratello della gente, degli automobilisti (sempre con il culo sulla macchina poi non si lamentino se viene il cancro), di quelli che non studiano, di quelli che non si danno da fare per trovare un lavoro..... E' dire che abbiamo tutto per vivere sereni e felici....Ogni cosa è un problema (se prendo la macchina dove parcheggio?) e poi scarica le colpe sempre su di me per la qualsiasi cosa. Ho scelto il profilo basso facendo scegliere a lei ma se poi una cosa non le piace lo stesso dice che è sempre colpa mia che non le ho detto che non andava bene.... Deve decidere per me le cose più minute e se non sono d'accordo è una tragedia. Parla sempre, senza smettere al tel o di presenza: la donna delle pulizie a volte non riesce neanche a lavorare. E dire che lavora, abbiamo 2 figli bellissimi e piccoli e guadagniamo più di quello che riusciamo a spendere...... Io credo di stare cadendo in depressione
Fregatene
Faccio le corna a mia moglie ogni volta che Mi capita.
Mi ha beccato anche un paio di volte. Ma me ne frego e nego sempre e Comunque.
Fregatene stai con i tuoi figli e quando sonoun po più grandi fai loro vedere che tua moglie non fa un cazzo.
Non preoccuparti di riprenderla per ogni cagata anche si fronte ad amici e parenti.
Rispondi sempre si e Fai il cazzo che vuoi
Mia moglie
Anche io.......mia moglie forse con ragione.....ma ormai ha rotto.sempre arrabbiata sempre isoddisfatta. Per fortuna i soldi nn mancano, ma ormai sono alka frutta.
La odio
Cazzo a semare da ridire su tutto mo ha rotto i coglioni... se non fosse per nostra figlia l'avrei già mandata a fare in culo lei ed il suo carattere di merda.. maledetto me quando mi sono sposato
io dico sempre a mia madre che sarebbe stato meglio che mi avesse trovato morto nel letto quella mattina che mi dovevo sposare!
Perché tradire chi vi ama?
Nessuno prova a mettersi nei panni di chi viene traditi? Tradire è come uccidere l'altra persona...specie se innamorata...perché non provare a sanare i rapporti...dove sono finite quelle coppie che invecchiavano insieme e si riunivano tutti insieme ad un tavolo....Nelle festività...compresi i nipoti!! Bisogna amarsi sempre e comunque specialmente nei momenti difficili è questo il vero amore...resiste alle intemperie...prima di tradire chiedetevi come vi sentireste voi se lo facessero a voi....soprattutto diamo il buon esempio ai nostri figli...non fuggite alle prime avvisaglie....proteggete le vostre famiglie......Amatevi....non rinunciate. ..è così che dovrebbe essere ma ci sono uomini...così crudeli...da negare ai loro figli la serenità di una famiglia normale ...tradisco in modo seriale...dando la colpa alle loro mogli. ..ma in realtà i problemi vanno oltre...risalgono alla loro infanzia...hanno avuto padri che tradivano e picchiavano le loro mogli...questo almeno è quello che ha vissuto il padre dei miei figli....ho vissuto tutto sulla mia pelle...umiliata...denigrata.. ..tradita... violenrata ... picchiata...mai amata....sono stata per lui il nulla...ilui ha una patologia nessuno è causa della violenza altrui...e tradire è una condotta di vita...ora lo so...non era colpa mia.. ira lo so...e neanche dei miei poveri figl...è solo un malato di mente che se ne va in giro fiero...con l'amante ...la sua amante...una donna di facili costumi che ha avuto più relazioni lei di un uomo e figli avuti da vari relazioni...ecco era questo il padre dei miei figli ...un uomo che ha sostituito la sua famiglia. ..con una milf...ho amato invano un uomo a cui ho dedicato tutta la mia vita.. è donato due meravigliosi figli...che vedranno il padre felice accanto ad un altra donna.....che dio vi perdoni se esiste...lui per aver sfasciato la sua famiglia e lei per aver fondato la sua felicità su linfelicita' degli altri....
Anonima delle 12:57 tuo marito ti ha tradita con un'altra perché, da come scrivi, sembri tanto una bigotta masochista e senza palle. Nata per essere una serva e non una donna da scopare. Mi dispiace per te, ma quando le cose non vanno, la colpa, se di colpa si può parlare, è sempre di tutti e due
mio nonno chiedeva a mia nonna il permesso di scopare quella o quell'altra. le diceva "maria, quella mi rompe i coglioni, ci posso anda'?". e lei glielo dava il permesso.
lei invece non chiedeva nessun permesso. mi hanno raccontato che insieme ad una sua amica preparava delle cene in una casa colonica fuori dal paese, che non era di loro proprietà, ma avevano le chiavi, e invitavano qualche maschio. cenavano e poi gli davano giù come da'n terra. non so quanti fossero i maschi, ma erano più di due.
in più era una marescialla, e lo comandava a bacchetta. il poveraccio era fidanzato; lei si fece scopare e rimase incinta, allora lui fece "il suo dovere": lasciò la fidanzata vegine e sposò il tegame inox. era bassa, non bella, cattiva come una cambiale in protesto, per dirla alla pasolini. adeguando i termini al presnte si potrebbe dire come una cartella di uquitaglia, o una multa dell'autovelocs coi punti in meno.
lasciava la porta aperta, entravo in casa e la trovavo che dava il cencio senza mutande. quello di non portare le mutande era un altro vizio dei suoi. mangiava come un animale, una volta collassò dopo aver trangugiato un chilo di acciughe.
tutto vero tranne il nome.
Ma quale bigotta....non sono mica frigida...esistono gli psicopatici....perversi...puoi dargli tutto l'amore del mondo che tradiranno sempre perché per loro natura privi di sentimenti...non esistono donne che non sarabo tradite da loro..
Mica tutti tradiscono nel tentativo di lenire il loro dolore c'è differenza fra tradimento e tradimento...c'è chi tradisce nel tentativo di dimenticare la persona che ti ha ferito...nel tentativo di dimenticarla....anche se spesso ci si accorge ancora di più di amare ancora...
Siamo nel 2016, esiste il divorzio per fortuna, accettare certe angherie è da masochiste. Una volta sembrava che tutto andasse bene, che le famiglie fossero felici, ma non era così. Le donne erano sottomesse, non autonome e quindi impossibilitate a lasciare i mariti despoti. Erano delle serve... Ora si possono fare delle scekte, compreso quella di non subire angherie da uno "psicopatico"!
Sono stata massacrata da chi più ho amato....non credevo ai suoi alibi..alle sue scuse quando usciva....mi lasciava piangendo con il cuore lacerato dal dolore e lui fiero di sé diceva non sarai gelosa come fanno i ragazzini?.....un uomo che ti ama con una così grande prova d'amore si sarebbe sentito un verme dopo essere stato scoperto.. ed avrebbe troncato con le amanti...ed avrebbe abbracciato sua moglie per rassicurara. ..invece se ne usciva trionfante.. fiero di sé. ..andando a raccontare a tutti on giro amici e parenti.. delle sue avventure sessuali... raccontato i minimi dettagli...in modo perverso...raccontava a tutti mentendo per non ammettere la sua crudeltà che la moglie era Allo scuro di tutto....non raccontava che la lasciava afflitta ....
- Io ho buttato il vestito del matrimonio e fatto a pezzi l'album del matrimonio...guardate quelle foto mi faceva piangere...guardare quella merda umana...mi procurava il vomito....mi ha sempre tradito...sin dalla nascita della mia prima figlia...forse anche prima del matrimonio ....mi ha tradita con una mia cugina...due vicine di casa ...tre donne mogli di suoi amici...è molte altre...ha distrutto l'amore che provavo per lui....avrei dovuto mollato molti anni fa...ma speravo sempre in un suo cambiamento...soffrivo dentro di me...è non appena provavo a fargli capire qualcosa mi azzittiva picchiandomi...avevo paura che prima o poi mi avesse ucciso...non riesco ancora a dormire di notte...ho gli incubi per o trai subiti...è le percosse...le violenze di ogni genere...è arrivato il secondo figlio..nel tempo...il bimbo stava per morire in ospedale...anch'io stavo male e lui on ospedale mi confessa...che lui non mi voleva bene e neanche io...che il bimbo in quelle circostanze ci stava unendo... (era in rianimazione)dico io ma parla per te....io lho sempre amato....lui era stato il mio primo e unico amore...prima di lui avevo avuto un unica esperienza sessuali....che nn ho più voluto ripete perché non mi ero innamorata....beh ho amato solo lui io stavo male mio figlio stava per morire e lui mi dice...con finta commiserazione...noi non ci volevamo bene....ho pensato dentro di me ...questo è pazzo...non ha mai capito nulla di me...Io non lo conoscevo quest'uomo che andava ad accoppiarsi come una bestia...con tutte le putTan. ..in circolazione.....anche nel periodo in cui per quasi tre anni sono rimasta in ospedale a curare mio figlio. ..lui si organizzava sempre con le sue...Puttan.....io avrei mai creduto che la vita mi vesse riservato tanto dolore...gli ho dato l'anima a quest'uomo sono stata una madre e moglie esemplare. ...ma a nulla è servito per darlo diventare più umano....devo ancora perdonaree stessa per avergli concesso di uccidermi nell'anima....ma sto risorgendo dalle mie ceneri....mi sOno levata un cancro...togliendo lo dalla mia vita....ricomincio da me...ho giurato a me stessa ...lui non mi farà più del male...ho ancora gli attacchi di panico che mi svegliano nel sonno...ma c'è la farò ...per il bene dei miei figli...voglio che regni la pace a casa nostra....non il TERRORE. ...lo abbiamo vissuto sempre...ora spero solo che DIO ci aiuti e che questa merda umana stia lontana da noi....il pazzo ora si finge vittima capovolgendo i ruoli...ma io me ne frego e vado avanti....
Voglia di rispetto-liberta'
Quando la conobbi era bella..anzi di piu' e sexy anche ora dopo 20 e' molto attraente, non abbiamofigli xche' io di rompicoglioni mangiasoldi e tempo non ne voglio in giro mi piace l'ordine, viaggiare, la musica jaz e classifa, fare sport...ecco tutte queste cose (viaggi a parte lei non li considera nemmeno) e con l'eta' e' diventata arrogante...personalmente se non fosse per il suo patrimonio ..che e' un quarto del mio la manderei ad aff...lo portandomi a case le mie amichette e riportandole poi a casina loro.
No non si buttano 20 anni...con un po di psico terapia si recupera um rapporto...ed anche le emozioni possono rinascere..l'arroganza andrebbe via magari è dovuta ad una sua insoddisfazione interna...magari ha bisogno di rivivere le emozioni di un tempo..E poi se l'hai amata um tempo l'amore non finisce...va solo rispolverato...fosso in te mi godrei la compagna di una vita ...le amichette lascialo perdere roba da ragazzetti
NON SI BUTTANO 20 ANNI CON UN PO DI PSICOTERAPIA IL RAPPORTO SÌ RECUPERA L'ARROGANZA SICURAMENTE È DOVUTA AD UNA SUA INSODDISFAZIONE INTERNA PROBABILMENTE LE MANCANO LE PRIME EMOZIONI FRA DI VOI...SE L'HAI AMATA..L'AMORE NON È FINITO VA SOLO RISPOLVERATO.....FOSSI IN LEI RICONQUISTARE LA COMPAGNA DI UNA VITA. ..LE AMICHETTE LE LASCI STARE ROBA DA RAGAZZETTI...RIPETO NON SI BUTTANO VIA 20 ANNI...QUESTA DONNA TI APPARTENENTI NON RINUNCIARCI
LE APPARTIENE È PARTE INTEGRANTE DI LEI...RINUNCIANDO A LEI RINUNCEREBBE A SE STESSO...LA RIPORTI A SE CON TUTTA LA DOLCEZZA DEL MONDO
E CHE FAI BUTTI 20 ANNI PER POTERTI PORTARE A CASA LE AMICHETTE...ROBA DA RAGAZZETTI...SE È INSODDISFATTA HA SOLO BISOGNO DI RECUPERARE LE EMOZIONI INIZIALI O MODIFICARE IL NUOVO RAPPORTO...IN MODO PIÙ MATURO....SIETE SOLO DEI FALLITI ....BUONI A SPARARE SOLO SITUAZIONI FALLIMENTARI..ESSERI PRIVI DI COSCIENZA UMANA
E che molti uomini i vogliono una badante non una moglie.
Quando si ama tutto va bene non si giudica nulla ci si aiuta reciprocamente....non si critica...molti uomini per giustificare i propri peccati diventano poi peggio di una suocera ruffiana...pronta a giudicare tutto...I piatti da lavare...la polvere sui mobili...I panni da stirare...il letto da rifare...la cena...il pranzo..il rapporto con i figli.....LA VERITÀ? tutte scuse...
QUANDO SI AMA....NON SI CRITICA...SI COLLABORA...COMUNQUE VADA E SEMPRE TUTTO OK...PERCHÉ APPUNTO SI AMA...NON SI AGGREDISCE MAI L'ALTRO..
Ogni tanto un consiglio portate a cena la vostra donna..al mare...un concerto...il teatro...il cinema.....ritagliate degli spazi soli per voi senza i figli....ritrovate la vostra intimità ...il luogo qualsiasi va bene...ma rinnovate uscite dalla noia quotidiana....
VEDRETE CHE ENERGIA RITROVA LA VOSTRA DONNA....UNA DONNA HA BISOGNO DI SENTIRSI SEMPRE VIVA...MAI SCONTATA...E PROPRIO COME VOI NON AMA LA NOIA....
FIDATEVI
Tradite e poi pretendete di trovarle a casa con il sorriso sulla bocca e le energie necessarie che servono ad una perfetta donna di casa....ma vi rendete conto di quello che scrivete???....distruggete ...umiliare nell'anima le persone....e pretendete che nulla vi pesi alla vostra coscienza....MOSTRIIIIIII schifosi
mi sembra di vivere la mia storia
Buon giorno a tutti,
che dire leggendo i vari racconti/commenti, mi sembra di rivivere la mia storia ovviamente con situazioni diverse. Pensate a quanto sono sciocco, mi sono sposato a 39 anni, ho amato e sono stato amato molto ed ho avuto la fortuna di incontrare donne dolcissimi passionali e molto premurose, non le ho volute sposare perchè non mi andava e perche secondo me non era il momento.
Come vi dicevo poi a 39 anni per una serie di circostanze avendo perso i genitori e lavorando distante da casa, ho incontrato una donna di qlc anno meno di me, sembrava tt ok, vacanze insieme, una famiglia di brave persone. Insomma dopo "un anno" dico un anno abbiamo ci siamo sposati (non so cosa mi è successo per accettare una cosa simile solo un anno)...ve la faccio breve basta ciò per capire!
Prima notte di nozze, si sfila il vestito da sposa va a letto dicendo di essere stanca e mi lascia dormire sul divano dicendo che io russo e lei era stanca e voleva dormire...
Viaggio di nozze: stanza di albergo bellissima al pian terreno con piscina appena fuori...ogni notte mi ha fatto dormire (per modo di dire) sulla sdraio in piscina sempre per il problema russare...sesso, una sola volta in 15 gg.
A quel punto davvero frastornato credetemi non credevo a ciò che era successo e sopratutto alle sensazioni brutte che avevo, però poi mi sono detto, OK appena rientriamo a casa la lascio!!! (magari l'avessi fatto cmq)...
Invece dopo qlc giorno dal rientro mi dice di essere incinta...
poi sapete bene come vanno le cose, la gravidanza, la nascita del bimbo, il tempo passa. si diventa falsi con se stessi, non si vuole ammettere, si dedica tt il tempo al bambino...Insomma ora mi ritrovo incatenato a casa con una donna che è arida vi dico arida, mai un abbraccio, una carezza, non mi cerca mai sessualmente, dormo in un altra stanza sempre per il problema russare. ma cmq lei in tt qs anni non è mai venuta in camera per stare con il marito, lei non ha questo bisogno qs istinto...Si è vero ciò che leggo, bisogna essere uomini avcere dignità e orgoglio, ma credetemi stare senza mio figlio è troppo doloroso non riuscirei, inoltre affrontare un divorzio con tt ciò che ne consegue, gli uomini sono quelli meno tutelati...Sono umiliato spento infelice e senza forze di reagire...questo accade quando si fanno le cose a cazzo... Vi prego prima di fare una scelta così importante cercate di capire qlcs cosa che non va e sopratutto date retta al vostro istinto senza trovare giustificazioni se ti accorgi che non va non dite...magari ho capito male, magari cambierà...non è vero non cambierà anzi peggiorerà...esistono le donne giuste vi assicuro di si...cercate quelle!!! al contrario scappate anche se siete sull'altare ma scappate...
grazie a tutti
Poveretto il matrimonio è quotidianità e bello per questo cosa ti aspettavi.non ami la tranquillità un. Figlio dovrebbe legare non segare non dai il valore giusto alla famiglia sei un immaturo egoista
.
Anonimo 18:51 concordo in pieno
Pendo che si un ottima possibilita di sfogarsi
I sentimenti chi ci spingono a scrivere e sfogarci e la manifetazione della nostra fragilita e la incapacitä di riconoscere i nostri limiti o meglio non fare delle scelte tali per cambiare la nostra situazione della vita. Senz`altro lo sfogo ci fa bene ma se siamo onesti che abbiamo raggiunto e come quando ha le palle piene e non puo scopare sua moglie e si fa una sega..che cosa cambia facendo cosi .....abbiamo scaricato ma e questo quello che vogliamo ..o vogliamo sesso passionale con uns donne che ci ispia e ci fa crescere e vivere la vita che desideriamo ...
Ciao amici di sventura, anche io soo messo male anzi malissimo.
Mi spacco il culo tutti i giorni a lavoro dalle 8 alle 20,per giunta faccio anche gli extra, rischiando il postoper fare consulenza privata. Puntualmente quando arrivo a casa mi sfracassa le p...e. L'unica cosa buona che mi ha dato è il mio piccolo e se ancora sto col la stronza e solo per lui.Mi impegno cerco di fare qualcosa anche in casa mi adopero ma puntualmente quando litighiamo mi dice che non servo a niente e vado in bestia. LA ODIO. Vado a lavoro per loro per dar da mangiare per la casa le bollette e perchè no anche gli sfizi, e non viene considerato è tutto dovuto cazzo.
Non ce la faccio più porca miseria.
Ti apprezza ti apprezza forse confondi lo stress
Anche io mi sono stancato
Sono sposato da tempo, lavoro presso una strutura dove aiuto persone con disabilità per tutte le sante mattine. Mia figlia ha sette anni ed è la cosa più importante della mia vita. Sto tutto il giorno a casa, mia moglie lavora tutto il giorno ed io mi occupo di pulire casa e cucinare, tutti i giorni festivi compresi. Mia moglie a casa fa pochissimo esce con le amiche quando vuole e molte volte ama fare shopping, ovviamente da sola. Sesso? Nemmeno a parlarne, assistiamo alle scuse più assurde che si siano mai sentite in cielo e in terra. Sto esplodendo altro che vulcano
Non sposatevi
Do il benvenuto al club dei pentiti come me. Il matrimonio è la cagata peggiore che si possa fare perché le donne, molto più di noi e soprattutto dopo essere diventate mamme, diventano irriconoscibili e insoddisfatte di tutto e tutti. La mia è pigra e sempre stanca ma le energie per giocare al cellulare, seguire i social o guardare cagate alla tv prima di ronfare tutte le sere ce l'ha! E sì che facciamo lo stesso lavoro e le do una gran mano in casa e fuori ma mentre io ho spesso voglia di passione lei sembra un'ameba rincoglionita. Il succo: NON SPOSATEVI perché poi con i figli è un casino! Io senza l'avrei già mandata via a calci in culo.
Non so davvero cosa fare
Spesso mi sono convinto che se sto vivendo così di merda è solo colpa mia, non lo so dalla mia insicurezza e non sapermi vendere.
Sono stanco di essere disoccupato o con lavori precarissimi a basso rendimento, continuo così da 5 anni (casualmente da quando ho conosciuto mia moglie).
Parte la relazione pieni di energia ma più aumentavano le responsabilità più peggiorava la nostra storia,come prendersi un cane, dare luce ad una bambina e poi un altro bambino a distanza di 2 anni.
Nelle situazioni più tese e snervanti entrambi non sappiamo tenerci a bada e diventiamo delle bestie.
Io cerco di stare più zitto che posso quando sono nervoso o palesemente m'innervosisce,ma il più delle volte mi vuole strappare di bocca tutto quello che al momento provo per lei ed ovviamente scattiamo finendo sempre io da solo da qualche parte a capire cosa cazzo fare e fare ammenda con me stesso cercando di restare con i piedi per terra dal momento che ho tanto da perdere.
Ma ci sono anche volte che quando è nervosa lei, stanca o qualsiasi cosa mi attacca subito... Per qualsiasi cosa: insomma lei sta lavorando ed io ovviamente sto con due bimbi piccoli che è già molto impegnativo, anzi se devo dirla tutta è più impegnativo stare con loro che lavorare. Però lei è quella più stanca con tutte le ragioni che si vuole prendere.
Tipo ora.. sono fuori casa da ieri sera, dopo aver sbottato per il suo atteggiamento, sono andato a prenderla alle 20 ed ovviamente mi chiede se i bimbi hanno mangiato, ho detto di no e quindi ho suggerito di ordinare qualcosa (mentre stavo guidando per tornare a casa), non aveva pazienza a fare due click in più, capite? Ha subito infierito che è tardi e non può mangiare alle 21, così come i bimbi.
"Mi scusi signorina se non l'ho servita come si deve, la prego di fustigarmi a dovere".
Vorrei precisare che io non ho mai osato dire niente della casa in disordine, della cena che dovevo preparare io uscito uscito dal lavoro quando lavoravo, ma lei anche in quel caso era più stanca di me passando la giornata con il bimbo più piccolo. Io non ho mai mosso nessuna questione su questo. E appena ci ritroviamo a ruoli invertiti sembra non essere cambiato un emerito cazzo.
Sento che non mi stima, non mi rispetta e non riconosce mai nulla di quello che faccio, ricade sempre sul discorso che sono io che devo baciare la terra dove cammina perché "lei lavora".
Io, così come anche lei, abbiamo provato a distaccarci più volte, ma a quanto pare si finisce sempre con uno/a sulle braccia dell'altra/o.
Io vi chiedo: che vita è questa? Che vita è quella di dover ritrovarci ogni mese a dire "e mo che cazzo faccio? Torno indietro o vado avanti?" Però siamo Delle fottute calamite, ma sento che sto perdendo l'attrazione che una calamita emana.
faccio da mamma e da papa'
Cari amici mariti anche io sono uno di voi che ha sposato una donna che è riuscita ,dato il mio carattere mite a prendere il sopravvento. In quasi 10 anni di matrimonio mi ha mandato a dormire sul divano insieme ai miei due figli uno di 8 anni e l'altro di 2. Premetto che essendo mia moglie sterile abbiamo avuto i figli con una ovodonazione di ovociti all'estero, quindi i figli hanno il mio DNA , questo tendo a sottolinearlo.
Comunque i nostri rapporti sessuali sono finiti con la nascita dei bimbi, poi oltre tutto io lavoro di notte e torno a ore antelucane , lei la sera appena rientro è sveglia e non ha ancora messo i bimbi a dormire mi comanda di portare la mondezza fuori e di mettere a letto i bimbi poi posso pure mangiare se mi va . La mattina mi fa svegliare alle 6:00 e mi fa accompagnare i bimbi a scuola lei rimane a dormire in camera da letto con l'aria condizionata quando è estate e tutta tappata con potra chiusa e finestre serrate. Dorme con i tappi alle orecchie e ha staccato tutte le sveglie perche dice che sente il ticchttio della lancetta dei decondi poi se deve lavorare di mattina presto mi comanda di preparargli caffè e di zuccherarglielo, ma non è finita chi deve stirare, fare la lavatrice , stendere i panni pulire casa dopo aver vestio i bimbi e preparargli la colazione ? IO che domande. La cosa interessante è che si è presa pure il mio bancomat e a me da circa 30 euro del mio stipendio e guai a me se vado di nascosto a prelevare qualcosa mi fa nero.In più voglio aggiungere che questo che vi ho raccontato non lo fa solo quando fa il turno di mattina ma mi fa svegliare anche quando lei fa il turno pomeridiano. Il bello deve ancora venire sapete se non ho pulito e fatto le faccende a dovere che succede ? Mi insulta dicendomi che come al solito ho dormito e che come uomo non vago un c.... poi se mi permetto di reagire me la fa pagare ancora più cara sapete come? Lavorando in una società come autista a Roma alcune volte torno più tardi del previsto per vari problemi chi ha capito se lo può immaginare e allora mi chiude fuori casa con il paletto e se suono e si svegli e mi lamento dell?accaduto si incazza pure . I miei figli fortunatamente per ora vogliono sempre stare con me mi cercno sempre quando torno è una gioia li amo più di me stesso. Lei sistanca pure a consolarli faccio tutto io poi è sempre nervosa e se la notte la svegliamo per qualche motivo ci minaccia dicendoci se non la fate finita domani mentre dormite vi tengo svegli io. Voi dirrete perchè non te ne vai ti separi mandi tutto all'aria beh non ci riesco perchè ho paura di perdere i miei figli. alcune volte quando mitratta così gli ho mollato pure qualche ceffone ma non ho ottenuto nulla, premetto che non ho mai toccato con un dito i miei figli ho sempre usato le parole con loro e ha sempre funzionato .tante volte vorrei che a quella strega gli pigliasse un colpo . Comunque andiamo avanti grazie al mio di stipendio non di certo con il suo perchè faremmo la fame. ci sarebbe tanto da raccontare e anche se tutto questo non lo legge nessuno sti cavoli almeno mi sono sfogato, potrei andare avanti per delle ore ma alla fine sarebbe un romanzo pensate non ho nemmeno l'amante e non sono nemmeno andato a prostitute tante volte mi sento così deluso che vorrei farla finita ma sono troppo codardo ho troppa paura e così vado avanti a calci nelle palle senza fiatare che posso fare avete consigli? grazie
L'unica troia con cui sono andato, è quella che ho sposato!
La gran puttana, ha preteso il mantenimento di due cani (la merda umana) , non ha neanche aspettato di firmare la separazione, che si è fatta scopare e riempire da un imbecille, neache capace di badare a sè stesso.
Lei arriva da una famiglia "benestante" tutti separati, e come tale insegnamento impartito dai genitori, SCOPATA E RIEMPITA, da un coglione incapace di badare a sè stesso.
alla fine, sono proprio contento di aver capito la GrandeDonna che crede di Essere.
la sua vicinanza mi distrugge psicologicamente
Vi voglio raccontare la mia situazione, non sposati ma come se lo fossimo da 14 anni abbiamo tre figli, lei da anni ormai mi ha messo all’ultimo posto della sua vita, per ogni cosa, anche le amicizie vengono prima di me, sesso zero e per avere un rapporto vengo a patti su alcune determinate richieste che lei mi pone e che non posso qui riportare, amo i miei figli più della mia vita ma lei mi fa davvero vomitare, ho anche la possibilità economica di andarmene ma mi rode infinitamente saperla mantenuta nella casa di mia proprietà, però è una situazione che non potrò sopportare a lungo.
pure io sono stanco!
Pure io sono stanco. La lascerei subito, ma non mi fido a lasciare mio figlio con lei. Non so come lo farebbe crescere. Poi, dopo una lite, mi rinfaccia sempre che se vuole me ne posso andare, tanto la casa è sua! Spende un sacco di soldi in cazzate. Non alza un dito se non per quello che le piace fare, ovvero poco e nulla. Non ha cura di nulla. Faccio un cazzo di lavoro part time e non sono economicamente indipendente. Ma vaffanculo! E' di una pigrizia incredibile! Se non fossimo vittime di una Legge sulla separazione discriminante nei confronti dei mariti, già me ne sarei andato da un pezzo!
anche io sono stanco...ma quando penzo a come mi succhia il ***** mi passa tutto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma che cazzo ci siamo sposati a fare
E' la domanda che mi faccio tutti i giorni. Meno male che leggendovi ho ritrovato il sorriso e mi sento meno solo.