Lun
19
Giu
2017
Mi sono messo in una situazione...
...che mi obbliga ad assumere decisioni totalmente opposte allla mia reale volontà ed al mio sentire e non so come uscirne.
Mi sento in gabbia, schiacciato ad un angolo e costretto a fare quello che in realtà so non voler fare, ma che tutti, giunti a questo punto, da me si aspettano.
Dovrei essere felice, soddisfatto. In realtà mi sento triste , stupido per essere giunto a questo punto, debole perchè so che pur potendo non farò nulla per evitare che il mio fato si realizzi.
So che questa è la cazzata più grande che farò nella mia vita e a dirla tutta non è neanche la prima della categoria, ma questa volta di sicuro non avrò fortuna come le volte precedenti
La realtà è che non so mai cosa voglio realmtente fintanto che sto per perdere quello che ho.
Bhe, chi è causa del suo male...5 commenti
Questo sfogo a me è piaciuto molto.
Credo moltissimo nel fato. E mi sono ritrovata tanto nelle tue parole. Secondo la mia personalissima lettura, lo sfogo è lapalissiano: mani legate. Non so in che ambito, forse amoroso.
Ti auguro di uscire dalla tua gabbia, di trovare il coraggio per farlo. Ciao tom!
Ops
No cazz dai non dirmi che sei il ragazzo di quella sfogante che sta per avere un figlio e la madre possessiva le controlla whatsappo .. sarebbe na tragggedia XD
Uè @Confusissima ciao, perdona la latitanza son sempre in giro, appena mi fermo n'attimo rispondo al tuo commento di 3 secoli fa. sorry.
Bhe non ti resta che fingere d'essere felice..e alloccarti le conseguenze..di ciò che tu stesso hai creato...
TomTom se non volevi fare capire un cazzo di quello che ti succede ci sei riuscito egregiamente. Anche se io non faccio testo: arrivo sempre dopo e non conosco il tuo vissuto