Lun
06
Mar
2017
La routine
Sfogo di truelove87 | Categoria: Altro
Lavoro-casa-lavoro-casa-lavoro.
Ho un bel lavoro e una bella casa ma questa è un altra storia.Vorrei parlare della routine:la routine mi uccide.Vorrei uscirne.
Sto diventando apatico ne sono consapevole.Con gli amici mi diverto sempre meno, e non riesco ad innamorarmi come facevo un tempo.Dopo un po' che mi frequento con una ragazza mi stanco,la sfancullizzo e ritorno alla routine.Che periodo del cazzo,spero passerà presto.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Trova un modo per evadere
Non aspettare che passi, fai ogni giorno qualcosa di nuovo, qualcosa che non avresti pensato di fare, tipo andare a lavoro in bicicletta se usi sempre la macchina, fermarti al parco per dare da mangiare ai piccioni, andare a vedere mostre o musei (che di solito costano poco), frequentare qualche corso che ti interessa- fotografia, cucina, qualche club sportivo, attaccare bottone con uno sconosciuto, andare per locali da solo, fare un viaggio...
Ovviamente tutto dipende dalla tua disponibilità economica e da quanto hai voglia di stare a contatto con la gente, se hai bisogno di conoscere gente nuova o di stare un po' da solo lo sai solo tu.