Lun
18
Dic
2017
"Ma sei gay?" ""Magari"
Sono stufo delle donne. vogliono tutto sul piatto d'argento - fidanzati fotomodelli che le corteggiano coi soldi e le seducono con quelli, poi se sono figli di puttana beh, è quello che va di moda. Sarebbe meglio se fossi gay, almeno non ci starei così male all'ennesima stronza che mi mette le corna per uno che sta meglio di me. E pensare che una volta era diverso, non c'era tutto sto guardare agli uomini come dispense per soldi e cazzo. Basta, le pago.
16 commenti
Ma 'ste donne dove ve le andate a pescare, dico io?
Cazzo, io di gente ne conosco parecchia, e persone così sono la minoranza...
Due dei tuoi punti sono errati. Il primo è che essere gay non ti risparmia dagli stessi "problemi" degli etero. Il secondo è che una volta era uguale e c'era chi guardava ai soldi pari pari ad adesso. Meglio per te sarebbe essere asessuale.
Ragazzi, sto con un operaio che mai mi ha fatto regali costosi per sedurmi, conviviamo, con l'idea di sposarci, siamo in affitto in un piccolo appartamento, facciamo a metà delle spese (per quanto mi è possibile, dal momento che sto spendendo una cifra immane per curare la mia salute), personalmente ho la mia macchina, usata e con un pochine di rognette, che sto pagando con i miei soldi in ogni caso. Non sono mai stata così felice in vita mia e mai, mai, MAI mi inventerei di tradire il mio uomo con uno ricco.Mi piace di più la prospettiva di farli io i soldi, rispetto all'idea di farmi mantenere dal primo pirla col conto in banca consistente.
Le cose sono tre: o conosci solo persone di merda, e a questo punto fattela anche una domanda su te stesso, o io non ho capito un cazzo della vita. Oppure io sono un uomo. Il che mi fa porre qualche domanda su come faccio sesso ogni sera. Scusate i francesismi.
A proposito, conosco certe storie sui corteggiamenti e storie tra i gay che mi fanno ringraziare il cielo di non dovermi approcciare con persone del mio stesso (a questo punto ipotetico) sesso. Dai, su, sparare cavolate non aiuta nessuno!
Le uniche donne che non guardano allo status socioeconomico del masculo sono solo quelle che non se lo possono permettere (ovvero non sono abbastanza fighe). Le altre (le rakkie) se nw fanno una ragione professando nobili ideali. Avete mai visto una bruttona su una supetsportiva? Ma noooooo è il tipo che è bello dentro! Anche se potrebbe essere suo nonno! Ma un po' di onestà morale per favore!!
Spero di non risultare offensiva. Ma fatico a credere che si tradisca perché il tipo ha più soldi di te.
Mettiamola cosi: il tipo è più figo di te, ci sa fare con le tipe e, guarda caso, è pure benestante.
Un mio caro amico è gay e da come mi racconta soffre come un cane. Il suo ragazzo non è un fenomeno è lui sta sempre al telefono con me a piangere. Quindi... uomo o donna l'amore fa sempre male.
Con gli omosessuali non vinci facile e possono essere più esigenti delle donne. Ma contento te.
No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito...
Qualsiasi relazione è un "rischio". Adesso sei ferito e pensare di rimetterti in gioco ti fa paura. Con il tempo ti passerà, vedrai π Una volta non era diverso, forse era pure peggio! Ciao
"pezzo di pane e lei ti ha ferito..." attenta sila, così si capusce quanti anni hai.
Ma se anche i ragazzi vogliono stare con delle ragazze bellissime, perchè allora una ragazza dovrebbe accontentarsi di un tipo mediocre? Sicuro che lei ti abbia lasciato per questo ragazzo solo perchè più ricco di te? O magari questo tipo, oltre ad essere più benestante, non è un bambinone che pensa che tutti gli sia dovuto e che appena viene mollato colpevolizza tutto il genere femminile? Pensaci. Intanto però ti consiglierei di abbassare un pò i tuoi standard.
@anonimo delle 10:22 del 20-12-2017
πΆQuanti anni hai, stasera
Sai che non lo so, bambina...πΆ
Tranquillo, per me non è un problema π
Come si die? Ah si, gallina vecchia... πππ
*dice
Ahahah
le donne vogliono solo la dispensa per soldi e cazzo... basta, le pago...ahahahah, quindi piuttosto paghi delle prostitute? Ah, la coerenza ragazzo mio... la coerenza...
E pensare che una volta era diverso
ah si?
engioi
Un po alla Truce Baldazzi..."al posto del sesso io ci metto il pagamento"! ahaha. No, scusa. Ma ci siamo passati tutti sulle corna, ma ricorda che cornuto é chi che non sa di esserlo. Mandala affanculo, rimettiti in sesto e vai a rimorchiare. Pagare (in ogni caso) non farà altro che abbassare la tua autostima.
E circondati di belle persone!
ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai davvero detto che è meglio prenderlo in culo che "prenderlo in culo"?