Sab
26
Mar
2011
Forse faccio paura...
So già che domani mattina mi sveglierò e mi dirò SEI VERAMENTE CRETINA MA CHE VAI A PENSARE! è una cosa talmente stupida quella che sto per scrivere che me ne vergogno anche a parlarne con le mie amiche! :S Io penso di non piacere a nessun ragazzo, non saprei non mi sento considerata minimamente, cammino per strada e vedo un sacco di coppie (nel mio gruppo sono solo coppie si può dire! -.-) mentre io sono sempre sola, "sola" si fa per dire perchè cmq ho i miei amici ma non so, non c'è nessuno che apparte loro mi consideri "speciale". Ho 20 anni e non sono mai stata fidanzata, questo butta la mia autostima a terra perchè non credo di essere male, certo non sarò eva longoria ma come è possibile non piacere proprio a nessuno??? Si è una cazzata e domani passa però non è bello stare da soli quando intorno a te vedi gente che ha continuamente degli approcci..."quello mi ha chiesto di uscire, quell'altro mi manda i messaggi, quello ha detto che gli piaccio" e io? io rimango ad ascoltare impassibile però penso "cosa ho io di diverso?" a me l'occasione non capita mai. Ma nemmeno il più cesso di questo mondo mi si fila!! Io non sono una di quelle persone da bacini, amore e tesoro...nemmeno con le amiche, io più che dire ti voglio bene lo dimostro. E poi oggi ti voglio bene lo dicono tutti così, a casaccio, quando non sanno cosa dire...ha un pò perso di valore. -.-''' Diciamo che sono piuttosto schiva come persona, non vado di certo a raccontare i fatti miei a tutti, e quando mi fanno innervosire sono veramente molto acida :S prima ho bisogno di inquadrare le persone....Però non penso che questi difetti siano tanto gravi...cioè ci sono giorni in cui penso davvero di essere un cesso stratosferico :(
e le domande del tipo "ti sei fidanzata?" "hai trovato il fidanzato?" mi buttano proprio a terra. Sembra che l'amore sia l'unico argomento di conversazione per certe persone! (mia nonna compresa -.-) Cmq sono arrivata alla conclusione che forse incuto timore negli altri con il mio non dar troppa confidenza....non saprei....DAI CHE DOMANI MI PASSA TUTTO :D grazie!
3 commenti
Che noia!
Ma zittisci tutti questi pettegoli che non hanno una vita loro e hanno bisogno di farsi quella degli altri... neppure io avevo ancora avuto un ragazzo a 20 anni...
Al prossimo che ti chiede di un eventuale fidanzato, io al posto tuo risponderei "ce l'avevo, ma faceva così tante domande che gli ho lanciato un ferro da stiro in testa ed ora è in coma da 2 anni" -.- vedrai che ti lasceranno in pace!
Ciao! E come ti capisco! Anch'io ho vissuto un'esperienza quasi come la tua! Quasi perchè c'è qualcosa di diverso,ma la rabbia che provi dentro l'ho avuta anch'io! Io avevo 21 anni e non ero mai stata fidanzata,non avevo comitive,uscivo con le mie sorelle e lavoravo in una fabbrica dove TUTTE erano fidanzate e sposate,io ero l'unica single,e che brutto quando parlavano dei mariti e fidanzati! Io ero molto timida,parlavo pochissimo, non ero bella,ma nemmeno tanto brutta,e c'era una collega che era bruttissima e timida peggio di me ed era fidanzata!!! E io non mi facevo capace! Dicevo sempre:ma com'è quella è così brutta e ha il fidanzato,è timidissima e ha il fidanzato,poi chiunque incontravo domandavano sempre"sei fidanzata"?Che palle! Ti prendono per scema solo perchè non sei fidanzata.Io mi sentivo un caso disperato,il ragazzo come volevo io ero sicura che non l'avrei mai trovato.........ma non preoccuparti,prima o poi troverai l'uomo giusto per te,ora ho 29 anni,sono sposata con l'uomo dei miei sogni (a parte la sua famiglia che sono una merda) e ho una bambina bellissima,ho incontrato mio marito quando ormai non ci pensavo più,anche se continuavo a crederci,NON MOLLARE E CONTINUA A CREDERCI,PRIMA O POI ARRIVERà L'UOMO GIUSTO ANCHE PER TE,TANTI AUGURI!!!
anke per me è così
lo sai cara ci sono passata anche io.. anzi ci passo... io non dico mai amore e tesoro però ci sno per tutti ma loro mai per me.. mi sento sempre esclusa.. non m fanno sentire nel gruppo.. sempre fuori.. sempre io la cogliona e vai a capire il perchè.. eppure di male nn faccio nulla... anzi!! a volte ci penso e dico ma perchè.. perchè come è possibile.. provo a mettermi nel gruppo scherzando parlando ma niente.. tutto carino i primi due giorni e poi di nuovo fuori.. e la cosa che ho imparato io a 17 anni è fregarmene.. ma fregarmene davvero.. tanto che puoi fare?????????? piu che provarci... fregatene cara :) ma seriamente..