Dom

17

Dic

2017

Padre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mio padre..  è un pezzo di merda. Un pezzo di merda vera.

Fin da bambina da lui ho ricevuto botte, insulti, punizioni. Io di lui ricordo solo quello. Tanto che quando prova a darmi un gesto di affetto, io lo spingo via. No, non ti ho perdonato la quello che mi hai fatto, pensavo.

Lui ama i cani, questo fa capire molto sulla sua personalità: un cane obbedisce e sta zitto, e per quante bastonate riceva tornerà sempre dal suo padrone. Io sono un tipo da gatti. Difatti i gatti scelgono se volerti bene, se gli chiedi di fare qualcosa ti chiedono perché, e se li tratti male se ne vanno e non ritornano mai più. Se quell'uomo mi chiede di fare una cosa, prima mi deve spiegare perché. Se vuole che lo aiuti, deve sapere che le cose che interessano a me vengono per prima. Se vuole rispetto, deve prima darlo a me. 

Tutto questo lo rende pazzo. Non sopporta di avere una figlia che gli tiene testa e che si oppone alla sua volontà.

E allora grida, insulta. Quand'ero più giovane picchiava pure. 

E poi si incazza quando lo allontano quando desidera un gesto di affetto. 

Prima che io ti voglia bene, cambia atteggiamento, papà. Sono stufa di subire le tue angherie.

7 commenti

Non ho mai letto tante cazzate in un solo sfogo. Cani, gatti e grilli salterini. Forse non hai ricevuto abbastanza botte, gattina spellata LoL.

Avatar di MeaowMeaow alle 12:56 del 18-12-2017

Non dovrai mai perdonarlo.... sarà questo il gesto d'amore più bello e più vero che potrai dare a te stessa...

Nn si possono cancellare i maltrattamenti e le sofferenze afflitte... l'unico modo per proteggerti è annullarlo...vivi la tua vita senza la sua presenza...un essere del genere...nn può neanche definirsi essere umano... figuriamoci padre...

Abbi cura di te mio tesoro...regalati ogni giorno tutte le attenzioni e l'amore che desideri avere...tu sola conosci le tue carenze...i tuoi bisogni...

Lui nn è tuo padre... è solo un padre biologico...PADRE...significa amare più della propria esistenza...averne cura... condividere il proprio tempo....vivere il quotidiano... nn abbandonare e quant'altro...

Dedica il tuo tempo a te stessa... anche il semplice fatto che tu abbia dedicato tempo a scrivere questo sfogo sul social.... è tempo sprecato... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:21 del 18-12-2017
chi semina vento raccoglie tempesta.

Eh sì, un genitore che desidera rispetto e considerazione deve averli insegnati ai propri figli. In primis con le azioni.  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 14:54 del 18-12-2017
@Meaow

Mi spiegheresti che cosa c'è di sbagliato nel mio sfogo? E sopratutto perché dovrei "avere preso più botte"?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:54 del 18-12-2017

Mio padre non ha mai avuto un buon rapporto con me e credici di questo non ne soffro più. E' una persona arida. Se non fosse per mia madre, non ci parleremmo neanche. La cosa che non sopporto maggiormente di lui è che parla dietro, borbotta, usando epiteti alquanto offensivi nei miei riguardi e nei riguardi di chi ho scelto come compagno di vita. Continuo ad avere rapporti per rispetto a mia madre, ma se fosse per lui per me sarebbe morto. E' una persona colta a livello di conoscenza scolastica, ma dal punto di vista dei sentimenti è un ignorante. So che è assurdo quello che sto dicendo, ma mi invidia. Non mi ha mai amata e mai mi amerà. Ho imparato ad accettarlo e non ci soffro più. Del suo amore non so che farmene. Per quanto mi riguarda, il mio vero padre era mio nonno ed è morto 2 anni fa. Da quel giorno sono orfana. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:09 del 18-12-2017

Che tu abbia avuto un padre minkione è indubbio e fai bene a farglela purgare, ma il parallelismo con l'amare i cani o i gatti me pare ina strunzata...chi ama i cani può benissimo amare anche i gatti o le persone (con le dovute attenzioni).

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:43 del 20-12-2017
Fai benissimo!!!

Cara Fai benissimo es anche io ho un padre di nerds che schiaccia e comanda mia madre e fratello più piccolo! Ma io sono L unica che gli tengo testa come te! Per questo litighiamo sempre e io lo odio!!!! Ce l’ho messa tutta in tutti i modi adesso sono arrivata alla fine, ed ho 33 anni!!!! 

 

Comunque lascia perdere tutti questi c*****i che ti scrivono dei gatti, cani o quel pezzo di m**** che ti ha scritto che dovresti prendere più notte!!! Questa e’ gente MALATA!!!!!!! venite in faccia a dirmi una cosa del genere pezzi di m****!!!! Sono qui solo per criticare in quanto malati ma il tuo discorso e succo del discorso era tutto su in altra cosa!!! Ma gente così fa finta di capirlo!!!  Non lì pensare proprio!

 

Sii i Forte continua così!!!

 

quello che fai semini nella vita!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:38 del 14-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti