Gio
06
Apr
2017
BOH
Mi sono veramente rotto il cavolo, è esattamente un anno che non scopo con una ragazza che non sia una prostituta.
Il fatto è che ho fatto sesso per la prima volta con la mia ex ragazza 3 anni fa, avevo 18 anni, e prima di allora non mi ero neanche baciato con nessuna. Ma ha funzionato solo per culo, io ero innamorato di lei e lei di me e quindi è andata bene per un po. Ma adesso chissà quanto passerà prima che riaccada una cosa del genere, in primis perchè è cosa rara innamorarsi e in secondis perchè ancora dopo un anno mi tira il culo che ci siamo lasciati e che lei è fidanzata con un altro e io non scopo un cazzo, affammoc.
Sono andato a prostitute 4 o 5 volte nell'ultimo anno e mezzo, bello sul momento, ma alla lunga non cambia un cazzo.
Rapporti occasionali non so nemmeno che cosa siano, ormai ho deciso che non fanno per me, non so fare, e non voglio imparare. La maggior parte delle persone della mia età consigliano sempre di uscire, divertirsi e essere curioso di conoscere nuove ragazza e in quantità. Ma sinceramente non me ne frega un cazzo, io esco a divertirmi per cazzeggiare con gli amici, non per cercare una ragazza.
Altri consigliano di diventare amico dell'altro sesso, ma io non la capisco proprio questa cosa, come fai ad essere amico di qualcuno che in un momento o in un altro vorrai scoparti? E poi è talmente raro trovare confidenza con una ragazza che, non penserei ad altro che a portarmela a letto, altro che amici, esistono gli altri uomini per un motivo.
Ma è tutta astrazione visto che di amiche non ne ho.
Quindi, niente donne, niente sesso, niente di niente, e si finisce sempre ubriachi. Come si fa a non ubriacarsi? A 20 anni non fai altro che pensare al sesso, alle ragazze, all'amore e pensa un po, sono proprio le cose che non ci sono, da troppo fottuto tempo, sono davvero stanco, fanculo.
11 commenti
apprezzabile la tua limpidezza , ma se non cambi strategia continuerai a pensare al sesso e a fare l'amore con te stesso ! Dubito che le donne ti fermino per strada pronendoti del sesso occasionale , se in aggiunta consideri che , nelle occasioni in cui dovresti socializzare sei sempre ubriaco ..... Prova magari a dedicare la prima parte della serata al " rimorchio " , se poi non va , affoga il dispiacere nell'alcool , persevera , vedrai che la statistica verra' in tuo aiuto .
Esatto, disciplinati un po'.
che poi ripensandoci io dei miei 20 anni ho dei ricordi un po annebbiati ....
Sai perché hai incontrato solo prostitute? Perché è quello che in fondo cerchi e trovi. Da quanto scrivi, sembra che tu stia cercando solo sesso fine a sè stesso e questo te lo può dare quasi esclusivamente una di loro. Perciò se non vuoi qualcosa di diverso, di più coinvolgente e impegnativo (pure una cosiddetta scopamica lo è!) e non fai niente per cercarlo, non ti metti in gioco, cosa pretendi? Inutile incazzarsi, sei ancora immaturo e lo dimostra il fatto che della tua ex ti importa solo il fatto che lei scopi e tu no... Ma fammi il favoreeee...ah, e datti una regolata con l'alcool che altrimenti finirà che quando troverai quella che te la vorrebbe dare, non ce la farai! Lol, ciao
MaQuiNo
ma perché le prostitute? se incontra una brava ragazza e la inganna per benino non può ottenere sesso aggratis? Certo che si deve mettere in gioco, in questo hai ragione, ma potrebbe risparmiare dei bei soldini. o no?
@OldJoe...mettersi in gioco? Troppa fatica eddaiiii... 😂😂 e poi metti che sia una che gli rompa le palle e non lo lasci più uscire a sbevazzare con gli amici...o che magari prima di dargliela gli fa sudare sette camicie... Ahahah
Autore dello sfogo qui, siladomaquino, non cerco solo sesso, peró ho la sensazione che l'amore è molto triste.
È come dice old joe, veramente troppo faticoso mettersi in gioco, farsi belli, fare i simpatici, pensare a cosa dire e cosa no, come vestirsi, non voglio aver niente a che fare con sta roba, preferisco aspettare una che si innamori di me e del mio uccello senza fare niente.
Chi vive sperando, muore ca....do!!
Nessuna, proprio nessuna si innamorerà come per magia di te e tantomeno del tuo uccello (ma sei matto?). Tu vuoi solo un buco per sfogare i tuoi istinti. Se cerchi prostitute, troverai solo prostitute e non amore.
C'è ne sono tante Troie in giro accantentri quelle la danno a tutti uno vale un altro ahahahahah
Quelle che partoriscono figli da tutti gli uomini che incontrano...quelle che te la danno per sopravvivere ahhhhiiii scemo fallitooooi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quando non si scopa,si pensa solo a scopare,quando si scopa si pensa ai soldi che non bastano mai ecc