Sab
26
Feb
2011
E' brutto da dire...
...lo so, ma mi sento un disperato...
Costantemente alle prese con questa voglia di avere una ragazza, con questa voglia di fare sesso, di dare un bacio... di coccolarmi sono le coperte con un ragazza...! Invece niente, nulla...da due lunghi anni... tranne qualche bacio appassionato con un paio di ragazze alle quale volevo bene e viceversa, ma non me la sono sentita di continuare, nessuna delle due mi appagava totalmente, e non avevo intenzione di iniziare qualcosa di serio, sapendo già che tutto sarebbe finito. Illudere mai.
Mi sento in crisi, come in una gabbia, ho bisogno di affetto... non so più dove sbattermi. Le occasioni non ci sono, le ragazze che ho conosciuto in università TUTTE con il fidanzato...in discoteca inavvicinabili se non sei uno strafigo, le ragazze dei miei amici mai si sognano di portare qualche bella ragazza in compagnia... tutto tace, tutto fermo, tutto stagnante. E con l'arrivo della primavera i miei ormoni impazziscono (non che in inverso siano assopiti, anzi!) ... ho bisogno di affetto, di fare l'amore,di provare quelle sensazioni di godimento meravigliose, che appagano...essere appagato, ecco di cosa ho bisogno...e ne ho bisogno come l'aria.
2 commenti
Adesso mi tiro addosso un po' di critiche
Ti racconto la storia di un mio amico: un ragazzo molto intelligente, discretamente carino ma molto timido.
Arrivati ad una certa età si è detto: "Ok, mi metto con quella lì: è stupida, non è tanto carina ma è molto disponibile. Faccio un po' di esperienza, poi quando mi stufo la mollo e prima o poi me ne capiterà una meglio".
Da quel momento la sua vita è cambiata in meglio perché ha acquistato la sicurezza e la fiducia in sé che gli serviva. Nota bene che non è diventato un farfallone: ha avuto storie serie, durature e anche impegnative (stare a distanza per mesi non è facile).
Questo per dirti che se aspetti la storia perfetta ci diventi vecchio: primo perché non è detto che la persona perfetta per te esista, secondo perché anche se esiste non è detto che la incontrerai mai (siamo 6 miliardi e rotti su questo pianeta: è dura conoscere tutti).
Vai per la tua strada, tieni gli occhi aperti per notare se c'è qualcuna a cui interessi e se trovi qualcuna che ti piace buttati e in bocca al lupo!
Ciao!
Non รจ brutto da dire...
è davvero dolce quello che scrivi... spero tanto trovi una persona splendida ... sai il detto quando meno te lo aspetti? a me è successo davvero così.. avevo le tue stesse identiche sensazioni poi un giorno per rabbia qualcosa dentro me era cambiata e stranamente avevo cominciato a fregarmene e mi ero messa in testa di pensare solo a me stessa..dopo un mese ho conosciuto lui e ora siamo sposati...spero succederà pure a te...un'abbraccio