Dom

05

Mar

2017

Secondo voi? Come difendersi?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

  1. Ciao tutti, vi preannuncio solamente che sono un uomo di 25 anni punto il fatto non è questo ho un'età, sulle spalle ormai non proprio giovanissima. La mia vita fin da quando diventai adolescente non fu certo tutta rosa e fiori, la causa dei miei danni psicologici che supporta ancora tutt'ora credo che derivi, dalla forte oppressione che ha avuto da parte di mia madre nel senso che. Mi è sempre stata troppo addosso costei ha sempre voluto sapere con chi mi frequentassi e dove andassi magari un tempo lo potevo capire perché ero ancora un ragazzino, ma col passare degli anni queste sue fissazioni perpetue iniziarono a diventare sempre più pesanti Ogni volta che uscivo mi chiamava non mi dava la possibilità di farmi un amico è una ragazza, non mi potevo scegliere con chi fidanzarmi perché aveva paura che secondo lei io mi potevo rovinare la vita con una ragazza poco di buono il quale a questa età se me la sarei potuta sposare mi avrebbe rovinato. Come avete capito A delle fissazioni mentali e non le riconosce, i miei sono separati da 16 anni ormai dal lontano 2001. È come se non bastasse ho un fratello che mi viene contro da sempre ragione a lei, certe volte mi picchia. Come avrete capito, a casa non ho l'appoggio di nessuno e continua a subire atti di bullismo da parte di mio fratello cosa posso fare? Dimenticavo non lavoro non riesco più a trovarmi una ragazza Sara, forse per i forti traumi che mi ha inculcato mia madre in tutti questi anni il risultato? Ma sei già da solo per la città come un idiota un vagabondo tutti mi hanno preso per pazzo a 25 anni sono ancora in tempo per fidanzarmi? Non pensiate sei un po' vecchiotto? 

3 commenti

Ascoltami...tu non sei normale. Ormai scrivi e riscrivi la stessa storia da un anno e mezzo e puntualmente qualcuno ti dà dei consigli o una parola di conforto, ma hai anche scassato la m.....a!!!Ti rendi conto che da un anno e mezzo riproponi sempre lo stesso sfogo?Abbiamo capito che hai problemi mentali...ma devi comprendere di risolverli una volta per tutte!!!Mi sembri uno zombie che compie le stesse cose e si lamenta sempre per le stesse cose!!!SVEGLIATI!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:15 del 05-03-2017

ormai non sono più 25 anni, sono 26. e l'anno prox 27. sei un uomo adulto. ti decidi a allontanarti da tua madre oppure no? oppure non ne sei capace? oppure stai bene così?

cosa vuoi nella vita? tuo fratello ti picchia. e allora che si fa? noi che si deve fare? con tutta la buona volontà se ti scappa da cacare non posso andare io a farla al posto tuo in bagno. ci devi andare te.

se vuoi qualcosa devi fare qualcosa per ottenerlo. vuoi la fidanzata? no no no no no. se poi ti fidanzi lasci sola tua madre, poverina, non ti vergogni? levatelo dalla testa. devi fare tutto quello che ti dice tuo madre, e se tuo fratello ti picchia vuol dire che ha ragione, perché te vorresti fare come ti pare, e invece no. quando sarai grande se ne riparla. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:43 del 05-03-2017

@anonimo: un anno e mezzo?! Ho perso gli altri sfoghi, ne ho letti solo 3 o 4 così

@OldJoe: severo ma giusto.

@autore: tu e solo tu puoi migliorare la situazione. Prima di pensare a farti la fidanzata devi pensare a te stesso. Tuo padre non lo senti più? Ti farebbe bene respirare aria fresca lontano da tuo fratello e tua madre. Prima o poi la fidanzata arriverà, ma prima devi voler bene a te stesso. C'è poco da ricamarci sopra.

Avatar di XyzXyz alle 21:40 del 07-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti