Dom
01
Ott
2017
troppi problemi, troppi pensieri
vorrei che il tuo lavoro ci permetterse di passare qualche ora in più assieme..... solo qualche oretta in più, non chiedo molto.
vorrei non dovermi sempre e solo occuparmi io del cane e passare invece più tempo con te.
vorrei avere i mezzi, soprattutto economici, per realizzare tutti i nostri sogni, anche lavorativi, ma non li ho e non so come agire per ottenere quel pezzetto di mondo e di vita che vogliamo.
vorrei non dovermi spaccare sempre e solo io la testa in quattro otto mille pezzi per poter trovare le soluzioni a tutto.
vorrei..... quanti vorrei....
eppure, l'unica cosa che vorrei veramente e solamente, è averti qui e parlare con te.
uffa... sempre sola.
un cane, per quanto ti faccia compagnia, non parla e non mi aiuta con tutte le faccende di casa e a trovare idee per il nostro futuro....... a questo non avevi pensato.....
uffa....
3 commenti
Mi piace questo sfogo, è carico di desiderio e malinconia, con quel pizzico di speranza che è dura a svanire.
È proprio la stessa sensazione che sto provando io in questo momento: un misto di delusione, speranza e abbandono. Ci siamo visti nel pomeriggio, siamo stati qualche ora assieme e poi ognuno ritorna ai suoi impegni di lavoro. È così difficile creare una vita insieme? Si lavora: il tempo che ci rimane non è mai abbastanza, si guadagna: i soldi sono sempre centellinati, basteranno x creare una vita insieme, o ci sarà sempre una nuova spesa o tassa, che ci farà sentire sempre in bilico appena ci avviciniamo all'equilibrio? Mi sento perduta..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oltre al cane fatti un mandingo, sicura che riempirà ogni tuo vuoto esistenziale😉