Lun
02
Ott
2017
I piedi della mia ragazza
Ho 18 anni e da un anno ho una relazione a distanza con la mia ragazza che ne ha 16, siamo una coppia molto unita e anche abbastanza sessualmente attiva. Io ho sempre avuto una certa attrazione per i piedi e da quando sto con lei, soprattutto ultimamente, provo molta eccitazione per i suoi piedi. L'ultima volta che ci siamo visti ho avuto modo di manifestare questo mio feticismo diciamo, per esempio qualche volta gli ho fatto un massaggio ai piedi oppure quando guardavamo un film lei si metteva con i piedi sopra di me e io glieli accarezzavo, nelle ultime settimane prima di partire mi ha pure masturbato con i piedi e a me e piaciuto molto. Un giorno che gli ho chiesto di farlo di nuovo mi ha chiesto se sono feticista, io le ho detto di no perché la sua reazione non è stata positiva, ancora adesso per scherzare mi dice "ti piacciono i piedi lo so" però se tiro fuori questo discorso lei assume un atteggiamento come di disgusto. Io vorrei vivere questa cosa apertamente ma ho paura che lei non mi possa accettare.. cosa posso fare?
18 commenti
ti piace un bel piede. ha 16 anni, è ancora una bimba, la prox volta che te lo dice potresti replicare (col sorriso) dicendo che c'è gente che si fa pischiare addosso, che si fa infilare le cose nel culo eccc... poteva andargli peggio... vivitela sereno... se poi ti fa i footjob tanto schifo non gli fa!
Ma non le puzzano di taleggio?
mi ha pure masturbato con i piedi
dopo averglieli bagnati di sperma te li sei portati alla bocca?
lo hai succhiato?
poi avete incrociato le vostre lingue per dividere quel caldo nettare?
Volevo fare uno spuntino di mezzanotte ma grazie ad acerbis è passata tutta la voglia.
Lascia perdere questi due,hanno dei grossi problemi irrisolti,ognuno ha i suoi gusti,se a lei non sta bene dille un sonoro fanculo e trovatene un'altra.
ma scusa, ti fa i foot job a 16 anni e ha una reazione negativa? Mah, come mai oggi vi fate cosi tanti problemi? io e la mia ragazza, alla vostra età, non avevamo alcun tabù.
Come fai a toccarle i piedi in una relazione a distanza? Te ne manda un campione via posta settimanalmente?
se sanno di taleggio li voglio annusare io... andy
ce sinceramente non ci trovo niente di strano
io conosco un botto di gente che è feticista eppure vivono benissimo e credetemi questa non è la prima che sento
Una cosa che fanno in tante, tutte le ragazze a cui ho proposto un footjob hanno sempre gradito ed erano brave. Molte anche se non lo dicono sono feticiste e lo fanno con piacere.
Feticiste non direi.
Magari non si fanno menate e considerano i piedi come una qualsiasi altra parte del corpo.
Io l'ho fatto perché non ho tabù ma da qui a dire che sono feticista, ce ne vuole eh...
Dico feticiste con cognizione di causa, perchè qualcuna non disprezzava leccare i piedi maschili compresi i miei. La mia ex lo disse apertamente, ma è un’eccezione, però molte apprezzano questa cosa.
Essendo il feticismo un'anomalia del comportamento sessuale, indicami per favore dove starebbe il feticismo in una donna che ti lecca l'alluce piuttosto che il pollice o la punta del naso.
Ripeto io non ho nessun problema a farlo, non mi infastidisce ma neanche mi ritengo una feticista.
Cioè non è una cosa che mi eccita fare o che mi dà particolare piacere.
Mi sono spiegata? Quindi non necessariamente una donna che lecca i piedi o fa un footjob è una feticista. Chiaro? Se si, bene. Altrimenti sticazzi.
Perché ti scaldi così tanto? Ti ho riportato la mia esperienza dove la mia ex mi ha detto a chiare lettere di esserlo, visto che si eccitava in passato anche a leccarli a sue amiche visto che ha avuto un passato bisex. Non c’è nulla di strano, punto e fine della discussione!
Se vuoi che la coppia sia unita dovrai essere sincero, è sempre un rischio minore della finzione. Enjoy!
feticismo dei piedi
a me piace tanto baciare e leccare i piedi delle donne.Da fidanzati con mia moglie lo facevo,ma ora non più perchè le sue gambe fino ai piedi sono piene di varici e francamente mi fanno schifo.
Ah che notizia imperdibile. Invece io devo dire che vivo una situazione diversa. La mia donna ha dei bei piedi e le caviglie sottili, solo che io non sono feticista del piede. Mi piacciono eh, e per non buttare via nulla mi ci concentro anche ogni tanto. Ma non hanno quegli effetti. Può anche dipendere dal fatto che lei è un po' sub e gode in situazioni quasi invertite, tant'è che me li lecca lei ogni tanto, ma il tutto con l'obiettivo di compiacermi (e di provare piacere a sua volta)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ben tornato
Il feticista dei piedi é tornato!