Sab
09
Dic
2017
Pensiero di una donna Bisessuale
Sfogo di Anonimo | Categoria: Altro
Le donne sono sempre belle. Sono gli uomini che a volte fanno schifo.
5 commenti
Ma
magari , fosse come tu dici !
Brava mangiafiga bupn appetito! Inizia da quella di ina zingara in menopausa a fine giornata, vefiamo poi se non ti fa schifo, a volte
Ha ragione gagenore. Un di più inutile, che non porta niente ai fini di ciò scritto. Non vorrei che queste dichiarazioni prendessero piede anche durante la stesura dei curricula.
Prima innamorati di una etero che non ti si farebbe neanche con i guanti ma che ti illude solo perché avere anche una donna che sbava per lei le pompa l'ego a mille, poi ne riparliamo della bellezza femminile.
un'altra bisex
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
OT
scusami... ma perchè senti il bisogno di dichiararti bisessuale, la sessualità non definisce un entità, io sono mangiatore di pizza, leggo letteratura fantasy/storica/fantascientifica mi piaciono i documentari scientifici, i fumetti, adoro l'animazione giapponese il caffè amaro, l'autunno ed il mare in tempesta, mi rilasso al mare calmo e vivo le montagne silenziose, mi piacciono le coppie dove lei è più alta di lui, la musica dal vivo e commuovermi ai film strappalacrime, mi piace sedermi su di una panchina e guardare il mondo, mi piace ascoltare e parlare, sono eterosessuale (almeno fin'ora), impazzisco per tutti i formaggi le minestre ed i profumi di sandalo muschio ed incenso, se potessi scegliere un lavoro ed un età antica sceglierei lo scriba sotto il regno di Ramesse II, mi rado con due rasoi a mano libera sheffield della seconda metà dell'ottocento, di solito non parlo mai di queste cose perchè sebbene siano tutte parte di me nessuna di essa mi definisce... quello che mi definisce è quello che penso quello che dico e come agisco (come direbbe un utente del forum). Bisessuale non dice chi/cosa sei ma come esprimi la tua sessualità, se poi volevi indicare una supposta imparzialità di giudizio in merito a quello che hai espresso, beh ho una brutta notizia, non lo sei (come nessuno lo è) sei donna... e questo influenza il giudizio in un senso o nell'altro.
una domanda... non trovi che la bellezza a volte sia un po noiosa e banale... a volte.