Lun
08
Mag
2017
Senza Titolo
Non capisci veramente quanto ami una persona finche non la vedi in un letto d ospedale... l operazione non é andata bene come speravamo ma almeno ora sembra andar tutto bene, l ansia inizia a scendere e le lacrime salire ma teniam pur botta... meno male che c è mio padre con la bimba se no adesso sarei in preda al panico.
Scusate magari non importa a nessuno ma dovevo sfogarmi scrivendo qualcosa nell attesa...
17 commenti
Grazie, a breve vediamo cosa dicono i dottori
Quando vediamo una persona cara star male capiamo in un attimo quanto ci teniamo, quanto bene le vogliamo. Che tutto si risolva presto e al meglio!
Cara bluesol, in.questi casi non.si.trovano mai parole adatte per dare conforto. Cerca di non crollare emotivamente perché proprio in questo momenti che c'è tanto bisogno di te.
Mi hai fatto riflettere, non ho mai avuto il coraggio di dire a mia mamma che le voglio bene, forse perché non è stata la mamma di cui avrei avuto bisogno, ma leggendo il tuo sfogo, ed immaginandomi nella tua situazione, mi sono ripromessa di.farlo.
Un abbraccione.
@Bluesol ti abbraccio forte! Vedrai che andrà tutto bene! Forza e coraggio. Ciao
Certo che importa ! Blusoul facci sapere se ci sono evoluzioni , in bocca al lupo !
Grazie ragazzi, siete dolcissimi, adesso dopo un paio di svenimenti va molto meglio, adesso si è riuscito ad alzare e a camminare, vediamo stanotte come va anche se io saro a casa e quindi non dormirò, tanto alle 5 ho sveglia 😑
Blue! Tieni duro 😘
Che strano sto posto... Mi meraviglia sempre...
Sconosciuti intimi... Che non hanno volto, con un nome di "plastica" ed una voce che si ode nella testa, ci si potrebbe fare uno sfogo.
Blue... Non crollare...
i migiori auguri a te e alla persona cara. un sincero abbraccio
Grazie a tutti, davvero, se tutto va bene giovedi torniamo a casa
Che bella notizia...auguri.
Bluesoul
è una buona notizia. in bocca al lupo.
In bocca al lupo 🤗
Bene siamo tornati a casa e nemmeno dopo un ora il mio caro dolce maritino ha ricominciato a sfracassarmi le scatole.... sta benissimo! 😑
@Bluesoul è proprio così. Quando rompono le palle, significa che stanno benissimo! 😂😂😂 Bene così! 😊
Ah si si! Ha avuto pure il coraggio di dirmi
"Ma ti sono venute le tue cose vero? Sei sempre scazzata" 😒😒😒😒
Blu, chiunque sia su quel letto d'ospedale ti auguro davvero tanto che ora sia tutto in discesa, che ci sia la fase della convalescenza e via a casa. un abbraccio.