Lun
15
Mag
2017
Senza Titolo
Non credete che i social network stiano distruggendo la vita sociale vera?
Dopo il domandone serio vi lascio la mia vicenda odierna che mi ha lasciato da pensare:
Oggi ho visto la ragazza più bella di sto mondo ma non me la sono sentita di parlarci..forse ho fatto bene visto che si trovava in una situazione scomoda credo..o forse ho fatto male..questo non lo so ancora.
Fatto sta che questa ragazza con ogni probabilità non la vedrò piu e devo farne un dato di fatto, ma i dubbi sorgono su me stesso..Sono un ragazzo abbastanza estroverso e solare ma credo che l'utilizzo dei social mi abbia plasmato..Perché non ho fatto nulla? Uno scambio di sguardi e stop.Congelato. Come mai prima mi è successo..
Forse è stata la sua stessa bellezza a bloccarmi oppure sono io che mi sono rimbambito? Bah
Un abbraccio
3 commenti
ho avuto facebook ma poi mi sono cancellato definitivamente. vivo meglio senza e mi diverto sapere che gli altri mi possono cercare ma non trovare. non sapere un cazzo di me. questa cosa mi rende euforico. pensa te che società. e sarà sempre peggio. col facebook di mia moglie per esempio scurioso un po in giro e non ti dico che vedo..gente che fra un po mette pure che va in bagno.
penso che i social siano la rovina della società e non basta filtrare i contenuti come per esempio si fa con youtube.
su facebook la gente fa gara ad apparire. all'epoca facevo foto per una fanpage di motori con la mia moto, le foto con il biker e una frase da uomo finto vissuto. mi divertivo e portavamo a casa 600-1000 mi piace a foto. poi iniziai a litigare con persone che mi seguivano, roba da insulti.
una volta una ragazza mi insulto pesantemente perchè l avevo staggata in un post di auguri di natale. cioè...avevo la bacheca piena ed avevo rimosso il mio tag. mi scrisse le peggior cose. roba da matti.
quello che mi incuriosiva tantissima era il fatto che mi scrivevano un sacco di donne " impegnate". mah...
ma ce ne sarebbero altre...comunque l approccio sbaglaito era il mio alla base di tutto.. ora vivo meglio non posso negarlo. whatsapp basta e avanza (ed anche li potrei raccontarvene...)
Non è il social in se a far danno ma il come lo si utilizza.
In questo caso, non addossare la redponsabilita ad i social, piuttosto alle tue pippe mentali. Quando senti di voler approcciare una ragazza ma la tua mente comincia a parlare, prima che cominci a farti paraboie buttati, mal che vada ci rimedi un no, non una tragedia, visto che non averci parlato equivale ad un "no"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non credo sia per via dei social ,
piu probabile la timidezza ..