Lun
07
Mar
2011
M'ama, nn m'ama,...
Ciao, sono una ragazza di 17 anni...diciamo k sono un po' disperata... ora vi spiego: mi piace un ragazzo da circa 2 anni... Cesco... mi ha lanciato dei segnali ... FORSE ... pensavo ci potesse essere qualcosa di fondo, ma boh... ancora oggi dico BOH ... e pensate k ho anche suo papà cm prof ... cioè neanche a farlo apposta ... cmq non riesco ancora a capire... ora nn siamo più in classe assieme, però ci vediamo, ma nn ci parliamo...e devo trovare un modo per togliermelo dalla testa perchè nn posso andare avanti così, a star male per questo bastardo... o almeno credo che lo sia... inoltre mi sento un po' sfigata perchè nn ho mai avuto un ragazzo... MAI e devo dire k nn è che sia sto orrore cm bellezza, e sono stanca di aspettare, voglio sentirmi "amata" anche io... non sempre stare a vedere gli altri che sono insieme a qualcuno :( qualche consiglio per favore :( grazie :)
I ragazzi sono stupidi, è un dato di fatto. Forse possiamo solo illuderci che maturino con il tempo.
Sinceramente penso che sia difficile cancellare una persona, soprattutto se la si continua a incontrare.
L'unico modo è quello di uscire, conoscere nuove persone! Pensando "devo scordarmi di lui" pensi alla persona che devi scordare. Se inizi a conoscere nuove persone, amici di amici, ti verrà più naturale concentrarti su di loro, e piano piano ti dimenticherai dell'altro. =)
Non perdere tempo con ragazzi che a quest'età non capiscono niente, e non dubitare mai di te stessa. Posso capire il tuo bisogno di essere sentita amata, ma se sei così in caccia di un ragazzo finisci con l'accontentarti di una persona che non vale niente.