Ven
01
Set
2017
È mattina, sono in treno di nascosto
Sto andando dalla mia amante. Per raggiungerla impiego due ore fra mezzi e tratti di strada a piedi.
Nessuno lo sa. Ho preso un giorno di ferie.
Mia moglie è insopportabile, i miei figli altrettanto, non hanno voglia di studiare, pensano solo ai cellulari e ai videogiochi e sono poco acculturati. Lasciarsi è fuori discussione, non potrei mai permettermi due case, bollette raddoppiate e tutti gli annessi e connessi. Mia moglie lavora mezza giornata e prende poco, lo fa giusto per non stare in casa e non dover dare retta ai figli.
Ho conosciuto l'altra online e ci siamo consolati a vicenda delle nostre sfighe. Visti da fuori dobbiamo fare veramente pena: io con quella moglie-strega e i soldi che non bastano mai, lei col marito grasso e calvo che, mi dice, fa una doccia a settimana e non si lava mai i denti e neanche i piedi dopo una giornata fuori.
Questi nostri rapporti segreti all'inizio mi entusiasmavano. Mi sentivo di nuovo vivo, in grado di piacere e di far godere una donna, come con mia moglie non capitava da anni. Ora sto iniziando vedere la cosa per quello che è: una roba patetica che non serve a nulla, tanto comunque non sono libero e nemmeno la mia amante lo è. E le tremila precauzioni da prendere per vederci iniziano a stufarmi.
13 commenti
Cioè tu scoperesti una donna che è riuscita a scopare un ciccione calvo che non si lava denti e piedi? Cavoli, se coraggioso.
"marito grasso e calvo che, mi dice, fa una doccia a settimana e non si lava mai i denti e neanche i piedi dopo una giornata fuori."
Maronnamia!Allafacciadell'igenepersonale!'taccisua!
Ma credo che giornata fuori o dentro la dinamica igenica non vari,quando uno sta zozz,lo sta fino alla muort!
lottascudo sei sicuramente diretto, e non risparmi nulla nei tuoi commenti, ma ammetto che a volte riesci a dire quello che tanti pensano ma non scriverebbero! hai prorio ragione!
perchè 9MBDRKMND dove lo metti marialuce? mi piscio addosso dal ridere, per fortuna che ci siete!!!!!!
argomento figli
Se i tuoi figli non sono disciplinati é perché non hai saputo disciplinarli. Se sprechi il tuo tempo dietro alle donne conosciute online anziché nell'educazione dei figli non mi sorprende affatto...
Ooops.
Li mortacci mia.
igiene-igienica.
Il marito col tempo si è lasciato andare, si è curato fisicamente e ha fatto la dieta giusto il tempo di sistemarsi e poi ha iniziato a ingrassare e a trascurarsi dopo il matrimonio. Che io sappia non hanno rapporti da tempo e non fatico a crederci.
Intanto lei si è fatta l'amante, quindi mi sa che il ciccione non le garba più di tanto. Da quel che si legge su questo sito le mogli tendono a non fare più sesso coi mariti,quindi
Quindi perchè presuppore che abbia una vita sessuale col marito ciccio-puzzo? è più logico che non l'abbia
Ma non farti prendere dalla negatività e dalla paranoia! Dacci dentro con la tua amica!! Se la legge italiana fosse più giusta ed equa nei confronti dell'uomo potresti anche separarti e vivere la tua vita liberamente, ma sei con le spalle al muro e questa è l'unica soluzione per vivere. Cmq i figli mettili in riga, se non stanno alle regole metti sotto sequestro tutti i loro electronics device e vedi come li tocchi nel vivo. Hai l'autorità per poterlo fare e il DOVERE di non tirar su due smidollati viziati. Tira fuori un po' di palle cribbio!!
Nella vita sono più le cose che non si possono avere che il contrario. Tu, come moltissimi altri, sei insoddisfatto dellla tua vita coniugale.Una situazione che purtroppo, nonostante esista il divorzio, spesso è difficile da risolvere.
Troppo semplice dirti di divorziare, di lasciare moglie e figli oppure darti dello stronzo fedifrago, come qui dentro fanno quasi tutti."All you need is love" e questo vale per tutti però purtroppo anche l'amore può svanire. Restano però le responsabilità, gli impegni presi, il senso del dovere, i sensi di colpa ma anche desiderio di rivalsa, la voglia di sentirsi ancora amati, di provare emozioni, di sentirsi vivi, desiderati, piacenti e non dati per scontati, trascurati e spesso sfanculati da chi ci sta vicino.
Spesso la realtà delle cose non permette di ucirne...troppi casini e conseguenze non prevedibili.E' utopistico, indice di mentalità immatura e adolescenziale non calcolare tutte le conseguenze di un divorzio; soprattutto se sposato con figli, le conseguenze economiche e relazionali non sono così semplici da affrontare, ed infatti tu l'hai scritto nel tuo sfogo.
E allora cosa succede? Se capita l'occasione ci si fa l'amante e magari ci si innamora pure. Una relazione, qualsiasi relazione, deve farti stare bene. Deve arricchirti e migliorarti la vita ma questo dipende soprattutto da te. Sei adulto, sii più razionale, valuta pro e contro, e alla fine fai una scelta.Sentirsi patetico non è propriamente una cosa positiva non trovi?C'è quella famosa "preghiera della serenità":« Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso,e la saggezza per conoscere la differenza. »Cerca di capire esattamente ciò che vuoi, prendi una decisione e comportati di conseguenza, non dimenticandoti mai di essere padre, mi raccomando. Il punto è che piangendoti addosso, sicuramente non risolvi niente e continuerai a soffrire.Se prendere quel treno inizia a pesarti più di quanto ti dia piacere o ti faccia star bene, beh...non prenderlo più;se invece, nonostante tutto, quella donna ti dà la possibilità di vivere dei momenti piacevoli e di evasione, perché negarteli?
Perdona la formattazione del testo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eh...povero te...ma ti sei innamorato dell'amante?