Mer
19
Apr
2017
Senza Titolo
L unica cosa che vorrei adesso, piu di ogni altra cosa, è mettere la musica a tutto volume e ballare, cantare e sentirmi viva, correre fino a non avere piu fiato in gola.
Ho bisogno di sentirmi viva, un momento tutto per me, per staccare da tutto e da tutti, non voglio scappare, preferisco affrontare tutti i miei problemi, ma per farlo ogni tanto devo staccare la spina.
8 commenti
Proposta indecente
Mi aggregherei immediatamente!
Nonostante il tempo non sia ora dei migliori ci aggiungerei pure un tuffo liberatorio!
fallo
non mi sembra niente di eccezionale da attuare
engioi
Ognuno di noi dovrebbe farlo, ogni tanto.
Vaiiii!!!!
Peccato che correre di notte non è il massimo....
Per andare a ballare mi tocca aspettare quando c andrà mia figlia cosi.con la scusa di accompagnarla vado anch io, per il tuffo aspetto sempre che lei impari a nuotare da sola.
L unica volta che ero da sola in macchina e stavo cantando il tipo davanti a me credeva che lo stessi prendendo a parolacce perche non era partito subito col verde e stava per scendere.... Insomma per il momento mi rimane solo ascoltarla ad alto.volume, con le.cuffie pero.... 😅
Tango? metti in conto qualche piede pestato perché sono alle prime armi è ma mi piace un casino. Mi esercito di nascosto sulla banchina della stazione: sembra che cammini avanti e indietro come un pazzo, ma sto provando i passi di nascosto.
Magari..... mi piacerebbe molto... lo metto nel cassetto insieme agli altri sogni 😊
perche' no ?