Ven
01
Dic
2017
e niente...
Sono una ragazza semplice, piango e poi rido, insoddisfatta e fiera di me, introversa e solare. No. Non è uno stupido sfogo di "Donnadaicapellicorti"!E' il mio! Cosa faccio nella vita? Al momento mi rilasso e lascio che se ne occupi il destino. Si, lo so, sono a pezzi. Pensare di affidarsi al destino è folle...
Mi mangio le unghie, bevo caffè e mi lamento.. Ho avuto una storia superficiale, con la speranza di poter soffocare dolori, gelosie e cacchi vari. C'è stato solo un ragazzo, solo un ragazzo, che mi ha fatto perdere la testa. Cosi giusto per me... Non è possibile, deve essere per forza omosessuale, perchè, è troppo perfetto. HaHaHa eh già, sedotta e abbandonata.
Eppure, dopo un po' pensavo non facesse lo stesso effetto rivederlo. E invece, è come la prima volta, come il primo giorno.
Ma non ti toccherei nemmeno per sbaglio, non più. Tu mi hai distrutta e non ti guarderò mai più negli occhi, a malincuore rinuncio a te e per sempre. Santa pazienza, aiutami tu.
37 commenti
non mi sembra
Simpatico definire stupidi gli sfoghi altrui.mah..contenti voi.
Che fessacchiotto...
Potrebbe essere retorico Meaow ma tu mi sei piaciuta fin dal primo momento :). Ovviamente non è una dichiarazione d'amore ci mancherebbe... O forse si!! :p. Non si capisce come... Ma gli stronzi per qualche strana legge devono finire con le persone buone.
Questa ragazza qui, un tempo e per questo principio, sarebbe stata capace di tenere testa a chiunque! Più sembrava antipatica e più mi piaceva, D'altra parte il suo buon sangue non può mentire. Una volta fu attaccata così duramente qui che non so cosa avrei fatto. Ecco l'ho detto, è un periodo che me la prendo con tutti pure io, ma tu non demordere, stronzo oppure no... Meglio averlo saputo prima.
@Prepuzio, potrebbe essere un'ottima idea, la prendo in considerazione.
@Gage, chi? Colui che ho perso? Eh si eh, una come me dove la trova?
@Innominato, l'ho letto due tre volte il tuo commento. Sei stato veramente carino, non sono più forte come prima ma , resto sempre in piedi. Grazie di cuore per aver speso due belle parole per tirarmi un pò su. È un periodo orribile.
Ps.. Bacetto!
E niente...tu stai male e vieni qui dove il meglio messo fra di noi ha problemi di stalking, rapporto di coppia fallimentare e soffre di manie persecutorie. Complimenti per la scelta.
@Schisandra, e allora?
E sti cazzi?
@Anonimo, per me sono stupidi, se per te stupidi non sono stupidi, allora lo stupido sei te. Eh oh.
@Schisandra, boh, è per caso una critica la tua? Guarda che io sono sensibile alle critiche.
Stupido è chi lo stupido fa... Gne gne gne
E niente..
Volevo precisare... Per i ben pensanti... Che io questo potevo scriverglielo in privato... E che in privato fu lei ad esprimere due parole per me... E sono rimaste solo due parole, non necessarie ma due parole buone.
Innominato, che fai, mi leggi nel pensiero?
Bacetto piccolè... :-)
Innominato :P
Meaow, tosta e determinata.
@Silenzioassenzio,Corri Forrest, corri.
@Innominato, infatti ho letto un messaggio che tempo fa ti ho inviato. E' stato come leggere una versione più forte e potente di me stessa, purtroppo il tempo passa e si cambia.
@Confusissima, mi piace pensarlo.
Meaow, pensarlo è già un po' esserlo.
Anche non un po'.
mamma diceva sempre... la vita è uguale a una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita...
Scusi signora Confusina!! Mi deve dire qualcosa??? :D
Magnanima, IO.
Egregio innominato, vorrei dirle molte cose, vorrei raccontarle il mio silenzio (a furia di leggere lei e il signor mercurio mi trasformerò in una poetessa maledetta :D), e invece no. Ritengo di non potermi esporre oltre.
Vabbè dai te lo dico... vuoi proprio sentirlo? Cioè mi stai mettendo in difficoltà, nelle condizioni di non poter fare un passo indietro, o avanti... o boh?
Ok. Mi hai convinta: innominato, io ti perdono. Ohhh, l'ho detto!
Mi stò piegando dalle risate hahahaha... Percheee :))
Comunque.... Singnora Confusa ossequi... Vorrebbi sapere cosa la perplime!! E sonsempre a sua disposizione quando vuole :D
L'innominato sono io, mica Mercurio!!
Chiamato in causa, arrivo.
Dissento con Innominato. (dissento mi fa quasi cacare come "mi indigno" e gli indignati) .
I silenzi @confusa, vanno riservati solo a sé stessi, é la cascata che abbiamo dentro che va riversata, magari su Innominato!
siete il giorno e la notte, il dolce e il salato, l'innominato e l'indignato. :D
Mercurio, perdonami, da oggi in poi ti chiamerò "l'indignato", che mi pare favoloso. Ti fa cagare? Sicuro sicuro? No, perché difficilmente, dopo che me la si serve su un piatto d'argento, potrò tornare indietro. Ok, poeta indignato? Che poi se ci pensi bene bene "indignato" non fa cagare affatto.
Innominato, degli innominati, vorrei un caffè stretto e dei biscottini al burro. Quanto prima. Grazie caro. ;)
Prego!
Sono sempre disponibile!, purchè non me lo si versi addosso! :D.
Non si sa ancora se siamo tanto diversi, vero Mercurio?
Ps:Mi fa piacere essere il dolce però :D
me la prendo eccome @confusissima. Il massimo che tollero é Mercurio ^^
Indignato é davvero una pessima parola. A me ricorda una generazione di buoni a nulla, di quelli che firmano con un pollice verso le petizioni su facebook. Penso che il branco degli indignati sia un ammasso di rammolliti disperatamente borghesi finto idealisti, fomentati da una scarsa cultura a provenienza web, giustizialista nel migliore dei casi, che svende il bipolarismo, che pure faceva cacare, in una finta massa di sinistra a marca americana.
Penso alle incazzature e penso alle indignazioni. Le prime con una mazza, le seconde sui social. Nell´indignato vedo il ribelle che é daccordo con genitore, daccordo col politico a scelta, daccordo col giornale. Il ribelle universitario iscritto al corso di viltá alla ricerca dell´accettazione della opinione universale.
Ecco perché é brutta l´indignazione. Preferisco i tipi che di fronte al vicino che mette il veleno per ammazzarti il gatto scende le scale e lo gonfia come una zampogna, piuttosto che firmare petizioni online. Scusa confusa, ci tenevo a sottoliearlo.
I biscottino al burro. Il mio collega indiano ogni giorno mi offre i walkers. Ogni giorno vedo le vene delle mie mani occludersi al suono della mia voce che dice "sure!".
Ma io sono etero Innominato ^^
Vabbe questa é pessima
Ma certo che simo diversi Innominato, io il caffé lo prendo amaro :P
Innominato????
Ti ricordi di me?....non ti avrei chiamato poeta se tu non avessi un cuore dolce! Confusa mi ha rubato le parole di bocca...un saluto a tutti e due, anzi anche a Mercurio ( che neanche mi ha risposto.., perchè?..)
Mercurio...
ci tengo a precisare ..sono fidanzata e non sto flirtando nè con te nè con altri..solo alcuni giorni in cui il mio lui è un po' schizzato, mi prende il bisogno di entrare qui e scrivere un po'..ciao e auguri!
innominato, grazie grazie grazie!
Mercurio, tu, maledetto di un mercurio, sei riuscito a farmi odiare la parola "ind...". Lo vedi? Hai creato un mostro. Non riesco più a ripeterla. Sono stata costretta a schiaffeggiarmi per debellarla dalla mia mente.
No, non lo farò più. Mezza parola.
Ps tu e innominato siete complementari. ;)
@anonimo
grazie del saluto, ma non so dove non ti ho risposto. Forse in qualche post piú vecchio, in tal caso é una mia mancanza, mi spiace.
In bocca al lupo e buona giornata ^^
mmHg
ti ho scritto da pochissimo sullo sfogo dove discuti con l' Innominato..ho precisato una tua affermazione e sono l'autrice dello sfogo sul Natale..sono una donna. grazie e ciao, non ti preoccupare.
Meaow
Apperó apperó apperó...fate tanto le fighe altezzose quando avete uno sbavante ai piedi, poi quando venite rifiutate diventate una lagna.
( Ho usato il plurale per fare la scena del predicatore, ma questo commento acido è tutto per te micettina cara 😘)
@Soldatino, non ti rispondo nemmeno, tiè.
La vita è come una scatola di supposte
Sai già che la prendi sempre nel kiulo!
By Silado 😅
Sai già che la prendi sempre nel kiulo!
L'importante, all'evenienza, è essere attrezzati. Hai visto mai che la cosa non risullti essere poi così spiacevole 😜
Kili di vaselina pe' tutti!
Oppure lobotomizzati.