Gio
31
Ago
2017
un amore dannato
Poco tempo fa ho avuto una intensa relazione con una donna che aveva la stessa età di mio figlio. Lei era sposata, come me, ma nonostante la differenza di età, il fatto che Lei e io fossimo sposati non ci ha impedito di provare una forte attrazione uno verso l'altra. Per circa un anno ci siamo "amati" abbiamo scopato in qualsiasi posto che ce lo permettesse alcune volte anche due volte al giorno. Io mi sentivo l'uomo più felice del mondo perchè non avevo mai provato un sentimento così forte e così vero. Ma ad un tratto Lei ha deciso di troncare la nostra relazione. Non ho mai capito il motivo anche perchè Lei nello stesso periodo si è lasciata col marito, nonostante da circa un anno avessero adottato una bambina. Ancora oggi mi manca quell'Amore puro e vero che io avevo provato, che mi aveva fatto rinascere da una vita piatta e monotona. Non mi manca Lei fisicamente ma il sentimento che ho provato in quel periodo.
3 commenti
Lei ha deciso di troncare la nostra relazione. Non ho mai capito il motivo anche perchè Lei nello stesso periodo si è lasciata col marito,
non mi pare così complicato da capire:
carne fresca, nuovo bastone
engioi papy
Kintsugi, ma chi sei!!!! La tua ricostruzione dei fatti non fa una grinza. Meglio di Roberta Bruzzone.
Papino sfogante, la tua ingenuità lascia sgomenti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La tua amante e suo marito si incontrano, si innamorano e si sposano, dopodichè provano ad avere figli; davanti all'incapacità di averne incominciano il percorso per l'adozione, ma col passare del tempo l'amore di lei per il marito si esaurisce; rimane comunque con lui perchè in Italia non è ancora permessa l'adozione a genitori single. Nel frattempo incontra te, passate dei bei momenti insieme, forse prova davvero dei sentimenti per te, ma poi arriva la bambina. A questo punto lei non deve più andare avanti con la farsa e lascia il marito, poi pensa a te e realizza che sei stato solo una parentesi, che non sei adatto a stare con lei e la figlia, che sei vecchio. Si giustifica pensando che tanto non avresti mai lasciato tua moglie per lei, la verità è che anche se lo facessi non ti vorrebbe più. Ora ha sua figlia, è per lei che prova "amore puro e vero" e probabilmente non vuole legarsi a un altro uomo per un bel po', a meno che non sia quello perfetto per costruire la famiglia del Mulino Bianco. Tu rimani solo con i tuoi sentimenti.
Per me è andata così.