Mer
20
Set
2017
Piaccio, ma...
Sono un ragazzo di 30 anni che non ha mai avuto problemi con le ragazze, nel senso che ho avuto abbastanza storie molte delle quali serie con ragazze di diverso genere e tipo. NESSUNA di esse ha dato importanza o peso ad un mio difetto che ora illustro: in pratica da piccolo misi un apparecchio vecchio stile che al posto di mettermi a posto, mi ha fatto accavallare un dente dell'arcata inferiore sugli altri. Quindi ho la bocca in pratica perfetta, ma sto cavolo di dente sotto fuori. Sto cercando ora di provare il metodo Invisalign che fa miracoli, ma costa come un rene e per ora non posso permettermelo. Il problema è che forse dovrò uscire con un'altra ragazza e ho paura che appena mi vede scappi via di corsa! (Per carità la paura l'ho sempre avuta, ma alla fine a quanto ho visto era molto infondata). Tengo a precisare che ho un carattere molto sicuro, ma allo stesso tempo molto dolce e che fisicamente comunque non faccio schifo, ma non sono nemmeno un modello ecco! Nulla questo è il mio sfogo personale!
3 commenti
io guardo molto il sorriso e i denti di una persona, e alcune piccole imperfezioni possono persino essere affascinanti!è in realtà abbastanza frequente, spesso è il canino che va a sovrappporsi
vai assolutamente tranquillo al tuo appuntamento!
escici ma non sorriderle
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per uno che è stato con "ragazze di diverso genere e tipo" mostri un anomalo calo dell'autostima dovuto a un dentino.
Il dentino è il tuo punto di forza: non lo raddrizzare perché lì dentro c'è tutto il tuo sex appeal e se lo sposti sono sicuro che nessun genere di donne ti cagherà più di striscio.